ciao ho bisogno di un aiuto, volevo cambiare il filro benza ma apro il cofano della mia eg2 e mi accorgo che ho il dado (quella da cui viene il tubo da dietro) smangiato e la chiave non fa presa. c'è qualcuno a cui è gia successo che sa darmi qualche dritta o una mano?
<i></i>
x qualche meccanico con i contro.......
-
buso71
- Contatta:
quel dado è particolarmente duro di suo tra l'altro hai provato con una chiave da raccordi che ha + superfice?
in alcuni casi anche le vecchie chiavi americane (quelle con le misure in pollici che sono o un po' + grandi o un po' + strette) vanno bene, il problema è che non si trovano più in giro.
Cmq per esperienza MAI USARE UNA FISSA
.
<i></i>
in alcuni casi anche le vecchie chiavi americane (quelle con le misure in pollici che sono o un po' + grandi o un po' + strette) vanno bene, il problema è che non si trovano più in giro.
Cmq per esperienza MAI USARE UNA FISSA
.
<i></i>
-
occhi a mandorla
- Contatta:
- maxDC2
- HCI member
-
buso71
- Contatta:
quella di solito è per viti a croce torx o a taglio, non so se valga anche per il resto cmq tentare non nuoce.
A sto punto anche una giratubi andrebbe bene, ma deve avere i dntini belli affilati e soprattutto devi stare attento perchè se stringi troppo ovalizzi il raccordo ed allora sì che sono c@zzi
.
<i></i>
A sto punto anche una giratubi andrebbe bene, ma deve avere i dntini belli affilati e soprattutto devi stare attento perchè se stringi troppo ovalizzi il raccordo ed allora sì che sono c@zzi
.
<i></i>