Pulsante S2000 su civic
- Tony JDM
- Cavallo!
Allora ho raccattato il suddetto, che ha uno spinotto con 3 fili.. cosa debbo fare per collegarlo?!?! Mi ricordo che c'era un tamarro che aveva fatto un bel post a riguardo ma non lo trovo piu, mi sa che è andato perduto
Mi sembra si trattasse di mugen jj, se ci sei e riesci a ripescare il topic non sarebbe male, magari si puo mettere in archivio!!
Cmq la mia (non proprio mia mia.. ma di brontolo) idea era di spostare in un punto nascosto (non saprei dove) il blocchetto dove si infila la chiave e mettere li il pulsante.. na cazzata?!?
WHITE CHAMPIONSHIP Honda Civic
5x114,3 MAFIA
The Notorious VTI - Civic/Crx Moderatòr
email: pandoro.nero @ email.it<i></i>
Mi sembra si trattasse di mugen jj, se ci sei e riesci a ripescare il topic non sarebbe male, magari si puo mettere in archivio!!
Cmq la mia (non proprio mia mia.. ma di brontolo) idea era di spostare in un punto nascosto (non saprei dove) il blocchetto dove si infila la chiave e mettere li il pulsante.. na cazzata?!?
WHITE CHAMPIONSHIP Honda Civic
5x114,3 MAFIA
The Notorious VTI - Civic/Crx Moderatòr
email: pandoro.nero @ email.it<i></i>
CRX 100% STOCK.
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
lo vorrei fare anche io sta modifica....cmq il funzionamento non penso sia difficile da comprendere, in pratica il cilindretto non è altro che un testo ad attivazione con chiave quandi giri, chiudi il contatto e passa corrente, quindi parte il motorino, idem per il pulsante, andrebbe smontato il cilindretto e visti quanti fili vi sono collegati ed eventualmente collegare solo i due fili delle fasi del pulsante e provare a vedere se parte.
-
stramazzone
- (h)old
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
-
Spentrax
Proprio come l'ho messo io... Però metterlo li non è così facile come si può pensare perchè la plastica x smontarla bisogna smontare il crucotto!Io sono andato circa a fortuna per fare il buco...ho rischiato, molto!Ma mi è andata bene...
MSN:Spentrax@hotmail.com
E-mail:Spentrax@libero.it<i></i>
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
Quote:Mi ricordo che c'era un tamarro che aveva fatto un bel post a riguardo [...] Mi sembra si trattasse di mugen jj,
E-Mail: HondaClubItalia@fastwebnet.it<i></i>
E-Mail: HondaClubItalia@fastwebnet.it<i></i>
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
-
Spentrax
Io l'accendisigari non lo tengo più...manometri VDO!
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
-
mike14
io non lo ho mai visto, ma ipotizzo...han detto che ha una luce interna e tre fili, allora visto che lo metti in serie su un positivo, un filo è un + comune, uno è il contatto per l'accensione, l'atro la massa per la luce.
metti un relè, altrimenti con la corrente che ci fai passare dentro fa una brutta fine.
ciao e spero di non aver scritto boiate
<i></i>
metti un relè, altrimenti con la corrente che ci fai passare dentro fa una brutta fine.
ciao e spero di non aver scritto boiate
<i></i>
-
Mugen JJ
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society