Ciao a tutti (eg6 rally)
-
sumo78
Ciao a tutti (eg6 rally)
Ciao a tutti...sono Sumo di Vicenza...
appassionato di auto Honda...
Ho posseduto 2 honda accord e 2 civic (1 eg6 e 1 ek4)
ora non possiedo più Honda da strada ma poichè ho il pallino dei rally mi sono comprato una Honda Civic Eg6 da rally... con la quale settimana prossima debuttero (nel senso l'auto debutta nelle mie mani, sia io che l'auto abbiamo già corso ma mai insieme) al rally ronde di piancavallo...
se qualcuno della zona volesse venire la gara...
(ancora non è al top, cambio e motore di serie...ma la sua porca figura la farà lo stesso)
Colore Rosso con bandiera del sol levante sul tetto
appassionato di auto Honda...
Ho posseduto 2 honda accord e 2 civic (1 eg6 e 1 ek4)
ora non possiedo più Honda da strada ma poichè ho il pallino dei rally mi sono comprato una Honda Civic Eg6 da rally... con la quale settimana prossima debuttero (nel senso l'auto debutta nelle mie mani, sia io che l'auto abbiamo già corso ma mai insieme) al rally ronde di piancavallo...
se qualcuno della zona volesse venire la gara...
(ancora non è al top, cambio e motore di serie...ma la sua porca figura la farà lo stesso)
Colore Rosso con bandiera del sol levante sul tetto
Ultima modifica di sumo78 il lunedì 6 novembre 2006, 9:18, modificato 1 volta in totale.
- BLaCK DRaGoN
- CRXED9
- Contatta:
-
sumo78
Grazie a tutti del caloroso benvenuto...
con l'auto debutterò alla Ronde di Piancavallo 2006, esattamente domenica di settimana prossima...
sarò un po' svantaggiato nei tornanti, nelle ripartenze e nel lento i9n quanto ancora non ho nè il cambio giusto nè la coppia conica ma confido che i 160 cv del VTEC facciano il loro dovere sul veloce...
chi abuita in zona e volesse venbire a vedere la gara corro con una eg6 rossa con bandiera sol levante kamikaze sul tetto...
ciao
con l'auto debutterò alla Ronde di Piancavallo 2006, esattamente domenica di settimana prossima...
sarò un po' svantaggiato nei tornanti, nelle ripartenze e nel lento i9n quanto ancora non ho nè il cambio giusto nè la coppia conica ma confido che i 160 cv del VTEC facciano il loro dovere sul veloce...
chi abuita in zona e volesse venbire a vedere la gara corro con una eg6 rossa con bandiera sol levante kamikaze sul tetto...
ciao
- AieieVTEC
- Contatta:
- banixj
- Contatta:
Ciao e benvenuto nel club!
Wow!
Sei un rarissimo rallista-hondista!!!
Anche io ero felicissimo possessore di una EG6 e spero che tu posti le foto delle tue gare!
Magari diventi socio in alta carica del club!!!
In bocca al lupo per la gara! Mi raccomando cerca di non farti passare da Saxo, 106, Golf, Punto, etc....
Tieni alta la bandiera H!!!
Wow!
Sei un rarissimo rallista-hondista!!!
Anche io ero felicissimo possessore di una EG6 e spero che tu posti le foto delle tue gare!
Magari diventi socio in alta carica del club!!!
In bocca al lupo per la gara! Mi raccomando cerca di non farti passare da Saxo, 106, Golf, Punto, etc....
Tieni alta la bandiera H!!!
loving "VTEC", loving "IMA", loving "Alps"
- AieieVTEC
- Contatta:
-
sumo78
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
dai un occhiata al forum e troverai tt le risp che vuoi. contatta cm t han detto GRW che anche lui corre relli
certo, un impianto frenante itr è decisamente meglio d quello dell eg. cmq ricorda che l itr è a 5 fori.....
cmq anche la sezione vendo offre varie cosette x te
ps
certo, un impianto frenante itr è decisamente meglio d quello dell eg. cmq ricorda che l itr è a 5 fori.....
cmq anche la sezione vendo offre varie cosette x te
ps
Ultima modifica di manzo il martedì 7 novembre 2006, 10:19, modificato 1 volta in totale.
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- civic4ever77
- HCI member
-
sumo78
crepi il lupo...
doretto ora ha fatto su una ek4 gruppo A....
cmq la mia auto per adesso è poco più che stradale...non ha nenache la coppia conica corta che nei rally è uno svantaggio...al piancavallo cmq c'è una parte velocissima e quindi conto di recuperare qualcosa grazie al VTEC...
io cercavo le pinze freno dell'integra...
qualcuno le vende?
doretto ora ha fatto su una ek4 gruppo A....
cmq la mia auto per adesso è poco più che stradale...non ha nenache la coppia conica corta che nei rally è uno svantaggio...al piancavallo cmq c'è una parte velocissima e quindi conto di recuperare qualcosa grazie al VTEC...
io cercavo le pinze freno dell'integra...
qualcuno le vende?
- civic4ever77
- HCI member
-
sumo78
- civic4ever77
- HCI member
Lo so, non sai che piacere leggere ogni volta Doretto-Arcangioli davanti a tanti macchinoni...sumo78 ha scritto:guarda che anche il nuovo caco (lo chiamiamo così per via della colorazione) va forte...è solo ancora un po' acerbo...ma le honda in mano a michele doretto sono delle bombe...quel ragazzo lì ha un coraggio pazzesco a tenere così su di giri il VTEC...
dai fate su una comitiva e venite al piancavallo
Ma l' eg per me è qualcosa di speciale, l' ek no!
P.S.
Allora ha fatto anche l' ek arancione? C' ha messo anche Lupo Alberto?
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
sumo78
questo è il nuovo caco...peccato non c'è lupo alberto...
http://www.xrally.com/fotogallery/valli ... ge_17.html
cmq io ho un eg...quella che c'è sull'avatar...
vieni al piancavallo?
http://www.xrally.com/fotogallery/valli ... ge_17.html
cmq io ho un eg...quella che c'è sull'avatar...
vieni al piancavallo?