Come vi sembrano?
- luchetto
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
- typer558
- (h)old
- Contatta:
Re: Come vi sembrano?
luchetto ha scritto:Ho trovato uno che mi venderebbe queste semislick usate,a guardarle hanno un po la spalla mangiata.
X il resto come sembrano?
x l'uso sportivo stradale sono il top,ma se volessi girarci in pista?
thanks
- skyturnedred
- HCI member
-
Fradiovada
- Looka
- Admin
- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
Io ho usato le stampo da rally( Michelin e Pirelli) a Varano su eg5.Treno84 ha scritto:Luchetto...semplicemente...
...puoi usarle SOLO in pista...perchè di stradale non hanno proprio un caxxo e non sono OMOLOGATE!!!
Quando riesci a trovare la pressione giusta( aumenta e non di poco quando sono in temperatura) sono . Neanche da paragonare con delle stradali; la macchina sta incollata come un gokart
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- luchetto
- Contatta:
Ok,grazie civic è quello che volevo sapere
Vi ho posto questo topic xchè sono state usate in una speciale dei rally,e quindi pensavo che avessero una mescola molto morbida x via del grip diverso dell'asfalto rispetto ad una pista:cioè meno granuloso.
Ecco xchè ho scritto stradale e pensavo che fosse scontato ed invece.....
la prox volta devo fare come i bambini?
vedendo le foto in che condizini dovrebbero essere?
hanno la mescola N02,cioè....?media,morbida o ecc.?
prendendole ora x sicurezza,non usandole x ovvi motivi meteo,come le ritroverei a primavera,indurite?
Vi ho posto questo topic xchè sono state usate in una speciale dei rally,e quindi pensavo che avessero una mescola molto morbida x via del grip diverso dell'asfalto rispetto ad una pista:cioè meno granuloso.
Ecco xchè ho scritto stradale e pensavo che fosse scontato ed invece.....
la prox volta devo fare come i bambini?
vedendo le foto in che condizini dovrebbero essere?
hanno la mescola N02,cioè....?media,morbida o ecc.?
prendendole ora x sicurezza,non usandole x ovvi motivi meteo,come le ritroverei a primavera,indurite?
- COPACABANA
- HCI member
Luchè anche se saranno indurite saranno SEMPRE e COMUNQUE anni luce avanti rispetto ad una stradale omologata non semislick.
Quindi di cosa ti preoccupi ?? Di perdere un secondo sul giro ??
Ma senti un pò ........ Non è meglio che fai qualche track day con le gomme normali stradali ?? Perchè passare dal niente a girare in pista con delle stampo simili qualche disappunto viene sempre fuori ........ in relazione al comportamento della macchina ovviamente.
Quindi di cosa ti preoccupi ?? Di perdere un secondo sul giro ??
Ma senti un pò ........ Non è meglio che fai qualche track day con le gomme normali stradali ?? Perchè passare dal niente a girare in pista con delle stampo simili qualche disappunto viene sempre fuori ........ in relazione al comportamento della macchina ovviamente.
- Tony JDM
- Cavallo!
quoto copacabana, inutile fare i fighi con gomme fighe se prima non sei mai stato bocchinaro con gomme stradali in pista, come c@zzo credi di imparare a guidare in pista?
Lo ripeto e lo ripeterò sempre, meglio imparare a trovare il limite delle propria macchina in pista PRIMA CON GOMME STRADALI, molte volte, non una sola e poi passare alle semislick...
Lo ripeto e lo ripeterò sempre, meglio imparare a trovare il limite delle propria macchina in pista PRIMA CON GOMME STRADALI, molte volte, non una sola e poi passare alle semislick...
CRX 100% STOCK.
- luchetto
- Contatta:
Vi quoto tutti e 2 ,ma il motivo x cui le compro è xchè...
1 il prezzo è veramente irrisorio e potrei tranquillamente rivenderle nel caso....
2 andare in pista con delle stradali x poi buttarle dopo 3/4 TD è molto + alto del prezzo delle slick.
Poi che bisogna prima conoscere l'auto con le stradali x capirne i limiti questo è + che giusto.
Ma se voglio fare questa scelta è x altri motivi,non considerando il fatto che cmq con un assetto + che degno del suo nome credo che delle stradali andrebbero in crisi molto presto....vero Copa?
1 il prezzo è veramente irrisorio e potrei tranquillamente rivenderle nel caso....
2 andare in pista con delle stradali x poi buttarle dopo 3/4 TD è molto + alto del prezzo delle slick.
Poi che bisogna prima conoscere l'auto con le stradali x capirne i limiti questo è + che giusto.
Ma se voglio fare questa scelta è x altri motivi,non considerando il fatto che cmq con un assetto + che degno del suo nome credo che delle stradali andrebbero in crisi molto presto....vero Copa?
- COPACABANA
- HCI member
Porca micetta invece di vendere le re040 perchè non le tieni e ci vai in pista ?? Non saranno mai delle semislick ma non sono male per prendere pratica con la pista con la macchina e con il tuo stile di guida ...... e se dai camber e giri con le pressioni giuste non devi buttarle dopo 2-3 trackday !!!!!!luchetto ha scritto: 2 andare in pista con delle stradali x poi buttarle dopo 3/4 TD è molto + alto del prezzo delle slick.
Il fatto che delle stradali vadano in crisi in pista non significa che io sia un buon guidatore capace di girare degnamente in qualche circuito.Ma se voglio fare questa scelta è x altri motivi,non considerando il fatto che cmq con un assetto + che degno del suo nome credo che delle stradali andrebbero in crisi molto presto....vero Copa?
- luchetto
- Contatta:
-
Blackarrow