domai mattina... ma è poca roba!Nico ha scritto:si ma le foto??????????
Raduno Modena 16-17/12/2006
- Acid
- Contatta:
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
-
Army
- HCI member
caxxo Max, che sintesi spettacolare.... Mi ero dimenticato i pazzi in tangenziale e mi ero pure scordato il contesto Silent hill mode on dove avevo paura pure a far pipì....hhihahehe .... Scusate raga se son crollato sul + bello ma ero cotto dalle 3 ore di sonno del venerdì sera e il successo nella nostra ricerca mi ha dato il colpo di grazia
Fantastico caxxo.... Son dietro al banco che rido come un gollione vi giuro, che poi direte voi, non è difficile per me fare il gollione....ehiehahah ....
Cmq Max, adesso ci organizziamo con Cody e i pochi intimi che vorranno esserci e passiamo dalle tue parti a fare una mangiata.... e tutto ciò che ne vien dietro
Fantastico caxxo.... Son dietro al banco che rido come un gollione vi giuro, che poi direte voi, non è difficile per me fare il gollione....ehiehahah ....
Cmq Max, adesso ci organizziamo con Cody e i pochi intimi che vorranno esserci e passiamo dalle tue parti a fare una mangiata.... e tutto ciò che ne vien dietro
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
Poke foto, fatte cosi al volo con la makkinetta di ary... meglio ke niente...
MODENA 16-17/12/2006 CLICCAMI
MODENA 16-17/12/2006 CLICCAMI
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- Voodooo
- HCI member