Archivio di tutti i topic tecnici più discussi
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Looka
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da Looka » giovedì 23 novembre 2006, 19:40
gizmoITR ha scritto:be looka ma non mi puoi paragonare una piggy back ad una ecu programmabile
EMS non è una piggy back
@Aieie: sei olderrimo, compra le centraline della motec per i tuoi motori spoon
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AieieVTEC
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da AieieVTEC » giovedì 23 novembre 2006, 20:27
LookaHCI ha scritto:gizmoITR ha scritto:be looka ma non mi puoi paragonare una piggy back ad una ecu programmabile
EMS non è una piggy back
@Aieie: sei olderrimo, compra le centraline della motec per i tuoi motori spoon
eeeeeehhhhhh magari!!!!! Averci i soldi per 2000 dollari di MOTEC non l'avrei già fatto?
Mi accontento và, tanto per quello che devo fare io va fin troppo bene la hondata....
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pholcus
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da pholcus » giovedì 23 novembre 2006, 21:30
Riporto:
"Credo che non valga nemmeno la pena replicare, visto che ognuno continua a scrivere la sua idea del c@zzo senza avere un minimo di cognizione in materia...."
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Looka
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da Looka » giovedì 23 novembre 2006, 21:31
bene, allora ognuno torni nel proprio buchetto, tanto ora etiliko e pier ci diranno la verità
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da AieieVTEC » giovedì 23 novembre 2006, 22:39
LookaHCI ha scritto:bene, allora ognuno torni nel proprio buchetto, tanto ora etiliko e pier ci diranno la verità
Non sto aspettando altro!
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gizmoITR
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da gizmoITR » giovedì 23 novembre 2006, 23:07
EMS non è una piggy back
intendevo l'apexi
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da TIA » giovedì 23 novembre 2006, 23:13
quest'estate mi sono fatto una bella chiaccherata con AW su questo discorso.
riassunto: prestazioni da una ECU Mugen e una Erade sono molto molto minime. Poi.. per il resto non me ne intendo molto.. quindi..
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sonny Vti
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da sonny Vti » giovedì 23 novembre 2006, 23:31
gizmoITR ha scritto:EMS non è una piggy back
intendevo l'apexi
nemmeno l apexi è una piggy back
002 New Project Incoming SHT Spec
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Looka
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da Looka » giovedì 23 novembre 2006, 23:46
giz torna a ripassare la lezione
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SoNiK
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da SoNiK » venerdì 24 novembre 2006, 1:18
è lui! Grande Alex!
Fatti vivo ogni tanto!!
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
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eTiLiKo
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da eTiLiKo » venerdì 24 novembre 2006, 13:52
Ma c'è poco da replicare,visto che per quel che riguarda le P30 ho diverso materiale in mano,e posso vedere con i miei occhi che la N1 è un mescolone della mugen per EG e la Mugen per ITR.
Come posso vedere che il pacchetto Sport e N1 è in pratica la stessa cosa per B16 che per B18.
Diverso per le P73,sa solo lui cosa ci ha messo la dentro,e cmq sembrano andar bene per davvero.
Ultima modifica di
eTiLiKo il venerdì 24 novembre 2006, 13:54, modificato 1 volta in totale.
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Tony JDM
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da Tony JDM » venerdì 24 novembre 2006, 13:53
TIA ha scritto:quest'estate mi sono fatto una bella chiaccherata con AW su questo discorso.
riassunto: prestazioni da una ECU Mugen e una Erade sono molto molto minime. Poi.. per il resto non me ne intendo molto.. quindi..
forse vorrai dire le DIFFERENZE DI PRESTAZIONI, perchè se è solo LE PRESTAZIONI allora meglio tenere la stock
CRX 100% STOCK.
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gizmoITR
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da gizmoITR » venerdì 24 novembre 2006, 14:10
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da eTiLiKo » venerdì 24 novembre 2006, 14:21
CREDO perchè copiando il programma Mugen non puoi fare altro che ottenere anche il sensore disabilitato
PER ME è na cazzata cmq,anche nella vera Mugen!
Se arrivi a detonare è MEGLIO ritardare,che insistere.
Si perdono più cavalli durante la detonazione,o nelle sole vicinanze della zona di detonazione,rispetto ad un leggero ritardo.
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TIA
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da TIA » sabato 25 novembre 2006, 0:00
The Notorious Tony G ha scritto:TIA ha scritto:quest'estate mi sono fatto una bella chiaccherata con AW su questo discorso.
riassunto: prestazioni da una ECU Mugen e una Erade sono molto molto minime. Poi.. per il resto non me ne intendo molto.. quindi..
forse vorrai dire le DIFFERENZE DI PRESTAZIONI, perchè se è solo LE PRESTAZIONI allora meglio tenere la stock
si scusa.. hai ragione!!
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SoNiK
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da SoNiK » sabato 25 novembre 2006, 15:17
eTiLiKo ha scritto:
Si perdono più cavalli durante la detonazione,o nelle sole vicinanze della zona di detonazione
direi che alla lunga li perdi anche
dopo la detonazione..(SGRAT SGRAT)
Vendo Canon 40D molto accessoriata
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da gizmoITR » domenica 26 novembre 2006, 10:18
ma sintetizzando, parlando della p30:
-se da una parte si puo' personalizzarsela sul proprio setup (quindi sotto questo punto di vista quasi una hondata dei poveri)
-dall'altra parte le mappe erade p30 lasciano a desiderare
Perche' nessuno del club ha mai pensato di prendere la p30 e portarla da un preparatore con le palle?
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da AieieVTEC » domenica 26 novembre 2006, 11:38
Giz, non ci vuole un preparatore con le palle...
Basta una sonda lambda wide band e un banco a rulli frenato per simulare la strada....
In una giornata ti crei una mappa praticamente perfetta per il tuo specifico motore....