Regolatore pressione : Serve? ( 1

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Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » lunedì 29 novembre 2004, 22:48

beh rik piu che di auto stock.. è piu corretto dire di MOTORE stock




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HSimonC
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Messaggio da HSimonC » lunedì 29 novembre 2004, 23:17

Io sono attaccato alla lambda orig con un voltmetro e il valore è "giusto" sicuramente una sonda wide è molto più precisa ma anke la lambda basta e avanza! certo funziona solo a pieno carico ma se la macchina è carburata bene lì anke altrove non starà messa male (per quanto riguarda la reg della P benz)

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Looka
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Messaggio da Looka » martedì 30 novembre 2004, 0:38

eh no Sive, ascolta void che dice che è inutile

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HSimonC
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Messaggio da HSimonC » martedì 30 novembre 2004, 11:20

<i>Edited by: HSimonC at: 30/11/04 11:21
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void
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Messaggio da void » martedì 30 novembre 2004, 13:58

più che altro la non linearità della sonda che rende inutile qualsiasi misurazione...

cmq fate come volete


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Finalmente posso dire anch'io "c'è scritto tutto nel mio sito"



"VTECH is like a tubo, but different. Active Sparrow doesnt know what hes talking about. If you have VTECH and turbo, its like having twin turbos. Thats how some cars have twin turbos because they have VTECH. It lets you run way more PSI of boost without worrying about detonation in your cylinder heads.

Back in the early ninties, Acura stole the VTECK blueprints from honda and used them in the NSX. After a small battle resulting in hundreds of dead japanese people. Honda got their blueprints back and put the VTECH in their H22a1 motor in the 93 preludes which is cool"<i></i>

Looka
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Messaggio da Looka » martedì 30 novembre 2004, 14:01

non è inutile qualsiasi misurazione, può diventare inutile quando cerchi di mapparci una ECU, ma non di certo per vedere come sei messo, INDICATIVAMENTE naturalmente



O mi sbaglio?

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Messaggio da HSimonC » martedì 30 novembre 2004, 14:26

Sono d' accordo con Looka, la lambda non ti dirà mai se stai a 13,5:1 oppure a 14,3:1 ma è un valore molto indicativo, a pieno carico, di come stà messa la carburazione...e poi non può essre così inutile se la usa anke la centralina per avere un' idea di come stà carburando il motore

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void
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Messaggio da void » martedì 30 novembre 2004, 21:12

la centralina la usa solo quando sei a gas parzializzato... e guarda caso la continua a fare oscillare proprio perchè non è possibile tenere un range...



è come se ti dicesse solamente se sei troppo magro o troppo grasso ma non ti dice QUANTO grasso e quanto magro.


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Back in the early ninties, Acura stole the VTECK blueprints from honda and used them in the NSX. After a small battle resulting in hundreds of dead japanese people. Honda got their blueprints back and put the VTECH in their H22a1 motor in the 93 preludes which is cool"<i></i>

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