MONZA 18 Novembre
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
DanielixTS
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
giuro, ti uccido, fosse l'ultima cosa che faccio
dai scherzo ma ci provo cmq ahahahah
monza non mi pare abrasiva, è molto veloce.varano è corta e tutta cirvette ed anche pesanti ma monza........diciamo che la prima variante è "abrasiva" lievemente, poi la 2a variante..........tutto il resto va via liscio.
giuro, ti uccido, fosse l'ultima cosa che faccio

dai scherzo ma ci provo cmq ahahahah

monza non mi pare abrasiva, è molto veloce.varano è corta e tutta cirvette ed anche pesanti ma monza........diciamo che la prima variante è "abrasiva" lievemente, poi la 2a variante..........tutto il resto va via liscio.
-
DanielixTS
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
-
HD
- (h)old
Io andrò la domenica durante l'ora, e vi spiego perche 
Munsa è noiosissima, quindi incontrare qualche zarro con cui ingarellarsi fa sempre piacere
sennò è tutta dritta
In più con lo spuz day i posti sono (dovrebbero) essere limitati, quindi non ci saranno 100 auto in 1 solo turno...(spero
)
Quindi domenicherò, sabato è per i frustrati che hanno e monovolume o le 4 porte.
Ah già che ci siete gommateci la pista, grazie

Munsa è noiosissima, quindi incontrare qualche zarro con cui ingarellarsi fa sempre piacere

In più con lo spuz day i posti sono (dovrebbero) essere limitati, quindi non ci saranno 100 auto in 1 solo turno...(spero

Quindi domenicherò, sabato è per i frustrati che hanno e monovolume o le 4 porte.
Ah già che ci siete gommateci la pista, grazie

-
SoNiK
- Admin
Tipo il tizio con la sierra dell'altra volta che intraversandosi ha dato una culata contro il parafango del subaru??HDriver ha scritto:Io andrò la domenica durante l'ora, e vi spiego perche

Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
HD
- (h)old
SoNiK ha scritto:Tipo il tizio con la sierra dell'altra volta che intraversandosi ha dato una culata contro il parafango del subaru??HDriver ha scritto:Io andrò la domenica durante l'ora, e vi spiego perche

o quelli con le ITR che scalano in rettilineo

- Mambocrx
Ragazzi!!! Sabato 18 si gira anche il pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00
guardare link: http://www.monzanet.it/ita/circolazione_turistica.aspx
Per l'iscrizione agli speedday...mah, non so...penso di girare sempre il sabato e non so quanto convenga pagare meno, girare di più con però 1000 imbecilli che rompono le palle... Il Japan day sicuramente perchè è tradizione e poi verrei fare il 4 febbraio Dream car&supercar over 200 cv...se lo farò vorrà dire che sono riuscito a mettere sto caxxo di B18
sperèm!
Allora mattina o pome? Ore?
Io sono lì dalle 8.00am
guardare link: http://www.monzanet.it/ita/circolazione_turistica.aspx
Per l'iscrizione agli speedday...mah, non so...penso di girare sempre il sabato e non so quanto convenga pagare meno, girare di più con però 1000 imbecilli che rompono le palle... Il Japan day sicuramente perchè è tradizione e poi verrei fare il 4 febbraio Dream car&supercar over 200 cv...se lo farò vorrà dire che sono riuscito a mettere sto caxxo di B18

Allora mattina o pome? Ore?
Io sono lì dalle 8.00am

- Mambocrx
Io dico solo che il tempo preferisco farlo il sabato in tutta tranquillità e la domenica entrare tanto per ripassare un pò le tecniche di sorpasso e di rallentamenti improvvisi in curva
A me piace vedere in quanto giro e confrontarmi con i miei amici...c'è anche chi preferisce divertirsi e sverniciare gente senza cronometro fra le palle... sono 2 modi diversi di affrontare la pista e devo dire che entrambi sono
Io giro sia sabato che domenica

A me piace vedere in quanto giro e confrontarmi con i miei amici...c'è anche chi preferisce divertirsi e sverniciare gente senza cronometro fra le palle... sono 2 modi diversi di affrontare la pista e devo dire che entrambi sono

Io giro sia sabato che domenica

- Nico
- Mr. President
- Contatta:
- Mambocrx
Di solito al sabato pome c'è gente seria e ci sono come diceva H poche macchine... i truzzi vengono alla domenica perchè gli costa meno se sono a tema della giornata e perchè c'è la gara esteticaNico ha scritto:si ma cambiano date ogni giorno?:azz
a sto punto che famo?io dico tarda mattinata, dopo le 10,30-11.
nel pome i tamarrini escono da scuola