BC camshaft

Rispondi
valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » martedì 19 ottobre 2004, 20:31

meglio stare sul normale camme itr........


Pensi di avere un limite...così provi a toccare questo limite

Accade qualcosa...E immediamtamente riesci a correre un po' più forte,

grazie al potere della tua mente...alla tua determinazione, al tuo istinto

e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto...

<i></i>

civ79
Messaggi: 158
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:31
Località: Milan Suburbs

Messaggio da civ79 » martedì 19 ottobre 2004, 21:30

solo da Buddy Club USA





Quote:Buddy Club Spec III Plus cams are made with chilled cast cores to increase strength and optimize primary and vtech lobes. Spec III plus were designed to accommodate compression ratios from 10.0:1 to 13+.



Base Dyno: B16 w/ GSR Cams and GSR Headers



sapete niente a riguardo?






<i>Edited by: civ79 at: 19/10/04 21:31
</i>

stramazzone
(h)old
(h)old
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
Località: Grato Soul

Messaggio da stramazzone » martedì 19 ottobre 2004, 23:06

Buddy Club fa gli alberi a cammes?!?!??!

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -



Tienes Problemas?



Il mio forum tecnico di riferimento

(FATE ATTENZIONE!!! Va quando GLI GIRA)



Englùs<i></i>

soul of darkness typeR

Messaggio da soul of darkness typeR » martedì 19 ottobre 2004, 23:15

Beh paolino buddy club non è bau bau micio micio ,ha sempre fatto ottimi prodotti




Gh'o Sprescia<i></i>

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Messaggio da Tony JDM » martedì 19 ottobre 2004, 23:18

si ma se il b18c1 della GSR (nel dyno dice che è un b16 con camme e collettori della GSR) è paragonato al nostro b18c4, dovrebbe avere delle camme "di merda" nel senso che sono meglio quelle STOCK del b16a2..




The Notorious VTI - Civic/Crx Moderatòr

email: pandoro.nero @ email.it<i></i>
CRX 100% STOCK.

civ79
Messaggi: 158
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:31
Località: Milan Suburbs

Messaggio da civ79 » mercoledì 20 ottobre 2004, 0:45

Quote:Buddy Club fa gli alberi a cammes?!?!??!

si ma mi sembra di capire solo buddy club USA (dato che sul catalogo del sito jap nun ce stanno)



...ho chiesto al tipo della BC usa com'è che ci sono differenze tra il catalogo japponese e quello americano e mi ha detto che i rispettivi mercati hanno esigenze e domande differenti, e loro agiscono di conseguenza...



cmq mi sono appena finito di leggere pagine e pagine sul forum honda-tech...DATO CHE SONO USCITE ANCHE LE SPEC IV...da poco (mi sembra di capire)



cmq per quanto riguarda queste cam (III plus) ho detotto (leggendo i vari commenti di chi le ha e parlando col tipo della BC) che sono ottime,....che danno ottimo incremento su tutta la linea, anche se non hanno un "picco" elevatissimo...



si possono montare su molle valvola stock se si ha una centrilina altrettanto stock,...se invece si ha una centralina più performante loro consigliano le molle dell ITR...o ovviamante le loro...lol



cmq vi metto il link della discussione sulle spec IV,...è proprio la BCusa ad aprire un post per annunciarne l'uscita....quì è la fine,...quando uno del forum che le ha montate apre un post con il dyno skunk stage3 vs buddyclub spec IV..(che non ho ancora finito di leggere...)



Heres the plots on my 2.0.

85mm bore

stock 87.2 gsr crank

13.6 IB superdupers

DPR/Racingflow itr head

buddyclub stg 4's

SMSP HEADER

JENVEY ITB'S

FULL EXHAUST WITH CAT

run 197 is skunk

run 237 is BuddyClub

RUNS WERE MADE ON THE SAME DAY, SAME CAR





il video delle spec 4



mentre qua la discussione iniziale...



che figata,....li si fanno pure le donazioni per chi testa un nuovo prodotto



cosa dite?



io visto i commenti i risultati di queste bc e il prezzo quasi quasi...








<i>Edited by: civ79 at: 20/10/04 1:20
</i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » mercoledì 20 ottobre 2004, 7:32

io dico che non rischierei... se vuoi della camme buone compra le toda e hai finito tutti i problemi.



occhio alle camme troppo spinte (jun stage 3, toda spec b, etc etc) che richiedono interventi pesantissimi sulla testa per essere montate e un "monitoraggio" costante... per le toda e jun si parla di aprire la testa ogni 6000km

Spoon Sports EK4

Cardomain page

Basta con le giannate!

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 20 ottobre 2004, 22:24

Magari con i dati alla mano...

------------------



MAIL ME : etiliko (at) katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

Rispondi