cammes itr su b16 ( 1

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void
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Messaggio da void » martedì 19 ottobre 2004, 19:53

AAAAARGH



costano poco le camme ????



e spendi meno che non a cambiare lo scarico !?!?!?!?!?!?





Ma in quale pianeta ?

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mike14
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Messaggio da mike14 » mercoledì 20 ottobre 2004, 6:54

sto parlando della cammes itr!

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void
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Messaggio da void » mercoledì 20 ottobre 2004, 7:30

?



lo stesso... per quanto le trovi le camme ? 200 euro ?

300 ? 400 ?



e poi la manodopera ?



senza contare che devi aprire la testa... boh...

valuta un po' tu... sicuramente se le trovi cosi' a pochi soldi possono essere una modifica interessante... ricorda che le molle valvola andrebbero adattate ma sopravviverai anche con le stock...

ricorda che con l'ecu originale non guadagnerai quasi niente (anzi, probabilmente mandi a puttane la carburazione) ma c'e' erade che fa delle ottime ecu per questo tipo di applicazione.



che altro dire ?



in bocca al lupo!

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Messaggio da Tony JDM » mercoledì 20 ottobre 2004, 15:50

considerando che non puoi cambiare ecu lascia tutto stock!

cmq la camma io l'ho pagata 150?, ma sonik per esempio la vende a meno




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Messaggio da void » mercoledì 20 ottobre 2004, 16:18

alt! io ho detto LE CAMME, non la camma.



cambiare solo una camma, come hai fatto tu per me non ha troppo senso. (anche se effettivamente dà un po' e costa poco)

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Messaggio da Tony JDM » mercoledì 20 ottobre 2004, 16:27

Quote:sto parlando della cammes itr!



bo, l'interpretazione puo essere doppia...



ma perchè non ha molto senso? cavolo io non riesco a capire.. costa poco, e da abbastanza.. come hai detto te giustamente.. cosa c'è che lo rende insensato?




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Messaggio da mike14 » mercoledì 20 ottobre 2004, 19:01

io parlavo solamente della camma aspirazione.

Secondo voi esistono degli adattatori per la centralina della mia ek?

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Messaggio da Tony JDM » mercoledì 20 ottobre 2004, 19:12

c'è un adattatore che ti fa funzionare o la centralina EG6 o quella EK4 96... ma è molto costoso + il prezzo della centralina stessa.. rende il tutto non conveniente!




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Messaggio da void » mercoledì 20 ottobre 2004, 23:44

tony, il fatto dello sbattimento di aprire e montare...



cmq boh... alla fine hai ragione, se la paghi poco ne vale la pena... tanto non c'e' un ca%%o da cambiare...



vabbhe'... ormai sono preso dal morbo di riki al 100%... a questo punto per me le modifiche hanno senso solo se radicali...



sto diventando come aw.

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Messaggio da Tony JDM » mercoledì 20 ottobre 2004, 23:49

io pensavo ci fossero motivi di "poca compatibilità" tra le 2 camme o che altro..




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Messaggio da NeoN » giovedì 21 ottobre 2004, 11:32

In pratica mi state dicendo che sto facendo una caxxata?!?!

Cioè, ho preso la camma dell'ITR del kenta e pensavo di farmela montare dall'Arnaldone intanto che devo già fare distribuzione, frizione e volano alleggerito... ma ho ancora la centralina stock...



Deduco però dal post che non ho grandi vantaggi a montarla in queste condizioni... E se la montassi cmq in attesa di farmi anche la centralina rischio di avere dei problemi?!?!






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Messaggio da Tony JDM » giovedì 21 ottobre 2004, 12:09

non credo, se gia devi fare tutte quelle cose... anche clavti l'aveva fatto SECONDO SUGGERIMENTO DI ARNALDO e aveva la centralina stock




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Messaggio da void » giovedì 21 ottobre 2004, 12:50

lasciate stare il parere di un mestruato e fate le vostre esperienze.

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Messaggio da NeoN » giovedì 21 ottobre 2004, 14:34

Void... il tuo parere è sempre benvenuto!






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Messaggio da marcellomc » venerdì 22 ottobre 2004, 9:58

scusate , ho una curiosità sul b16 anche se nn lo ho ...



ma sarebbe possibile montare la \ le camme per itr aftermarket , tipo skunk 2 , toda e simili?

in questo caso si dovrebbero modificare pure le molle e i piattelli giusto?



ciao

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Messaggio da void » sabato 23 ottobre 2004, 9:59

le camme per b18 sono le stesse per b16 come compatibilita'...



si tratta ovviamente di considerare quanto sono spinte e quanto di conseguenza devi cambiare (piattelli, molle valvola... rocker arm?)

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