Ciao a tutti!
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TeoITR
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Ciao a tutti!
Ciao a tutti! Perdonate la domanda che può sembrare stupida, ma come ci si iscrive all'HCI? Io ed un mio amico vorremmo iscriverci, io ho un EG6 (ex ITR, ex altroEG6 ed ex civic 5dr), il mio amico invece ha un EG9 (ex EG5). Insomma, siamo discepoli sfegatati di mamma Honda e ci piacerebbe entrare a far parte della "famiglia"!!!!!
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Pepposole
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BENE....allora ti invio via pm i dati del conto bancario....la quota annuale di euro euro 1.000,00MatteoITR2966 ha scritto: Comunque c'è una quota annua da versare? Se si a chi devo versarla?
scherzo ne........
ti do il benvenuto nella famiglia..........
Pepposole ha scritto:
bisogna AVERLO NEL CUORE e NELL'ANIMA e automaticamente ti accorgerai di essere DA SEMPRE nella famiglia
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TeoITR
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I sedili sono plug&play
Per il differenziale ti consiglio di montare il cambio completo della ITR, anchq quello è plug&Play... Ti consiglio anche ti sostituire gli ingranaggi della quarta e della quinta del cambio ITR con quelli della eg6, vedrai che ti ritroverai un cambio fantastico! Sempre che non ti dia fastidio avere una velocità massima di solo 220 all'ora
Per il differenziale ti consiglio di montare il cambio completo della ITR, anchq quello è plug&Play... Ti consiglio anche ti sostituire gli ingranaggi della quarta e della quinta del cambio ITR con quelli della eg6, vedrai che ti ritroverai un cambio fantastico! Sempre che non ti dia fastidio avere una velocità massima di solo 220 all'ora
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TeoITR
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Ottimo, farò sicuramente così, anche perchè più che la velocità preferisco l'accelerazione e la prontezza di risposta!AieieVTEC ha scritto:I sedili sono plug&play
Per il differenziale ti consiglio di montare il cambio completo della ITR, anchq quello è plug&Play... Ti consiglio anche ti sostituire gli ingranaggi della quarta e della quinta del cambio ITR con quelli della eg6, vedrai che ti ritroverai un cambio fantastico! Sempre che non ti dia fastidio avere una velocità massima di solo 220 all'ora
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Swappa con il b18 e ibrida il cambio come dice Aieie!
Non te ne pentirai
Segui anche il consiglio di gesus e di pholcus modifica l'impianto frenante e il reparto sospensioni,monti delle belle pastiglie(ad es. ferodo ds2500) e ti sembreà un altra macchina!
Tanto se i pezzi li hai già,poca spesa e tanta resa
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TeoITR
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Treno84
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TeoITR
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Vanno sù da sole o bisogna modificare qualcosa? Comunque siamo quasi vicini! Se vedi sul lago un EG6 nera con lo stemmino Honda rosso (quello dell'ITR) dietro, sfanala che sono io!!!!!Treno84 ha scritto:Cmq sull'eg6 vanno cambiate entrambe le antirollio con quelle itr, sia quella anteriore che quella post.
L'anteriore eg6 infatti misura 22mm, mentra la anteriore ITR 24mm.
Per la posteriore, come sanno tutti, stiamo a 15 eg6, contro 22 itr.
Comunque di oggi cerco di uppare qualche foto della Bimba...
E' arrivata ieri sera ma è già Amore...
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Treno84
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Per quella dietro bastano un paio di spessorini e un pò di buona volontà.
Per quella anteriore onestamente non lo sò, ma da quanto sentivo dovrebbe essere poca cosa, a parte che devi smontare un pò di cose per montarla.
Ad ogni modo guarda il sito di Kay che vi è una guida su come montare quella posteriore (il sito lo trovi nel suo profilo)
Per quella anteriore onestamente non lo sò, ma da quanto sentivo dovrebbe essere poca cosa, a parte che devi smontare un pò di cose per montarla.
Ad ogni modo guarda il sito di Kay che vi è una guida su come montare quella posteriore (il sito lo trovi nel suo profilo)