Soplo che oggi ho imparato un' altra lezione di vita, So tutti froci cor culo dell'altri
A buon intenditore poche parole, ciao
Ma si lo so è che mi rode a bestia con sta spalla bastardananibus81 ha scritto:Enrico, nn era rivolta a te, ci mancherebbe altro.
Soplo che oggi ho imparato un' altra lezione di vita, So tutti froci cor culo dell'altri![]()
EnricoS2k ha scritto:Ma si lo so è che mi rode a bestia con sta spalla bastardananibus81 ha scritto:Enrico, nn era rivolta a te, ci mancherebbe altro.
Soplo che oggi ho imparato un' altra lezione di vita, So tutti froci cor culo dell'altri![]()
A buon intenditore poche parole, ciao![]()
E il bello è che avevo pure la car a posto....ma è ferma nel box a prendere polvere![]()
Ma la prossima volta......vi svernicio tutti!!!
![]()
Volentieri
P.S dopo che io ho sverniciato te!!!!!!!!!
FORSE![]()
![]()
![]()
forse

welcome to the real lifenanibus81 ha scritto:Enrico, nn era rivolta a te, ci mancherebbe altro.

Antò hai ragione a metterti paura x quanto riguarda la sicurezza assente in pista x via delle non vie di fuga,dei muretti in cemento che costeggiano la pista ecc.. (infatti questa è l'ultima volta che mi vede l'ISAM).nanibus81 ha scritto:luca vedere quella macchina spiaccicata m'ha messo una carogna sulle spalle
Grande luchetto e grande la sua ctr che si e' difesa con i denti![]()
da come stava messa,credo gli sia partito il posteriore nella S,e sia sbandata tra i 2 muri del rettilineo.Pawel89-Crx ha scritto:Io non le ho fatte della chiaccila spiaccicata, ho visto solo quando se ne andava sul carroatrezzi. Ma precisamente che cosa ha compinato? Ha perso il controllo nelle 2 curvette prima del retilineo e ha preso il muro??