Pastiglie EBC

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Nico
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Messaggio da Nico » mercoledì 13 dicembre 2006, 12:51

ah e mi consideri corridore?:ride
se faccio 5 td all'anno è tanto :asd

Raven
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Messaggio da Raven » mercoledì 13 dicembre 2006, 13:30

5 non sono comunque pochi.......e per fottere la pompa ne basta anche solo uno di TD ( track-day e non circolazione turistica da mezzora/un ora)
e a volte nemmeno quello :asd

AieieVTEC
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Messaggio da AieieVTEC » mercoledì 13 dicembre 2006, 19:11

Raven ha scritto:5 non sono comunque pochi.......e per fottere la pompa ne basta anche solo uno di TD ( track-day e non circolazione turistica da mezzora/un ora)
e a volte nemmeno quello :asd
Soprattutto se ha alle spalle più di 10 anni di vita....

sonny Vti
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Messaggio da sonny Vti » mercoledì 13 dicembre 2006, 22:58

ma cosa si rovina della pompa? le guarnizioni del pistoncino?
e da cosa è causato?
002 New Project Incoming :amore SHT Spec :asd

Pislui
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Messaggio da Pislui » giovedì 14 dicembre 2006, 0:24

LookaHCI ha scritto:
Pislui ha scritto:io monto le rosse di ebc e vanno benone!
nel senso che frenano ottimamente, hanno una montagna di mordente e non hanno fading? Spiega meglio :good
mi spiego, sui miei ctf baffati e forati alla frutta hanno un buon mordente, certo nulla di eccezionale considerando appunto lo stato del disco. Ci sono stato anche in pista a Binetto e ho dato anche belle staccatone, a fine turno quando ho tolto le slick e ho rimesso le gomme ho controllato i bordi o comunque il visibile e mi sembravano ok.

Nico
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Messaggio da Nico » giovedì 14 dicembre 2006, 10:29

si ok, io faccio solo cir-CO-lazione turistica libera :asd
quello che mi sono cheisto è come mai da un giorno all'altro, cioè, come mai prima non avvertivo questo fading ed ora si.
l'unica spiegazione è:

olio nuovo
pastiglie nuove

stop.

quindi si dovranno rodare imho.di sicuro rodaggio e forse si dovranno anche scaldare di piu' rispetto alle roesch.o forse ho iniziato ad usare veramente le roesch quando erano ormai QUASI alla frutta e quindi + facile pinzare :asd

era una semplice domanda come riscontro di differenze.vedremo alla prossima ;)

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Messaggio da AieieVTEC » giovedì 14 dicembre 2006, 14:18

sonny Vti ha scritto:ma cosa si rovina della pompa? le guarnizioni del pistoncino?
e da cosa è causato?
Principalmente son proprio i gommini che si rovinano...
Tu prova a pensare della gomma(pur ottima che sia, resistente agli acidi, agli olii, a qualsiasi altra cosa) che sta immersa nell'olio dei freni che noi tutti sappiamo essere "cattivo" per 10 e più anni....
Povera crista, anche lei dopo un po' si "lascia andare".....

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