giusto....cosi vieni a farci vedere dal vivo quello che sai fare.....perchè a blaterare sei bravo (ma PIRLA!!)...dal vero..chissàDINO ha scritto:Volere è potere!AlexxTs ha scritto: bastardi![]()
un giorno ce la faro'
![]()
Fin quando non fai i test su pista non conosci gli interventi mirati da fare,per cui ti tocca a sto giro!
MONZA 18 Novembre
-
Celima
- (h)old

- Contatta:
Ultima modifica di Celima il giovedì 16 novembre 2006, 10:15, modificato 1 volta in totale.
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
-
Celima
- (h)old

- Contatta:
- AlexxTs
figabanana, mi piacerebbe entrare .............. ma non sono ancora apposto con tutta l'elettronica, il pc non ? vincolato e alla prima frenata mi si spiaccica ovunque ............ ma questo ? il meno: vorrei evitare di inondare la pista con una bella emulsione d'olio/acqua con un altro basamento squarciato ............. quando saro' pronto al 100% ci saro' di sicuro, nel frattempo passo a trovarvi in borghese con cerchi e gomme omologati (e con le s033pp in pista non entro che fanno cagher) ............Celima ha scritto:giusto....cosi vieni a farci vedere dal vivo quello che sai fare.....perchè a blaterare sei bravo (ma PIRLA!!)...dal vero..chissàDINO ha scritto: Volere è potere!![]()
Fin quando non fai i test su pista non conosci gli interventi mirati da fare,per cui ti tocca a sto giro!![]()
-
Celima
- (h)old

- Contatta:
- AlexxTs
ma baffanculoCelima ha scritto:bla bla bla blaAlexxTs ha scritto:figabanana, mi piacerebbe entrare ..............
P I R L A
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se non ? pronta per la pista, vuol dire che non ? pronta per la pista, quando sara' pronta per la pista , entrero' in pista .punto...............
B E L I N
PERO' UN GIRO A GRATIS ME LO FAI FARE .............. BRR BRR BBRACCINO MALEDETTO, ............da passeggero si intede.
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
- DINO
- HCI member

- Contatta:
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
- AlexxTs
un cesso di yaris su cui mi ? venuta laMambocrx ha scritto:scusa, ma che macchina hai?AlexxTs ha scritto:figabanana, mi piacerebbe entrare .............

Ultima modifica di AlexxTs il giovedì 16 novembre 2006, 12:08, modificato 1 volta in totale.
-
Celima
- (h)old

- Contatta:
MA VA CAGA' !!!AlexxTs ha scritto:[PERO' UN GIRO A GRATIS ME LO FAI FARE .............. BRR BRR BBRACCINO MALEDETTO, ............da passeggero si intede.
A- a gratis????
B- braccino a chi????
C- da passeggero fa 10 euro a tornata
P I R L O N E B A N F O N E
ps SPACE SHUTTLE??? ma va cagà
-
Celima
- (h)old

- Contatta:
- DINO
- HCI member

- Contatta:
- AlexxTs
non ce la faccio .......... davvero, ? ancora tappata in officina piena di polvere sulla carrozzeria da fare schifo .............. devo anche cacciare due ratt che hanno fatto il nido nell'inoxcar da 100mmDINO ha scritto:Alex,io se fossi in te verrei sto week end e li farei stare tutti zitti!Celima ha scritto: e come fa ad esplodere????? se la tieni sempre in box????
replay... va cagà!!!!!!!!
- AlexxTs
sei un rosica sedani in pinzimonioCelima ha scritto:e come fa ad esplodere????? se la tieni sempre in box????AlexxTs ha scritto: ciuccia carote !!! scommettiamo che se esplode va sulla luna ?!?!?
![]()
replay... va cagà!!!!!!!!
vabb? va , me tocca rosicà ancora per un po' ................. non sono mica un ciuccia meccanici che si fa fare i servizietti conto terzi , io ..... io c'ho i calli da raspa bastard sulle mani , io
-
Celima
- (h)old

- Contatta:
-
mika77
Ma PHIGA-A-BASTONE ma con tutti i giorni che ci sono in un anno proprio il 18 e proprio a Monza doveva piovere!!!Toro-R ha scritto:Vai sabato pomeriggio danno solo nuvoloso
Cmq effettivamente la mattina del sabato potrebbe piovere, per il pomeriggio danno solo nuvoloso..
Domenica invece è bello e se il sabato gira qualcuno magari la pista si è pure asciugata un pochino...
Solo che domenica poi bisogna schivare i truzzi/farsi strada a colpi di Rocket Launcher!! Che dite? Chi c'è gia sabato di sicuro, anche se piovono scrofe gravide!?!?