Come vi sembrano?

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
ValvolaPiegata
Contatta:

Messaggio da ValvolaPiegata » mercoledì 6 dicembre 2006, 17:37

Sono n40?
Io ho usato qualche volta quelle gomme! SE sono n40 sono fatte per T d' asfalto alte e asciutto (tassativo).
D' estate non sono andate malaccio, durante i primi giri il grip è buono ma è buona cosa raffreddarle dopo qualche giro, sul gommato della pista invece non sono molto comunicative, tengono ma occhio!
D' inverno (ovviamente) ci mettono ALMENO 2 giri di Varano per andare in T e prima il grip è VERAMENTE nullo.

Ad ogni modo nulla a che vedere con le stradali oviamente, ma quoto chi le sconsiglia come gomma per iniziare a fare qualche giretto in pista, meglio una slick da pista a quel punto, e meglio ancora le Advan o altre semislick...così se fai un buon tempo verrà accettato dall' unione cronometristi dei TD :asd

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 6 dicembre 2006, 18:45

dall' unione cronometristi dei TD
:love

in sign, subito
CRX 100% STOCK.

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » giovedì 7 dicembre 2006, 0:02

Come ami le slick da pista sarebbero meglio,o cmq anche le Advan ecc.?
Il tizio mi ha detto che sono state montate x una speciale di Rally.
La mescola è la N02,di + non so....
Tutti questi pareri discordanti mi rendono molto scettico,il fatto è che il basso costo,mi permetterebbe di provarle e nel caso rivenderle.
Considerando soprattuto il fatto che non usurerei le stradali.

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » giovedì 7 dicembre 2006, 8:41

Non sono un manico e non ho fatto tanti TD, ma una volta le stampo+slick da rally le ho provat :amore
Purtroppo era al raduno di Varano, con la neve :scree
Il mio consiglio è: prendile se il prezzo è veramente basso. Probabilmente ti divertirai anche dippiù, ma attento a non esagerare perche quando mollano, non c'è scampo. P.S. attento alla pressione: sono più mestruate di Void :good .
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Rispondi