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AleDelSol
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da AleDelSol » sabato 27 novembre 2004, 12:02
cgi.ebay.com/ebaymotors/w...AMEWA%3AIT
avrei bisogno di ricarburare la macchina??? aspetto info grazie!!!
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Pepposole
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da Pepposole » sabato 27 novembre 2004, 12:03
Sto giusto ricarburando la meccanica pure io dopo una modifica del genere.
Ti farò sapere
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Sfox
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da Sfox » sabato 27 novembre 2004, 12:38
peppo
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Sì...ho una FN2
...ma più la guido e più mi diverto 
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AleDelSol
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da AleDelSol » sabato 27 novembre 2004, 12:41
odio carburareeeeeeeee
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cil8
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da cil8 » sabato 27 novembre 2004, 12:41
mugen
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da Tony JDM » sabato 27 novembre 2004, 12:48
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Eggi5
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da Eggi5 » sabato 27 novembre 2004, 15:28
Se vuoi comprare un'intake, prima cosa nn comprare quello, coprane uno qualsiasi su ebay che nn sia marchiato, poi nn c'è bisogno di ricarburare se fai come faccio io, cioè quando ti arriva, monti l'intake e al posto del filtro a cono ci colleghi l'air box! (per l'inverno) e per l'estate monti il filtro a cono!
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Tony JDM
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da Tony JDM » sabato 27 novembre 2004, 19:02
ma se proprio dovessi fare una cosa del genere.. non sarebbe da fare il contrario ?!!?
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nth76
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da nth76 » sabato 27 novembre 2004, 19:02
così d'estate va ancora meno...e d'inverno... =!!!
vuoi vedere come funziona il VTEC??? clicca!!!<i></i>
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Eggi5
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da Eggi5 » sabato 27 novembre 2004, 20:54
Di inverno dato che fa freddo e nel motore entra più aria si metto l'air box, e di estate che dovrebbe entrarne meno metto il cono dato che fa passare più aria di un'air box! Anke se a dir la verità a me interessa solo l'intake! Il filtro a cono nn tanto!
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da AssoTop » sabato 27 novembre 2004, 22:17
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da Nutchee » sabato 27 novembre 2004, 22:33
per tutto.. si per la diretta che la mugen non ha mai fatto sia per il discorso sul cono e sull'ab
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AleDelSol
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da AleDelSol » domenica 28 novembre 2004, 15:59
mm vabe' e se compro un intake farlocco a me serve solo il tubo in ferro che in italia mi costa una legnata sulla capa... poi metto il cono ma nn li a prender aria del motore lo metto dove arriva l' aria ferma da quel cassoncino sotto il paraurti e lo isolo dal calore del motore cosi dovrebbe andare bene e nn prendere il calore del motore e quindi nn andare un cazz
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