Aspettiamo cmq lo shakedown a Monza per vedere quant giri max fai sul rettilineo
Nuovo tormentone......
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Dopo estenuanti ricerche,con lo scopo di accoppiare gli ingranaggi più improbabili,son arrivato alla conclusione che PER ME per fare le cose e non doverci più mettere mano bisogna fare 5a e 6a su misura,da 0.947 e 0.800 (limitatore invariato).
Aspettiamo cmq lo shakedown a Monza per vedere quant giri max fai sul rettilineo
--- www.autech.it ---
-
Celima
- (h)old

- Contatta:
quali sono i numerini da mettere nel programmino?eTiLiKo ha scritto: bisogna fare 5a e 6a su misura,da 0.947 e 0.800 (limitatore invariato).
che vuoi vedere a monza...mi sa poco meglio...
forse metterò sesta un po prima e magari prenderò 200 giri in piu...chissà
sabato ti chiamo e te lo dico
-
Celima
- (h)old

- Contatta:
- AlexxTs
chi io ?!? no no, sono convinto che non faccia neppure un giro completo con la farfalla al 100% ............. se entro a monza (poi se non esco col carro attrezzi tanto ci pensano i pulotti
), metto la pressione a 0.40 e giro a cazzomoscio ............. per ora mi diverto a buttare nubi nere di benza incombusta sul muso dei tdiisti mollandogli 50 metri a cambio marcia
............... la vendetta della gasolina
................. comunque a breve progetto "Interniinpelle styla": cerchi de fero e adesivo "beb? a bordo"
.............
comunque solo chi ha provato l'agghiacciante rumore di una biella spezzata che trita il basamento , puo' capire le mie remore

comunque solo chi ha provato l'agghiacciante rumore di una biella spezzata che trita il basamento , puo' capire le mie remore
-
Celima
- (h)old

- Contatta:
- Looka
- Admin

- Contatta:
-
Celima
- (h)old

- Contatta:
-
Celima
- (h)old

- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
5a marcia 38/36Celima ha scritto:quali sono i numerini da mettere nel programmino?eTiLiKo ha scritto: bisogna fare 5a e 6a su misura,da 0.947 e 0.800 (limitatore invariato).
Aspettiamo cmq lo shakedown a Monza per vedere quant giri max fai sul rettilineo![]()
![]()
![]()
che vuoi vedere a monza...mi sa poco meglio...
forse metterò sesta un po prima e magari prenderò 200 giri in piu...chissà![]()
sabato ti chiamo e te lo dico
6a marcia 40/32
Un piccolo P.S. Ha ragione eliseS1 quando dice che con l'erogazione del tuo motore TEORICAMENTE non ci dovrebbe essere la necessità di accorciare tanto,ma basta sentire i cameracar per rendersi conto che sto motore,vuoi per l'aereodinamica del cavolo della macchina,vuoi per altro,CHIEDE 5a e 6a modificate!
--- www.autech.it ---