Si ok ne abbiamo già parlato ...ma ora tocca a me &n

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LorD MauRyZ
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Messaggio da LorD MauRyZ » lunedì 22 novembre 2004, 18:40

grazie per i consigli



per le roesch il prezzo +o- quant'è? brembo e ferodo?





penso che prenderò le S03 ...su gommadiretto.it mi pare un prezzo buono in 195/50 R15



PS: devo aggiornare il libretto per le /50 siccome nn ho voglia di andare in motorizzazione con auto come hanno fatto altri e so che si può fare l'aggiornamento portando solo libretto etc sapete dirmi la procedura corretta per non aspettare troppo e dover portare l'auto da loro....con assetto/pedaliera et caxxi nn ho voja di menate!



ciao

maury



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LorD MauRyZ
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Messaggio da LorD MauRyZ » martedì 23 novembre 2004, 5:52

Qualcuno ha provato le Roesch V500 ? Dovrebbero essere meglio delle ED3600 ...che dite sono troppo? Rovino i dischi (non sono gli originali)

Si trovano per EK4 ? Prezzi ?



sul sito roesch ho trovato questo:

CLICCAMI

Honda - CIVIC (3 doors) - 1.6 16V Vti - dal 1996

Anteriore: 8602, dimensioni: 137 x56,3 x16,5, prezzo: ? 84,00 (serie da 4 pastiglie)



è giusto?



----------



Per le ferodo ho trovato questo:



DS3000 ENDURANCE (E) ?.150,98 <- ne sapete qualcosa di queste?

DS3000 (R) ?.120,78

DS2500 (H) ?.110,30



CLICCAMI



----------





PS: devo cambiare il filtro dell'aria che è ormai monnezza! pensavo ad un K&N e questo CLICCAMI ? in alternativa...consigli? prezzi







Si lo so vi sto stressando e vi ringrazio per le risposte!! Siccome non ho tantissimi dindi non mi va di sputtanarli...cerco quindi di fare una spesa buona senza dover cambiare dopo poco tempo per questo chiedo a voi che prima di me avete cambiato pneumatici/pastiglie/filtri



Ciaoooooo



<i>Edited by: MauryVTi  at: 23/11/04 5:54
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civicbanzai
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Messaggio da civicbanzai » martedì 23 novembre 2004, 8:07

Occhio con le RE720!!!



Guardate dove sono state prodotte!!!



Le Made in Japan sono nettamente migliori rispetto a quelle Made in Spain o France





ecco appunto .... io ho le made in france...

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kay
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Messaggio da kay » martedì 23 novembre 2004, 12:40

Per ciò che riguarda le Roesch:



Le V500 sono le intermedie, evoluzione delle precedenti ERX-4000, che ho avuto e che andavano alla grande. Perfette anche nell utilizzo stradale, pure in pista si sono comportate strabene. Consiglierei quindi le 500 senza pensarci.



Consiglierei...Condizionale.... si perchè pare che la Roesch per il Civic, per una questione di richiesta, produca solamente le 3600. Fortunatamente anche quest'ultime vanno benissimo.





Il Filtro a pannello... a vederlo cosi pare piu quello dell'EG6. Comunque in listino è specificata la differenza quindi non si puo sbagliare.

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Messaggio da occhi a mandorla » martedì 23 novembre 2004, 14:15

Ehi! Non mi aspettavo questa difesa x le Re720!!

Boh...Sarà forse che le mie si sono un pò invecchiate allora...

Quando ho trovato la macchina dal conce stava sepolta sotto la polvere... Anche se lui diceva che era da poco che stava lì!



Cmq non ce le rimetto!

Vendesi Honda Crx Vti perfetta!<i></i>

Adre21
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Messaggio da Adre21 » martedì 23 novembre 2004, 17:37

RE720 - montate sul gsi dopo un catastrofico rapporto con le yoko, la macchina è cambiata dal giorno alla notte (in meglio) sull'aurelia, (sopratutto sul bagnato) a parità di assetto ecc ecc dove con le yoko l'anteriore perdenza completamente aderenza e andavo dritto, con le re720 nessunissimo problema, anche a velocità + alte, e x farle fischiare ce ne voleva.. non saranno il top ma mi sono trovato + che bene.



s02, avute sull'itr ma erano vecchiotte e consumate... fatto sta che tenevano + quelle sulle tele che le pirelli seminuove. xò non sono riuscito a trovarle... ora ho le re010.



pastiglie lo sai già, cmq ferodo racing...



lampadine vai sulle solite marche... piaa, raybrig, osram....



filtro K&N!!! non mettere porcate altrimenti ti meno!



e poi finiscila di romperci le palle con la tua c@zzo di civic

<i>Edited by: Adre21 at: 23/11/04 17:45
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Messaggio da LorD MauRyZ » martedì 23 novembre 2004, 18:18

siccome per le lampadine NON ci capisco un caxxo proprio ....zero!! sapete dirmi che modello devo prendere? ci sn misure? ...quel caxxo di H1 H4 H3 ...che è?

MAI capito NULLA co ste lampadine uffa

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Adre21
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Messaggio da Adre21 » martedì 23 novembre 2004, 18:50

è il modello di lampadina.... xò non so la tua cosa manca... al limite basta che vai con le lampadine e le prendi uguali... anche xkè devi montarci le sue, altrimenti non riesci nemmeno a collegarle.... poi una volta che hai il tipo di lampadina, vedi cosa prendere (tipo super white, super blu, effetto xenon ecc ecc)





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Messaggio da LorD MauRyZ » domenica 28 novembre 2004, 1:39

news?



ho visto che le Ferodo DS3000 hanno un coefficente d'attrito di 0.62 e le DS2500 sono dichiarate per 0.50, secondo voi rischio di rovinare o addirittura spaccare i dischi?



Purtroppo non so marca/modello dei dischi ma sono stati cambiati dal vecchio proprietario con dei dischi forati!





URGENTE!



ciao

m.



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Messaggio da LorD MauRyZ » domenica 28 novembre 2004, 18:30

non ci credo che non ne sapete nulla :P dai rispondetemi

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Messaggio da AssoTop » domenica 28 novembre 2004, 19:02

0,50 e' gia' molto alto come coeff. di attrito...



Quindi direi che le Ds2500 sono gia' il max che puoi prendere..



Ma le Roesch sono ottime anch'esse .. a memoria dico che sono 0,48..



byez,



AssO



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Messaggio da kay » lunedì 29 novembre 2004, 9:38

Da quel che si vede qui dentro con le Ferodo i dischi li sacagni... Frenano tanto, per carità.... però devi mettere in conto di cambiare piu spesso i dischi.

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Messaggio da LorD MauRyZ » lunedì 29 novembre 2004, 15:18

ho controllato sul sito Ferodo e per la mia il codice pastiglia risulta essere FCP776



Volevo sapere da chi le ha montate se è realmente questa oppure no...sò che alcune persone hanno preso le pastiglie segnalate come giuste dal sito x poi trovarsi le pastiglie sbagliate! Sul listino rivenditori è uguale....



io ho una EK4 ...qualcuno le ha montate su ek4? sono quelle?



ciao

m.



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Messaggio da UnoTetano » lunedì 29 novembre 2004, 15:48

dunque, per le gomme in /50 stai attento all'indice di carico, perchè poche gomme hanno l'indice 85 che serve sulla tua (o forse 84 sull'ek, cmq la maggior parte di gomme hanno 82, c'è rischio di prendere una multa)



per le pasticche io ho provato brembo e ferodo 2500 oltrea lle stockk, le ferodo sono un pelino più efficaci ma di conseguenza più aggressive sul disco, vedi te quale scegliere.


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Messaggio da RobyVTEC » lunedì 29 novembre 2004, 17:23

Quote:Da quel che si vede qui dentro con le Ferodo i dischi li sacagni... Frenano tanto, per carità.... però devi mettere in conto di cambiare piu spesso i dischi.



Falso !Ho fatto 120kkm e relativi 7-8 cambi pasticche ferodo ds2500 ed i dischi non hanno neanche 1mm di scalino !!!!!!!!Certo le paste durano un po' pochino.....



Proprio oggi ho avuto la tremenda notizia che per la mia eg6 non fanno le 3000 ......quindi 2500 ancora per 2 o 3 cambi , poi swap dischi da 282 e pinze a 4 pistoncini







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Messaggio da kay » lunedì 29 novembre 2004, 17:59

Bhè... falso mica tanto... se tu hai ancora i dischi sani sono contento per te. Per quel che posso ricordare io, visto che se ne è già parlato, diversi denotavano una maggiore aggressività delle ferodo, con conseguente ovvio deterioramento dei dischi. Certo ora non chiedermi i nomi e i cognomi...

Per il resto bho... le 3000 per me sono troppo, almeno su strada... quantomeno per la resa a freddo. Senò davvero non c'è piu distinzione tra una pastiglia stradale e una spinta.



Ciao

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Messaggio da RobyVTEC » lunedì 29 novembre 2004, 23:16

Vedi un po' te....ho su' i G88 che a sentire qua' sono il peggio del peggio .........eppure non è che mi riguardo tanto quando c'è da "staccare"..........

















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Messaggio da kay » martedì 30 novembre 2004, 8:09

Buono. Sarai uno di queli capaci a guidare. Bisogna saperli usare i freni, cosi come il cambio e tutto il resto, per non rovinarli...

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