prova partenza ( 1

Rispondi
VTinside
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1577
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:13
Località: ROMA

Messaggio da VTinside » martedì 2 novembre 2004, 19:19

VTinside - H.C.I. EG6 2E red - P.T.C. Member # 0069 - avv_nic@hotmail.com

<i></i>

honda250
Messaggi: 38
Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 0:03

Messaggio da honda250 » martedì 2 novembre 2004, 19:22

devo provare a farla sull'asciutto.mi sa che cambia.

<i></i>

marcellomc
HCI member
HCI member
Messaggi: 2257
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:48
Località: Tortolì (NU) - Milano
Contatta:

Messaggio da marcellomc » martedì 2 novembre 2004, 19:28

caxxo ad uno punto gliele devi dare di santa ragione esercitati!!!!

------------------------------------------------------------------------------------------







I primi sei giorni Dio creò il mondo , il settimo per divertirsi creò l' HONDA

marcello.mc@tiscali.it msn: marcellomuceli@hotmail

<i></i>

Sfox
Messaggi: 1508
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:38
Località: Lugano (CH)

Messaggio da Sfox » martedì 2 novembre 2004, 19:32

elasborchiare mode ON



Io ieri con la mia Ek4 in accelerazione stavo dietro al Cayenne S (quello aspirato da 360cv ma anche da 2300kg) fino ai 120km/h poi ho mollato per questioni di legge della strada!

Boh....forse il tipo non ha pigiato il gas a fondo, forse qualche caxxatina elettronica come l'ASR non gli consentiva di sfruttare tutta la potenza sulla strada bagnata...cmq sia...l'ek4 andava forte come il Cayenne S sul dritto.

In curva gli rasavo le basette come diceva qualcuno



elasborchiare mode OFF



HCI mode ON






<i></i>
Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

occhi a mandorla
Messaggi: 461
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 20:08
Località: Cuore (al) verde d'Italia!
Contatta:

Messaggio da occhi a mandorla » martedì 2 novembre 2004, 19:41

Ehehehe! Se non lo racconti a nessuno ti dico la mia memorabile sconfitta!

Dunque... Io avevo preso da 2 settimane la mia Crx Vti e tutto sborone ero andato a mostrarla al solito raduno del venerdi... Una marea di gente intorno alla macchina tutti a chiedere come va, com'è 'sto VTEC, ci fai vedere come si apre il tetto...tutte queste pugnette varie!

Io stavo godendo come un porco a vedere tutta 'sta gente interessata alla mia macchinina quando un mio amico mi fà....

Dai andiamo a vedere come se la cava nelle partenze!

Io prima ero restìo x il fatto che nn mi piaciono 'ste cose, poi visto che rompeva tanto i maroni e che il luogo era sicuro (un viale cieco di una zona industriale completamente deserto) ho deciso di vedere come me la cavavo anch'io...

Premetto che quella è stata la prima (e credo ultima volta) che ho fatto una sparata quindi non sapevo minimamente partire...

Allora va bè, ci mettiamo in posizione 1, 2, 3, skreeeeeeeee

Io volevo partire in regime di VTEC ma mi sono trovato a scavare una trincea mentre l'altro partiva a missile, poi sui 400m l'ho ripreso ma non l'ho passato...

Ci riprovo e stavolta invece parto sottocoppia e il motore non vuole allungare..... stessa scena l'ho ripreso ma non l'ho passato...

Sapete che macchina era?

Un fottutissimo Golf Tdi 101 con la mappa....

Ma con questo cosa voglio dire...... Non lo so...peròòò c'ho ragione..e i fatti mi cosano!

Volevo dire che x anch'io pensavo di cavarmela facilmente vista la diff. di potenza, invece ho imparato che x andare via sciolti devi avere un buon 80CV se non più del tuo "rivale", sennò è tutta questione di "piede".

Poi la Punto 16V ha un motore della madonna, io ho la nuova che ha poco a che spartire x carattere, ma ho guidato una Y Elefantino Rosso e mi ha stupito x la cattiveria del motore...

La vera differenza tra due motori la vedi su un bel tratto misto veloce (x i mod....fate finta di aver letto "pista"!) dove anche una Calibra 4x4 Turbo si è piegata difronte alla cattiveria del Vti.....

Perdonatemi x la figura di cui sopra!!!!!

Vendesi Honda Crx Vti perfetta!<i></i>

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » martedì 2 novembre 2004, 19:46

a parte che una golf tdi con la mappa ha come minimo 140cv...






Pensi di avere un limite...così provi a toccare questo limite

Accade qualcosa...E immediamtamente riesci a correre un po' più forte,

grazie al potere della tua mente...alla tua determinazione, al tuo istinto

e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto...



help me

<i></i>

honda250
Messaggi: 38
Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 0:03

Messaggio da honda250 » martedì 2 novembre 2004, 19:50

ieri sera ero in giro a cazzeggiare con un mio amico io crx vti lui punto porting( con qualche cagata, 93 hp al banco e 195 kmh effettivi) e ho detto cia che proviamo a vedere come va il mio mezzo e cosi abbiamo provato a tirare un po, sempre a velocità codice, stavamo andando piano, lui in prima io avevo gia la seconda e abbiamo aperto, il primo momento mi è andato via, poi l'ho beccato ma mi sembrava di andare come lui , poi incazzato nero (mentre mi sfotteva) provo una partenza da fermo, contanto tutta l'acqua che c'era ieri sulle strade ho aperto troppo e ho fatto tutta la prima e un pezzo di seconda fermo gon le gomme che fischiavano, e mi è andato via ma poi l'ho beccato alla terza volta più inteligentemente sono partito meglio e allora lo passato abbastanza alla grande. La mia domanda è: a parte che ho capito che devo imparare a guidare è possibile che una punto vada cosi forte, io pensavo( avendo il doppio dei cavalli) di mangiarlo di brutto, e invece ci sono rimasto un po male. (il motore è perfetto appena tagliandato Honda e tutto originale,)

<i></i>

marcellomc
HCI member
HCI member
Messaggi: 2257
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:48
Località: Tortolì (NU) - Milano
Contatta:

Messaggio da marcellomc » martedì 2 novembre 2004, 19:53

valvo ..... per un hondista saranno sempre meno di quello ch e dicono , se dicono 140 sicuramente saranno 100 , se dicono 100 saranno 60 .......



poi vedi tu sto gianni ormai cresce come funghi.... ciao

------------------------------------------------------------------------------------------







I primi sei giorni Dio creò il mondo , il settimo per divertirsi creò l' HONDA

marcello.mc@tiscali.it msn: marcellomuceli@hotmail

<i></i>

occhi a mandorla
Messaggi: 461
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 20:08
Località: Cuore (al) verde d'Italia!
Contatta:

Messaggio da occhi a mandorla » martedì 2 novembre 2004, 20:04

@ Valvolin......



Che caxxo hai da fare ??????

Io li odio i naftoni....!

X fortuna Sabato ho avuto una grande soddisfazione!

La turbina del Naftone Tdi del mio capo si è crepata!!

Invece l'altro naftone dell'altro capo (Audi A4 Tdi 130 muli) si è crepato un pò tutto

Turbina, iniettori, ammo, vetro dietro (da soloooooo!!!!! ),

frizione, ventilatore e un mare di altre cose!

E gli sta bene! Quando voleva cambiare auto io gli dicevo "non farti quel cesso, se vuoi spendere quei soldi compra un Bmw col common rail"....ora mi dà ragione!

Come godo!!

Vendesi Honda Crx Vti perfetta!<i></i>

HieJ
Messaggi: 1251
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:43
Località: La città del Prosecco (TV)
Contatta:

Messaggio da HieJ » martedì 2 novembre 2004, 20:15

chiedi a qualsiasi pilota,



non ha importanza se vinci di un cm o di un kilometro, l'importante è vincere!




























































Ogni uomo in fondo in fondo è un po' Rice.<i></i>

occhi a mandorla
Messaggi: 461
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 20:08
Località: Cuore (al) verde d'Italia!
Contatta:

Messaggio da occhi a mandorla » martedì 2 novembre 2004, 20:17

E soprattutto...."visualizza la vittoria"!

Vendesi Honda Crx Vti perfetta!<i></i>

KostVtec
Messaggi: 436
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 20:19

Messaggio da KostVtec » martedì 2 novembre 2004, 21:18

se avete scaricato i video delle uscite HCI in pista, c'era Void e uno con la ek3, però non è che la Vti guadagnasse dei chilometri sul povero d15z (anche perchè l'ek3 ha una buona seconda-terza). Lo stesso ITR contro la Vti.



Con i b16 bisognerebbe partire sui 3000-3500rpm, dove c'è una buona coppia e comunque in prima bisognerebbe parzializzare il gas, altrimenti sembra che il motore si ingolfi per troppa aria che entra

Le partenze migliori le ho avute togliendo il risuonatore bianco, l'auto non moriva più ai medi in partenza, ma accelerava sempre con una buona progressione.



<i></i>

TheCourier
Messaggi: 1390
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 21:11
Località: Montelibretti country

Messaggio da TheCourier » martedì 2 novembre 2004, 21:41

Io ho provato a fare le paartenze a Imola e il miglior tempo l'ho fatto partendo sui 6000! Si all'inizio pattini un pò ma poi quando prende... e scarichi subito la prima e infili la seconda che viene sfruttata al meglio



Sui 200m il meglio che ho fatto è stato 10",1 e non avevo ancora la centralina ZDM!

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » martedì 2 novembre 2004, 22:36

Imparate a guidare

Alla Punto Sporting la legnavo e la legno con la mia ex Astra 1.4 16v!!!

------------------



MAIL ME : etiliko (at) katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

Eggi5
Messaggi: 200
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 22:24

Messaggio da Eggi5 » martedì 2 novembre 2004, 22:55

Porta la macchina a rullare!



Io con la mia 125cv mi son mangiato una punto hgt (1.8 16v 130 cv ) Abbiamo provato sui 400 metri

<i></i>

SognandoCivic
Messaggi: 405
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:18
Località: Roma

Messaggio da SognandoCivic » martedì 2 novembre 2004, 22:56

Dai... piano piano, io anche sono una sega ma ci sto prendendo la mano...

Certo che da una Punto...dai scherzo, prova un pò x volta senza esagerare...






Dooorifttoooooooo atòòòò Civiccòòòò....<i></i>

honda250
Messaggi: 38
Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 0:03

Messaggio da honda250 » mercoledì 3 novembre 2004, 15:21

mi sa che il problema era proprio il bagnato e la mia sgommava di brutto mentre la sua partiva bene, perchè una altra sera ho dato una bella merda ad una a3 2.0tdi e quella cammina il doppio, forse questa sera la mia crx aveva le sue cose.



<i></i>

Voodooo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6236
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:56
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » mercoledì 3 novembre 2004, 21:35

impossibile le punto me le mangio anche io con i miei 90pony(sopratutto in ripresa a partire da fermo in prima sono + veloci loro ma di senconda quel mezzo metro glielo do!considerando che pesano 950kg!) !



Non diamo le colpe alle macchine se nn sappiamo partire...e poi ci sono troppo variabili da calcolare....e nn mi dite che tra 90 e 160cv la differenza si sente poco!



I golf tdi almemno i 100cv sono dei chiodi pazzeschi pesano quasi 1500km a dispetto della mia ej9 che ne pesa 1080!ragazzi 400kg in termine di cavalli che perdi sono un casino!!e come se io avessi altri 4/5 persone im mcchina!



tutto sta sfruttare bene le gomme e farle pattinare poco sfrizionando piano piano!(certo poi la frixzione ura poco pero sti caxxi la cambio!)se sul bagnato sono riuscito a stare a presso a un 320d che se nn erro ha oltre 150cv....un motivo c'è!(lui aveva il controllo trazione io no!! )



Insomma ok quando vi passate 10cv di differenza pero tra una punto "potting" e una vti ci passa una abbisso!!o lui era un fenomeno o tu una sega in partenza!


E' inutile montare:

Collettori

Skat

Terminale

Cammes

Airbox

Assetto Spoon

freni tarox a 6 pistocini

Se quando sei in pista poi vai piano!<i></i>
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

PADELLA
Messaggi: 77
Iscritto il: martedì 6 gennaio 2004, 5:25

Messaggio da PADELLA » mercoledì 3 novembre 2004, 23:34

Topic da archivio


































































<i></i>

HieJ
Messaggi: 1251
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:43
Località: La città del Prosecco (TV)
Contatta:

Messaggio da HieJ » giovedì 4 novembre 2004, 0:45

mamma mia!



il 22 novembre 1981 sulla pista dell' aereoporto di Istrana (Treviso - Veneto ) Gilles e la sua Ferrari 126 C sfida un caccia F 104 sul kilometro con partenza da fermo...

Gilles e la sua ferrari escono vincitori del duello...











Gilles


Ogni uomo in fondo in fondo è un po' Rice.<i>Edited by: HIEJ1  at: 4/11/04 0:46
</i>

Rispondi