Mhh...mi sembrava di averlo letto da qualche parte, cmq da quanto ho visto ora in effetti hai ragione te.civic4ever77 ha scritto:Non mi pare sia scritto da nessuna parte lo scarto max. Comunque è ovvio che, più vicino è all' originale, meglio è.Treno84 ha scritto:Aggiungo che da quanto sò lo scarto che puoi avere è di 2 indici di velocità.
Su ek che monta le V si possono montare le T che sono 2 indici sotto.
Su ITR che ha W si monta H, e non T
Gomme nuove...
-
Treno84
- HCI member

- civic4ever77
- HCI member

- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
-
ivan.doct
- Contatta:
gurdando in giro non fanno praticamente niente in -15 in V (o maggiore) solo H o T
,
io sto guardando le falken eurowinter e le toyo snowproxes, le ha mai provate qualcuno?
Se per ipotesi uno passa la velocità max indicata cosa succede? esplode la gomma? sbanda l'auto? arriva il presidente RP e mi regala una Tata safari nuova?
io sto guardando le falken eurowinter e le toyo snowproxes, le ha mai provate qualcuno?
Se per ipotesi uno passa la velocità max indicata cosa succede? esplode la gomma? sbanda l'auto? arriva il presidente RP e mi regala una Tata safari nuova?
-
pholcus
Ho messo anche io le nokian wr , 195 55 15 H, su asfalto asciutto sono ridicole, un effetto budino paura.
Ora che si sono decerate vanno un tantino meglio, specie col freddo di questi giorni.
A che pressione le tenete? io ho messo 2.7 anteriore, 2.5 posteriore, come le aveva messe il gommista, 2.2 2.0, l'auto era inguidabile
Ora che si sono decerate vanno un tantino meglio, specie col freddo di questi giorni.
A che pressione le tenete? io ho messo 2.7 anteriore, 2.5 posteriore, come le aveva messe il gommista, 2.2 2.0, l'auto era inguidabile
- peppe ctdi
- HCI member

- civic4ever77
- HCI member

@gizmo: dal 15 novembre catene nel bagagliaro SEMPRE
. Purtroppo per itr ci sono solo le slim( ma è meglio che niente).
Comunque col freddo e le strade sporche le invernali sono quasi d' obbligo.
Per la pressione 2.7 mi sembra tantino, sono molto budinose, ma io le tengo a 2.3. Tanto con le gomme invernali NON BISOGNA CORRRERE!
Comunque col freddo e le strade sporche le invernali sono quasi d' obbligo.
Per la pressione 2.7 mi sembra tantino, sono molto budinose, ma io le tengo a 2.3. Tanto con le gomme invernali NON BISOGNA CORRRERE!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- civic4ever77
- HCI member

Dipende a cosa sei abituato.MOTORPUNX ha scritto:Domanda...le Nokian WR sono silenziose o fanno un bordello della madonna???
Comunque sono, per me, (di solito giro con re010) abbastanza silenziose. Si fanno sentire un po', ma non sono mai fastidiose, sopra i 140.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- MOTORPUNX
- HCI member

-
pholcus
- civic4ever77
- HCI member

Se sei soddisfatto dell' asciutto, ed ultimamente non è stato neanche molto freddo, vedrai sul bagnatopholcus ha scritto:Le nokian sono decisamente più silenziose (e confortevoli) delle re720 che avevo su prima. Devo dire che ora che ci ho fatto 300 km, non vanno poi malissimo anche su asfalto asciutto, devo ancora testarle sul bagnato.
- civic4ever77
- HCI member

- civic4ever77
- HCI member

Come avevo già scritto, me le hanno messe a 2.3 e non sono malaccio, un po' più gommose, ma finisce lì.pholcus ha scritto:Soddisfatto è una parola grossa, ma per delle invernali non ci si può lamentare, A quanto le tieni? io 2.7 ant, 2.5 postcivic4ever77 ha scritto: Se sei soddisfatto dell' asciutto,
-
ivan.doct
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

Se superi la velocità( ed a lungo) le tele potrebbero stacarsi dalla carcassa con effetti immaginabili
. Cmq oltre i 210 con queste gomme, io, non mi avventurerei
P.S.
Ma che misura di gomma monti? Perchè credo che anche la stessa gomma abbia differenti reazioni/prestazioni da misura a misura.
P.S.
Ma che misura di gomma monti? Perchè credo che anche la stessa gomma abbia differenti reazioni/prestazioni da misura a misura.