MONZA 18 Novembre

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » lunedì 20 novembre 2006, 18:54

mika77 ha scritto: @ Daniel.... in effetti sono arrivato tardi e non ti ho sentito girare
No, non ho girato, cmq presto lo sentirai :asd

DanielixTS

Messaggio da DanielixTS » lunedì 20 novembre 2006, 19:44

gizmoITR ha scritto:azzo danielix allora eri tu che ti facevi la ascari IN SECONDA??? :shock
in genere ero sempre in terza...solo una volta mi sono fermato proprio in uscita perchè in seconda....quando si è sentito il limitatore entrare....
le prime volte se ero in seconda andavo piuttosto piano....poi piano piano ho aumentato il ritmo all'ascari...e l'ho fatta in terza.

pholcus

Messaggio da pholcus » lunedì 20 novembre 2006, 20:18

gizmoITR ha scritto:azzo danielix allora eri tu che ti facevi la ascari IN SECONDA??? :shock
lol

Mambocrx

Messaggio da Mambocrx » martedì 21 novembre 2006, 10:57

Giornataccia... bello il nuovo tratto asfaltato, le due di lesmo si possono esagerare anche se piove :amore e voto 10 all'erbetta sintetica dopo i cordoli in uscita :asd
Mi hanno preso un paio di 2'40" e sul rettilineo prendevo i 190/195 :vom
Divertente la prima variante e la seconda in spendolata, all'uscita mi hanno regalato l'adesivo del drifting club :strama :amore
Domani o dopo video e verifiche dei tempi.
:alcool

Griff

Messaggio da Griff » martedì 19 dicembre 2006, 14:18

Mambocrx ha scritto:Giornataccia... bello il nuovo tratto asfaltato, le due di lesmo si possono esagerare anche se piove :amore e voto 10 all'erbetta sintetica dopo i cordoli in uscita :asd
Divertente la prima variante e la seconda in spendolata, all'uscita mi hanno regalato l'adesivo del drifting club :strama :amore
ciao...mi sono ingarellato con te per un quarto di giro alle 2 lesmo e al serraglio (ero la clio blu con cerchi bianchi) peccato che poi abbia dovuto mollare prima dell'ascari "avevo la macchina che galleggiava" per pigrizia non ho cambiato le gomme e giravo con delle michelin n40...piu slik non si puo :alcool :(

cmq grande giornata di drifting :ride

Mambocrx

Messaggio da Mambocrx » martedì 19 dicembre 2006, 14:44

Griff ha scritto:
Mambocrx ha scritto:Giornataccia... bello il nuovo tratto asfaltato, le due di lesmo si possono esagerare anche se piove :amore e voto 10 all'erbetta sintetica dopo i cordoli in uscita :asd
ciao...mi sono ingarellato con te per un quarto di giro alle 2 lesmo e al serraglio (ero la clio blu con cerchi bianchi) peccato che poi abbia dovuto mollare prima dell'ascari "avevo la macchina che galleggiava" per pigrizia non ho cambiato le gomme e giravo con delle michelin n40...piu slik non si puo :alcool :(

Grande! :good

Ps. un pò tutti galleggiavano quel giorno :amore :asd

Griff

Messaggio da Griff » martedì 19 dicembre 2006, 14:52

Mambocrx ha scritto:
Griff ha scritto:ciao...mi sono ingarellato con te per un quarto di giro alle 2 lesmo e al serraglio (ero la clio blu con cerchi bianchi) peccato che poi abbia dovuto mollare prima dell'ascari "avevo la macchina che galleggiava" per pigrizia non ho cambiato le gomme e giravo con delle michelin n40...piu slik non si puo :alcool :(

Grande! :good

Ps. un pò tutti galleggiavano quel giorno :amore :asd
:D :asd :asd dai magari ci si conosce il 14 gennaio :alcool

Rispondi