ISAM-nuova organizzazione x affitto impianto.
-
Zampa
- HCI member
ISAM-nuova organizzazione x affitto impianto.
sto cercando insieme ad altri club quà di roma di organizzare un TRACK DAY all'ISAM.ora il giorno è ankora da stabilire ma in base alle adesioni tempestive si può affittare ovviamente il prima possibile.
ci si può cercare di prendere anke un turno intero il quale è composto da 10 autovetture,il costo è 25 eruo x 20 minuti(salvo complicazioni)certo più autovetture sono meglio è.
se vi può interessare aggiungetevi nella lista.il giorno sarà poi da decidere ovviamente in base alla disponibilità sia dell'impianto sia delle condizioni climatike.
ovviamente x ki non conoscesse l'ISAM-motor center metto il link in modo da darci un okkiatina.
il circuito si trova ad ANAGNI.
http://www.isam-spa.it/
ci si può cercare di prendere anke un turno intero il quale è composto da 10 autovetture,il costo è 25 eruo x 20 minuti(salvo complicazioni)certo più autovetture sono meglio è.
se vi può interessare aggiungetevi nella lista.il giorno sarà poi da decidere ovviamente in base alla disponibilità sia dell'impianto sia delle condizioni climatike.
ovviamente x ki non conoscesse l'ISAM-motor center metto il link in modo da darci un okkiatina.
il circuito si trova ad ANAGNI.
http://www.isam-spa.it/
-
Unknow
- Contatta:
-
Giacomino
- Contatta:
Se nel frettempo imparo a guidare ci sono di sicuro!(e posso dire che anche altre 2 S ci saranno)
Prima esperienza all'isam da dimenticare...sbandieravo dappertutto con gomme stradali e senza assetto, tempi nemmeno menzionabili, avevo i riferimenti di quando ci andavo in moto, ed appena ho incominciato a capire come girare mi ha punto un ape(per dio che male)! MA MI RIFARO'
Domanda stupida...l'isam non affittava L'INTERO circuito per 3800? a giornata? magari se ci si pensa per tempo...un open pit lane...50-60 car...solo gente "giusta"...
io l'ho buttata lì...
Sciaooo

Prima esperienza all'isam da dimenticare...sbandieravo dappertutto con gomme stradali e senza assetto, tempi nemmeno menzionabili, avevo i riferimenti di quando ci andavo in moto, ed appena ho incominciato a capire come girare mi ha punto un ape(per dio che male)! MA MI RIFARO'

Domanda stupida...l'isam non affittava L'INTERO circuito per 3800? a giornata? magari se ci si pensa per tempo...un open pit lane...50-60 car...solo gente "giusta"...

Sciaooo
-
Zampa
- HCI member
EnricoS2k ha scritto:Se nel frettempo imparo a guidare ci sono di sicuro!(e posso dire che anche altre 2 S ci saranno)![]()
Prima esperienza all'isam da dimenticare...sbandieravo dappertutto con gomme stradali e senza assetto, tempi nemmeno menzionabili, avevo i riferimenti di quando ci andavo in moto, ed appena ho incominciato a capire come girare mi ha punto un ape(per dio che male)! MA MI RIFARO'![]()
![]()
Domanda stupida...l'isam non affittava L'INTERO circuito per 3800? a giornata? magari se ci si pensa per tempo...un open pit lane...50-60 car...solo gente "giusta"...io l'ho buttata lì...
![]()
Sciaooo
credo di sì quella era la cifra.
cma la tua idea è giusta secondo me ENRICO,non fà una piega.
cmq ripeto dato ke ci si sta organizzando anke con altri club x l'affitto totale del circuito magari la gente giusta ke dici tu la potremmo fare in un turno appositamente prenotato da noi.
cma la OPEN PIT è davvero una bella idea.
@ ALE82
l'idea è di farla prima ke finisca l'anno ma la vedo dura sia x le condizioni climatike sia x il poco tempo a disposizione.
cmq prima si fà e meglio è!!!
-
Unknow
- Contatta:
-
Ale82
Ok!Allora aspetto aggiornamentiZampa ha scritto:EnricoS2k ha scritto:Se nel frettempo imparo a guidare ci sono di sicuro!(e posso dire che anche altre 2 S ci saranno)![]()
Prima esperienza all'isam da dimenticare...sbandieravo dappertutto con gomme stradali e senza assetto, tempi nemmeno menzionabili, avevo i riferimenti di quando ci andavo in moto, ed appena ho incominciato a capire come girare mi ha punto un ape(per dio che male)! MA MI RIFARO'![]()
![]()
Domanda stupida...l'isam non affittava L'INTERO circuito per 3800? a giornata? magari se ci si pensa per tempo...un open pit lane...50-60 car...solo gente "giusta"...io l'ho buttata lì...
![]()
Sciaooo
credo di sì quella era la cifra.
cma la tua idea è giusta secondo me ENRICO,non fà una piega.
cmq ripeto dato ke ci si sta organizzando anke con altri club x l'affitto totale del circuito magari la gente giusta ke dici tu la potremmo fare in un turno appositamente prenotato da noi.
cma la OPEN PIT è davvero una bella idea.
@ ALE82
l'idea è di farla prima ke finisca l'anno ma la vedo dura sia x le condizioni climatike sia x il poco tempo a disposizione.
cmq prima si fà e meglio è!!!

-
TheCourier
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
-
TheCourier
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
-
Ale82

Venerdi' 8 Dicembre 2006
A partire dalle ore 13,45
Turni da 20 minuti 25,00 ?
Prenotazione obbligatoria!!!!!!
Pagamento in pista ed obbligo di presentarsi presso la segreteria 30 minuti prima dell'inizio del proprio turno.
Per informazioni ed iscrizioni
tel. 3498814747 0775/768194
fax 0775/769445
In caso di annullamento della giornata verranno avvertiti solo gli iscritti