Volante aftermarket
-
stramazzone
- (h)old
- civic4ever77
- HCI member
Non su un' Hondastramazzone ha scritto:Non hai abbastanza classe!civic4ever77 ha scritto: Non lo metterei nemmeno sul canotto
Quel volante, guantini in tessuto color crema e cuoio traforati a mezzo dito e hai vinto solo stando fermo nel paddock.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- typer558
- (h)old
- Contatta:
http://www.honda-tech.com/zerothread/1647683
il Neo Grinta con cuciture rosse da 350mm è molto più bello del Fitti!!
peccato che, scamosciato, c'è solo da 330mm...............
il Neo Grinta con cuciture rosse da 350mm è molto più bello del Fitti!!
peccato che, scamosciato, c'è solo da 330mm...............
-
stramazzone
- (h)old
-
kay
- (h)old
- Contatta:
- typer558
- (h)old
- Contatta:
stramazzone ha scritto:Eheh te pensa il JDM riporta in auge marchi storici come la nardi e la personal!
Capitano se l'uso è prettamente trackdaystico scamosciato con guantino tutta la vita, non c'è proprio paragone a livello di FEELING!
ma Personal che nazionalità ha???
in tutti i casi, la Personal fa il NEO GRINTA SUEDE (in pelle scamosciata nera appunto ) da 350mm. Ora mi tocca vedere solo dove prenderlo. JhpUsa ce l'ha ma mi ha chiesto 180$ de spedizione per 190$ di volante???
in italia si trovano sti personal???????? mambooooooooooooooo!!!!
-
stramazzone
- (h)old
E' italiana!!!
http://www.nardi-personal.com/
Nardi-Personal S.p.A.
Via Vittorio Veneto, 85 - 21040 Abbiate Guazzone - Tradate (VA)
Tel: 0331/811.118 Fax: 0331/849.460 Email:comm@nardi-personal.com P.IVA 03602650966
Prenderlo in america sarebbe un po' come dire...
http://www.nardi-personal.com/
Nardi-Personal S.p.A.
Via Vittorio Veneto, 85 - 21040 Abbiate Guazzone - Tradate (VA)
Tel: 0331/811.118 Fax: 0331/849.460 Email:comm@nardi-personal.com P.IVA 03602650966
Prenderlo in america sarebbe un po' come dire...
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- Mambocrx
Mi scusi Capitanotyper558 ha scritto:stramazzone ha scritto:Eheh te pensa il JDM riporta in auge marchi storici come la nardi e la personal!
Capitano se l'uso è prettamente trackdaystico scamosciato con guantino tutta la vita, non c'è proprio paragone a livello di FEELING!
ma Personal che nazionalità ha???
in tutti i casi, la Personal fa il NEO GRINTA SUEDE (in pelle scamosciata nera appunto ) da 350mm. Ora mi tocca vedere solo dove prenderlo. JhpUsa ce l'ha ma mi ha chiesto 180$ de spedizione per 190$ di volante???
in italia si trovano sti personal???????? mambooooooooooooooo!!!!
Personal è sempre la stessa cosa di Nardi... il ragazzo che ha ritirato l'azienda a Nardi si è creato una linea sua tanto per...
Chiedo e se meno di 200 ordino?
fammi sapere che io ti faccio sapere
- typer558
- (h)old
- Contatta:
ocio che sul sito nardi-personal, c'è il grinta nero con cuciture gialle.
Il Neo-Grinta in pelle scamosciata nera con cuciture e rifiniture rosse, non sono riuscito a trovarlo fra i loro prodotti.
Gli ho mandato una email, aspetto la loro risposta.
Se il tuo amico riesce a farmi sapere il prezzo del Neo Grinta con le caratteristiche sopramenzionate e anche il prezzo del mozzo, te ne sarei grato
Il Neo-Grinta in pelle scamosciata nera con cuciture e rifiniture rosse, non sono riuscito a trovarlo fra i loro prodotti.
Se il tuo amico riesce a farmi sapere il prezzo del Neo Grinta con le caratteristiche sopramenzionate e anche il prezzo del mozzo, te ne sarei grato
- Mambocrx
Il mio''amico'' è il ragazzo che anni fa ritirò l'azienda alla Nardi... lo conosco perchè fa preparare il suo 996 GT2 dal mio meccanico 508cv alla ruota fa paura!!!typer558 ha scritto:ocio che sul sito nardi-personal, c'è il grinta nero con cuciture gialle.
Dopo pranzo ti fò sapè! tu dimmi comunque il prezzo che ti danno via mail che se per caso è più basso del mio gli rigo la macchina
- typer558
- (h)old
- Contatta:
Neo Grinta con rifiniture rosse + mozzo per honda con airbagtyper558 ha scritto:ocio che sul sito nardi-personal, c'è il grinta nero con cuciture gialle.
- Mambocrx
ho capito ma il neo ed il grinta sono due modelli diversi e non un modello solotyper558 ha scritto:Neo Grinta con rifiniture rosse + mozzo per honda con airbagtyper558 ha scritto:ocio che sul sito nardi-personal, c'è il grinta nero con cuciture gialle.
NEO:
GRINTA:
E' in USA per vacanza/lavoro e torna la sett. prossima... se aspetti e magari c'è qualcuno che vuole ordinare un paio di volanti facciamo un ordine solo da 4 e più volanti e magari scende ancora con il prezzo
io mi faccio il calice scamosc.
- typer558
- (h)old
- Contatta:
in italia, ma se vai all'estero (USA per la precisione) esiste il Neo Grinta con rifiniture rosse che voglio io.
Eccolo:
Fra le tante, ho chiamato in ditta e mi confermano che in italia non si trova (forse è una versione speciale che non fanno più ) e che esiste il solo modello Grinta che ha le rifiniture gialle o nere, ma NON rosse...... Mi dicevano anche che il mozzo per le honda dopo 2001 con airbag è il MGMarketing M2908. Il distributore ufficiale è la COMSEA di milano 02/48303020 che chiaramente di Neo Grinta non sa nulla.......
A me interessava il NeoGrinta con rifiniture rosse, gli altri mi piacciono meno del Momo Montecarlo che trovo a 4 soldi...........
Eccolo:
Fra le tante, ho chiamato in ditta e mi confermano che in italia non si trova (forse è una versione speciale che non fanno più ) e che esiste il solo modello Grinta che ha le rifiniture gialle o nere, ma NON rosse...... Mi dicevano anche che il mozzo per le honda dopo 2001 con airbag è il MGMarketing M2908. Il distributore ufficiale è la COMSEA di milano 02/48303020 che chiaramente di Neo Grinta non sa nulla.......
A me interessava il NeoGrinta con rifiniture rosse, gli altri mi piacciono meno del Momo Montecarlo che trovo a 4 soldi...........
- JONATHAN2FAST4U
- typer558
- (h)old
- Contatta: