Dritte per scarico....
- RobyVTEC
- HCI member
Ossia: una cosa di mezzo tra il mio supersbronz e i vari magnaflow e tenziR( e megan racing ) .......avrei pensato a qualcosa tipo...spoon !!Cosa mi consigliate, che non mi arrestino appena fuori dal garage ma neanche che squaqqueri tipo fiat 127??
Grasias...
P.S. Ho su' colli dc itr, cat 200 celle ,no centrale
<i>Edited by: RobyVTEC at: 9/11/04 0:20
</i>
Grasias...
P.S. Ho su' colli dc itr, cat 200 celle ,no centrale
<i>Edited by: RobyVTEC at: 9/11/04 0:20
</i>
specRR Dark Lady
-
SiriusV
Ho come idea che, se sei senza silenziatore centrale, con lo Spoon N1 farai tanto macello da far saltare i tombini nel raggio di un paio di km...
p.gallotti@tin.it siriusv_hci@hotmail.com<i></i>
- Tony JDM
- Cavallo!
-
void
- (h)old
- Contatta:
-
renatooo82
- (h)old
io vendo la replica del twinloop mugen
suona bene , non è invasivo e da arresto come lo spoon N1 e stappa parecchio (rispetto al terminale originale)...
se ti interessa renatooo82@hotmail.com
ciao
le persone si sentono superiori dicendo "22 anni rulez"... hanno perfettamente ragione !!! e poi c'è anche chi vuole ringiovanire !!!<i></i>
suona bene , non è invasivo e da arresto come lo spoon N1 e stappa parecchio (rispetto al terminale originale)...
se ti interessa renatooo82@hotmail.com
ciao
le persone si sentono superiori dicendo "22 anni rulez"... hanno perfettamente ragione !!! e poi c'è anche chi vuole ringiovanire !!!<i></i>
- Army80
- HCI member
boh sarà perchè ho tutto il resto originale,ma l' N1 nn mi sembra più rumoroso di tanti altri scarichi tamarri che girano...
anzi nn lo noto neanche più il rumore(suono magnifico )
o forse devo andare da Amplifon
follow me to the trance night...
www.oxa.com<i>Edited by: Army80 at: 9/11/04 21:09
</i>
anzi nn lo noto neanche più il rumore(suono magnifico )
o forse devo andare da Amplifon
follow me to the trance night...
www.oxa.com<i>Edited by: Army80 at: 9/11/04 21:09
</i>
ed ora.. Tourer
- Tony JDM
- Cavallo!
-
SiriusV
Mmmh... buono a sapersi...
Mi sa che tra un po' nel WE saremo in due a fare macello per Saronno con l'N1...
Mi sa che tra un po' nel WE saremo in due a fare macello per Saronno con l'N1...
-
DelSolLevante
-
renatooo82
- (h)old
unico appunto
montando collettori + sportivi ma lasciano invariato il resto dello scarico si può incorrere in peggiori prestazioni
conviene almeno montare collettori, scatalizzare (o cat 100 celle) e cambiare il terminale
parlo per esperienza personale
ciao
montando collettori + sportivi ma lasciano invariato il resto dello scarico si può incorrere in peggiori prestazioni
conviene almeno montare collettori, scatalizzare (o cat 100 celle) e cambiare il terminale
parlo per esperienza personale
ciao
-
stramazzone
- (h)old
Quote:montando collettori + sportivi ma lasciano invariato il resto dello scarico si può incorrere in peggiori prestazioni
Io ho cambiato collettori e centrale e di sicuro non ho peggiorato una grandissima fava!
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Il mio forum tecnico di
(FATE ATTENZIONE!!! Va quando GLI GIRA)
Englùs<i></i>
Io ho cambiato collettori e centrale e di sicuro non ho peggiorato una grandissima fava!
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Il mio forum tecnico di
(FATE ATTENZIONE!!! Va quando GLI GIRA)
Englùs<i></i>
-
renatooo82
- (h)old
io invece ho messo i 4-1, scat + centrale ITR e terminale stock
la macchina aveva un botto di coppia in + agli alti murava un po'
sostituito il terminale la macchina va come deve
forse dipende da collettore a collettore...
o forse la ecu si doveva adattare (ho montato il terminale 80 km dopo aver montato colli + skat - 1giorno e mezzo prima)
boh
la macchina aveva un botto di coppia in + agli alti murava un po'
sostituito il terminale la macchina va come deve
forse dipende da collettore a collettore...
o forse la ecu si doveva adattare (ho montato il terminale 80 km dopo aver montato colli + skat - 1giorno e mezzo prima)
boh