minkia se rendono quei cinesiAlexxTs ha scritto:e se lo dice Tony, buona campana a tutti ...............The Notorious Tony G ha scritto:cioè ma infatti è quella campana che sembra fatta a "spicchi" che da troppo l'idea di fragilità, i tarox gia per esempio hanno una campana "piena", senza quegli intagli che ispirano poco pure me che non ci capisco un caxxo!!
comunque taroni si fa fare le pinze in cina: per carita' ora anche i cinesi sanno lavorare benino, ma con quello che se le fa pagare taroni mi girano i coglioni ...............
CTF = CACCA
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ed ora.. Tourer
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bibo
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Infatti quelli hanno le feritoie anche dietro per il raffreddamento e la campana è un "tantino" meglioArmy80 ha scritto:eTiLiKo ha scritto:Reply da parte di Jeppo17",che non ha l'accesso delle sezioni tecniche :
- successo è gia successo.. non è la prima volta.. non è l'ultima
- il problema non è dei dischi, non è della ventilazione ma... è delle campanine che sono fatte in modo sbagliato... ( la lavorazione fatta per consentire la flessione della pista frenante... è fatta in modo sbagliato in quanto introduce un momento parassita in quanto è continua su due piani ( non è un animale a 6 zampe :D) che fa lavorare il disco in modo sbalgliato.
- ormai quasi 6/7 mesi fa.. quando vidi un disco in condizioni simili/peggiori (stessa marca modello e campanina... progettata in modo non del tutto corretto ) feci una previsione.. che si è avverata. Che fortuna è ???
Tutto qui... appena avro' , se lo avro', l'accesso privilegiato se volete ne parliamo di sto fatto :)
mh interessante...
su questo non ve ne traccia del resto...
Cmq i CTF li ho pagati 550? perchè chi me li ha venduti (su mia richiesta) è un amico, altrimenti costerebbero 200? in PIù!
Non penso che le marche più blasonate costi poi molto di più
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AlexxTs ha scritto:e se lo dice Tony, buona campana a tutti ...............The Notorious Tony G ha scritto:cioè ma infatti è quella campana che sembra fatta a "spicchi" che da troppo l'idea di fragilità, i tarox gia per esempio hanno una campana "piena", senza quegli intagli che ispirano poco pure me che non ci capisco un caxxo!!
comunque taroni si fa fare le pinze in cina: per carita' ora anche i cinesi sanno lavorare benino, ma con quello che se le fa pagare taroni mi girano i coglioni ...............
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AieieVTEC ha scritto:Si vede lontano un kilometro che quelli sono i "progiect miu" (la G l'ho messa apposta ) e sappiamo bene che costano 3 o 4 spropositi...
vabbeh quello non è difficile
ma cosa ne pensate
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
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Toro-R ha scritto:AieieVTEC ha scritto:Si vede lontano un kilometro che quelli sono i "progiect miu" (la G l'ho messa apposta ) e sappiamo bene che costano 3 o 4 spropositi...
vabbeh quello non è difficile
ma cosa ne pensate
Che se non ci si può fidare di quelli....non ci si può fidare di nulla o quasi....
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Bho, sembrano fatti bene anche se la campanina mi pare un pò esile...cmq senza andare a cercare chissà dove esistono i brembo serie oro che vanno da dio, oppure gli stokToro-R ha scritto:AieieVTEC ha scritto:Si vede lontano un kilometro che quelli sono i "progiect miu" (la G l'ho messa apposta ) e sappiamo bene che costano 3 o 4 spropositi...
vabbeh quello non è difficile
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io dico che un disco "normale" ovvero senza campana in ergal meno costa e meglio è. I dischi si stortano solo se non sapete frenare o se evitate di curarvi delle piccolezze, tipo evitare di rimanere col pedale schiacciato quando uscite dalla pista, evitate di tirare il freno a mano quando spegnete l'auto dopo la pista e cose così
CRX 100% STOCK.
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Per quello ho preso quelli con la campana in ergal almeno non dovrei avere problemi di stortarli, visto che non so frenareThe Notorious Tony G ha scritto:io dico che un disco "normale" ovvero senza campana in ergal meno costa e meglio è. I dischi si stortano solo se non sapete frenare o se evitate di curarvi delle piccolezze, tipo evitare di rimanere col pedale schiacciato quando uscite dalla pista, evitate di tirare il freno a mano quando spegnete l'auto dopo la pista e cose così
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
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Quoto, ragazzi evitate di spendere cifre assurde come ho afatto ioThe Notorious Tony G ha scritto:io dico che un disco "normale" ovvero senza campana in ergal meno costa e meglio è. I dischi si stortano solo se non sapete frenare o se evitate di curarvi delle piccolezze, tipo evitare di rimanere col pedale schiacciato quando uscite dalla pista, evitate di tirare il freno a mano quando spegnete l'auto dopo la pista e cose così
I brembo serie oro sono il top a 220? spediti da bido116
Oppure gli stok, ma costano credo come i serie oro
Gli spoon sono ottimi, mi sembra che sonik li stia usando in modo "gravoso" da parecchio tempo, però costicchiano......
Alla fine l'utilità della campana in ergal credo che stia solo nel peso e nella possibiltà di cambiare solo le piste frenanti che in qualsiasi caso costano solo loro + di un set di brembo....senza contare il prezzo di acquisto iniziale!!!
Poi cosa non da meno, io uso solo pastiglie FRITECH che è una marca poco conosciuta che fa pastiglie freno strtadali e rally, frenano MOLTO, durano MOLTO, NON DISTRUGGONO I DISCHI!!!
Probabilmente non sono a livello delle DS3000 (non di molto) ma costano meno durano di + e i dischi ringraziano, io mi trovo DA DIO!
Le sto montanto anche sulle mie macchine ad uso quotidiano
http://www.fritechparts.com/v1/index.ph ... =pastiglie
Ultima modifica di bibo il venerdì 15 dicembre 2006, 13:41, modificato 3 volte in totale.