change engine no fuel

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mik32
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Messaggio da mik32 » martedì 16 novembre 2004, 19:29

please ho bisogno di suggerimenti :

ho finalmente sostitutito il motore della mia ej8

problema riscontrato è che i 4 (ignettori) risultano bloccati la benza arriva fino all'ultimo raccordo prima dei 4 ma "ESSI" non sono comadati !

qualsiasi suggeriento è ben accetto es:

c'è da fare il reset della centrale

o controlla il sensore xxx

o butta tutto



ciao grazie confido in qualche anima pia

<i>Edited by: mik32 at: 16/11/04 19:30
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buso71
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Messaggio da buso71 » martedì 16 novembre 2004, 19:59

1) hai verificato con qualcosa tipo multimetro che essi non siano comandati?

2) in quel caso verifica i collegamenti con la ECU, verifica che la pompa della benzina funzioni e soprattutto di non avere problemi col "nostro amico" PGM-FI relè che tante gioie e dolori ci da

se i collegamenti sono OK allora è il PGM-FI relè al 90%



altro motivo per cui gli iniettori non vengono pilotati da centralina è la perdita del segnale del sensore giri del motore cause connettore o sensore difettoso (cosa ovvia un motore @0 rpm richiede o 0 iniezioni

.

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PADELLA
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Messaggio da PADELLA » mercoledì 17 novembre 2004, 2:06

Quote:(ignettori)



iNiettori






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mik32
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Messaggio da mik32 » mercoledì 17 novembre 2004, 19:03

buso grazie almeno tu mi dai qualche dritta !

purytoppo io di elettronica ne capisco poco e cmq non ho attrezzatura per cui devo aspettare l'elettrauto che può solo lunedì !

cmq stando alla tua risposta :

non ho controllato con un multimetro ma ? potrei con un tester parliamo della stessa cosa ?

- pompa benzina funziona !

- il relè PGM-FI relè dove si trova ???

- controllo sui giri del motore dove guardo ?



grazie mille altri suggerimenti ?????????????????????

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buso71
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Messaggio da buso71 » mercoledì 17 novembre 2004, 20:42

multimetro e tester sono la stessa cosa

il relè PGM-FI è + o - sul polpacciodella gamba dx lato guida, sul fianchetto, è una scatoletta grigia con il connettore marrone ed una linguetta per avvitarla.

Il sensore giri non ricordo dove è, poi guardo

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mik32
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Messaggio da mik32 » giovedì 18 novembre 2004, 10:55

rigrazie buso !

ho anche trovato il post proprio su questo relè !

posso chiederti se sai cosa si intende x : ignition switch ON/OFF

dal manuale honda PDF

??? esiste un interruttore x gli iniettori ???

grazie ciao

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buso71
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Messaggio da buso71 » giovedì 18 novembre 2004, 11:14

la chiaveeeeee

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mik32
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Messaggio da mik32 » giovedì 18 novembre 2004, 12:13

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mik32
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Messaggio da mik32 » venerdì 19 novembre 2004, 9:57

grazie aposto risolto il problema:

iniettori bloccati "dal tempo" !!!

lasciandoli fermi si sono come dire : INTOPPATI !!!



grazie ancora buso



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