guido
eccomi di ritorno.....
qualche commento... serata di sabato INDIMENTICABILE, mitici tutti come sempre, guido per l'organizzazione perfetta e la scelta impeccabile del menu e dell'alloggio, il tenente/capitano/colonnello/generale per lo sbattimento ai fornelli (compagna compresa, fagioli

e furono tuoni tutta la notte

), e ovviamente grandi tutti gli altri, una compagnia incredibile....
domenica : mai stato al mugello, un po' di timore reverenziale e pista bagnata e viscida... prendo un po' le staccate e cerco di capirci qualcosa... rischio il collo, quando al secondo giro all'arrabbiata 1 mi parte completamente il culo e mi sparo un traverso EPOCALE, ho fatto 1 giro ridendo da solo come un pazzo, non mi è mai uscito un traversone lungo e continuato come quello (forse perchè improvviso

)...
alle 14.00 altro turno, bello asciutto... dal secondo giro mi ingarello con due exiges (una S volumetrica 220 cv) e una normale (192 cv).. facciamo TUTTI i giri in bagarre, uno spettacolo, ho capito molto meglio la pista, la ciabatta la sentivo perfetta (anche se ancora con l'assetto stock merda), inesorabilmente nel dritto perdevo qualcosa, ma nella parte alta dalla San Donato erano c@zzi

,alla fine del turno si son complimentati
mi hanno preso un 2.25 come best, e per essere la prima volta al mugello sono soddisfatto
che weekend amisci
P.S. ho scoperto perche' prima non sentivo molto l'auto... ero abituato ad andare in giro con le advan a 0.9

, grazie a guidone e celima che mi hanno riportato sulla retta via (1.5)