[ITR: ECU] Mugen vs Erade N1 spec

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renatooo82
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Messaggio da renatooo82 » domenica 26 novembre 2006, 12:51

oppure sonda wide e autostrada roma fiumicino :asd :angel

pholcus
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Messaggio da pholcus » domenica 26 novembre 2006, 13:09

gizmoITR ha scritto: -dall'altra parte le mappe erade p30 lasciano a desiderare
Io non direi che lasciano a desiderare. Parlo di b16 con airbox mugen replica e scarico completo SS da 50.

Passato da ecu stock a p30 erade con 2 programmi (sport e race), la macchina va mooolto meglio, specialmente in basso si avverte una maggiore coppia e prontezza di risposta.

Cmq prima o poirullerò, così ci togliamo ogni dubbio :D

Looka
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Messaggio da Looka » domenica 26 novembre 2006, 13:13

un tuffo nel passato, si si si :asd
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eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » domenica 26 novembre 2006, 14:32

Personalnmente ho già fatto qualche P30,anche per gestire motori notevolmente diversi da un B16 o un B18 stock!I risultati si vedono,ma mappare a distanza è veramente un casino!!!
Il risultato migliore è sempre la mappa fatta ad personam,oppure per un setup già conosciuto e provato.A patto che chi mette mani sappia cosa sta facendo,e vi assicuro che non è affatto cosa abituale.

Looka
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Messaggio da Looka » domenica 26 novembre 2006, 14:43

eti studia le bosch che mi devi mappare la speedy
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eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » domenica 26 novembre 2006, 19:41

:ride
Quando vuoi fai un salto a LECCE :asd

Looka
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Messaggio da Looka » lunedì 27 novembre 2006, 1:21

te intanto studia :teach
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SoNiK
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Messaggio da SoNiK » lunedì 27 novembre 2006, 1:45

gizmoITR ha scritto:ma sintetizzando, parlando della p30:
-se da una parte si puo' personalizzarsela sul proprio setup (quindi sotto questo punto di vista quasi una hondata dei poveri)
-dall'altra parte le mappe erade p30 lasciano a desiderare

Perche' nessuno del club ha mai pensato di prendere la p30 e portarla da un preparatore con le palle?
E' da mo che mi sono messo tutto nel presepe Giz..sto aspettando un semaforo verde :raven
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gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » lunedì 27 novembre 2006, 10:37

:shock arnaldo e l'ELETTRONICA?

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » lunedì 27 novembre 2006, 12:45

:ride no non proprio lui..lui farebbe il consulente..
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kintaro
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Messaggio da kintaro » martedì 28 novembre 2006, 19:28

AieieVTEC ha scritto:Giz, non ci vuole un preparatore con le palle...
Basta una sonda lambda wide band e un banco a rulli frenato per simulare la strada....
In una giornata ti crei una mappa praticamente perfetta per il tuo specifico motore....
La lambda Wide band ce l'ho, mi manca la centralina..... :angel :strama

DINO
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Messaggio da DINO » martedì 28 novembre 2006, 19:50

DINO ha scritto:Ma come mai è stato inserito un sensore di pressione atmosferica nella ecu Mugen?

Per avere una lettura più "precisa" e adeguarsi meglio alle condizioni atmosferiche?

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Messaggio da AieieVTEC » martedì 28 novembre 2006, 20:02

esatto...

Da quello che so le ecu P28 e P30 americane(le più recenti) hanno anche loro un sensore di pressione installato all'interno della ecu...
Sta proprio di fianco allo zoccolo per la eprom esterna...

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Messaggio da TIA » mercoledì 29 novembre 2006, 1:02

gizmoITR ha scritto::shock arnaldo e l'ELETTRONICA?
:bana :bana

Max_Coupè
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Messaggio da Max_Coupè » mercoledì 29 novembre 2006, 2:36

arnaldo e l'elettronica...



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Messaggio da DINO » mercoledì 29 novembre 2006, 7:59

e le p30 americane più recenti non hanno il knock sensor come le vecchie??

sonny Vti
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Messaggio da sonny Vti » mercoledì 29 novembre 2006, 12:33

Max_Coupè ha scritto:arnaldo e l'elettronica...



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Messaggio da pholcus » mercoledì 29 novembre 2006, 13:26

DINO ha scritto:e le p30 americane più recenti non hanno il knock sensor come le vecchie??
Non mi risulta. Per avere il KS devi prendere una p72

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » mercoledì 29 novembre 2006, 13:45

No,per quelle che io sappia ci vuole la P72,che è una sorta di ibrida tra la P30 e la 73 da quel che ho capito.
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Messaggio da SoNiK » mercoledì 29 novembre 2006, 13:46

minchia,non avevo visto la risposta di pholcus :angel
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