Odore insopportabile......
-
EKTOR VTI
Ciao ragazzi...
sono possessore di una EG6 del '92...
ho tolto il catalizzatore, il centrale e ho un terminale artigianale ( ambientalisti non uccidetemi...).
da un po' di tempo quando tiro mi entra nell'abitacolo un puuzzo tremendo di gas di scarico...soprattutto quando mi fermo eo quando ho i finestrini abbassati...ma non solo...
Visto che credo non sia molto salutare respirare quella roba, vorrei risolvere il problema...
Avete qualche idea su cosa possa essere??
grazie...
<i></i>
sono possessore di una EG6 del '92...
ho tolto il catalizzatore, il centrale e ho un terminale artigianale ( ambientalisti non uccidetemi...).
da un po' di tempo quando tiro mi entra nell'abitacolo un puuzzo tremendo di gas di scarico...soprattutto quando mi fermo eo quando ho i finestrini abbassati...ma non solo...
Visto che credo non sia molto salutare respirare quella roba, vorrei risolvere il problema...
Avete qualche idea su cosa possa essere??
grazie...
<i></i>
- JONATHAN2FAST4U
hai tolto il cat....inquini l'ambiente.....alora beccatene un pò anke te di sporcizia.....
se metti un cat metallico nn dovresti più avere problemi di odoracci.....
jonathanmaggi@hotmail.com<i></i>
se metti un cat metallico nn dovresti più avere problemi di odoracci.....
jonathanmaggi@hotmail.com<i></i>
- Tony JDM
- Cavallo!
anche se sei skat non dovresti sentire tutta sta puzza da dentro la macchina.. sicuramente hai lo scarico che sfiata!!! oppure ti sei dimenticato di farti la doccia malandrino!!
WHITE CHAMPIONSHIP Honda Civic
5x114,3 MAFIA
The Notorious VTI - Civic/Crx Moderatòr
email: pandoro.nero @ email.it<i></i>
WHITE CHAMPIONSHIP Honda Civic
5x114,3 MAFIA
The Notorious VTI - Civic/Crx Moderatòr
email: pandoro.nero @ email.it<i></i>
CRX 100% STOCK.
-
occhi a mandorla
- Contatta:
A parte che cat o non cat la puzza varia poco...Il cat non è un profumino da mettere sullo scarico...Riduce solo gli inquinanti ma mica la puzza! Anzi...a mio parere puzza più il cat che lo scat!
Avete presente la puzza di uova sode che c'è dopo che avete tirato a morte? Ecco....quella...
Quoto lo sfiato!
Vendesi Honda Crx Vti perfetta!<i></i>
Avete presente la puzza di uova sode che c'è dopo che avete tirato a morte? Ecco....quella...
Quoto lo sfiato!
Vendesi Honda Crx Vti perfetta!<i></i>