Traiettorie Ring

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » venerdì 20 ottobre 2006, 10:35

con i videogiochi mi trastullo, poi torno alla realtà.

con la realtà mi trastullo ma poi rimango nel mondo dei sogni fino all'anno successivo :amore

MadForDriving

Ah! Il Ring...

Messaggio da MadForDriving » domenica 22 ottobre 2006, 23:56

Mah...quanto costerebbe poi una volta la, l'ingresso in nordschleife?
Si deve uscire per forza al termine del rettilineo e poi se si vuole rifare un'altro giro, rientrare dal casello e ripagare? come funziona?

Poi per quanto riguarda GranTurismo ( e le inutili scopiazzature)...beh io ci ho giocato penso quasi 10 anni della mia vita, da quando usci il primo...credo che, almeno in Italia, nessuno abbia perso così tanto tempo "sudandoci" dietro...
quindi credetemi su questo, è in assoluto la miglior simulazione di guida mai esistita, intrigante appassionante e per quanto mi riguarda da grande appassionato anche di motori, la più fedele che ci si potesse augurare di provare, ho tantissimi ricordi molto intensi e stampati nella mia mente...
Per me era e rimarrà un sole a cui graviterò attorno...

Uscendo da queste mie impressioni e visioni, sicuramente soggettive, quindi opinabili, vi dico che il Ring è la prima volta che ? disponibile in GranTurismo, che probabilmente sarà ulteriormente perfezionato con quel mostro che sarà la PS3 (io gioco da quasi due anni a GT4 in Dolby Digital/Surround con un impianto costato migliaia di euro=Denon+B&W) e mi manca solo di vedere GranTurismo in HD!!Sarà un idillio!!!!
Comunque per concludere vi dico che la Poliphony Digital ha preso delle rilevazioni satellitari (GPS) come coordinate per "costruire" il tracciato virtuale dell'anello nord del Nordschleife... e -dicono- di essere riusciti ad ottenere una tolleranza di alcuni decimetri!!! andando chiaramente a riscontrare sul campo le loro "proiezioni".
Quindi realistico lo è sicuramente per quanto riguarda la sviluppo e l'andamento complessivo del circuito nonchè per le varie pendenze e inclinazioni, che hanno riscontrato con un team esperto coadiuvato da inclinometri anche sul posto.
Le proporzioni generali sono sicuramente imperfette e probabilmente anche con la "PS10" non riusciranno mai neanche ad avvicinarsi allo spettacolo di emozioni che ti muove dentro l'anello teutonico e il pilotaggio...per fortuna aggiungerei; la "realtà" virtuale non è riuscita (e mai riuscirà) a rendere meno attraente l'aria che respiriamo.

Urka!!! spero di non avervi addormentato...se siete ancora svegli, rispondereste al quesito in cima?

:gianni

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » lunedì 23 ottobre 2006, 9:37

rispondo:

1?se vuoi il singolo giro c'è, ma tutti viaggiano dai pack di almeno 4 giri e quest'anno costava 54euro.ovviamente il singolo costa di piu' in proporzione.
2?ogni volta esci ed entri.se prendi il pack, ti danno una tessera con dentro tot giri, quindi devi solo uscire appena appena e ritimbrare la card.
3?chissà che solitudine quell'impianto, xchè, sinceramente, il sound di gt fa incredibilmente cacare :ride
sono un ammasso di minipimer e aspirapolveri messi insieme.e credimi se ti dico che ho sentito di meglio persino sulla stessa ps2.
quindi, ti consiglierei o di provare qualche gioco su xbox o xbox360 o provare un gioco per pc.
su pc aggiungo che di simulazione ce n'è ben di ipu' che in gt4, poco ma sicuro.certo, a scapito della grafica che non dico faccia pena ma è moooooooooolto penalizzata.xo' è simulativo ed i suoni sono assai migliori :teach
in gt4, devo esser sincero, il suono DIVENTA molto carino quando stai andando e sposti la telecamera DIETRO.non si sa xchè ma i suoni diventano quasi reali eheheh.peccato che non puoi girare in pista guardandoti dietro :ride

x tutto il resto concordo.

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » martedì 24 ottobre 2006, 19:19

Basta cazzate sui videogiochi c@zzi e mazzi!!!
Io non ho mai giocato a nessun videogioco eppure al Ring ci sono andato, mi son divertito, ho fatto il "mio" tempo e son tornato a casa con tutte e due le gambe e le 4 gomme... :teach :teach :teach :teach

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » martedì 24 ottobre 2006, 20:33

ahahaha mo gt4 è una simulazione :ride :ride :ride

cosa mi tocca leggere ogni tanto :ride :ride :ride
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

MadForDriving

E vabb[e]!!!

Messaggio da MadForDriving » mercoledì 25 ottobre 2006, 3:00

@ Nico : Sono d'accordo con te, so di altri game con sezioni audio migliori, (soprattutto in fedeltà rispetto alle auto) speriamo si spremano e spendano di più con il nuovo GranTurismo HD :angel Semper Fidelis!

@Aieie : Guarda che è passione per i motori anche questa eh...c'è chi per lunghi anni della sua vita non si è potuto godere (e permettere) nient'altro :toobad

Cmq ripeto, ed è sicuramente solo il mio pensiero, che molti credo condivideranno :amore... capperini se non è il gioco più divertente!!!magari simulazione in effetti non lo è, forse chiamarlo così in effetti può essere pretestuoso... :imba
Gli altri titoli, SECONDO ME , provocano emorraggie al confronto :masc
però in effetti gli ultimi non li ho poi provati... :asd

Oh! non ve la prendete eh... :ride
In fondo sono un pivellino e non vi conosco ancora....lasciatemi errare un pò per lande oscure e desolate in attesa di trovar lumi :ass

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » mercoledì 25 ottobre 2006, 9:23

e l'anno prossimo festeggiano gli 80 anni, prevedo ENORME delirio ragazzi :eek

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » mercoledì 25 ottobre 2006, 10:41

Chi festeggia 80 anni? :sosp
"Tu tira o resta a casa"

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » mercoledì 25 ottobre 2006, 11:13

tua nonna :azz
chi vuoi che li festeggi?il RING :teach
ma che te lo dico affa' :doh

BLaCK DRaGoN

Messaggio da BLaCK DRaGoN » mercoledì 25 ottobre 2006, 12:07

Nico ha scritto:tua nonna :azz
chi vuoi che li festeggi?il RING :teach
ma che te lo dico affa' :doh
:ride :ride :ride

MadForDriving

Messaggio da MadForDriving » mercoledì 25 ottobre 2006, 13:54

:ride io avevo capito e mi sa che da qualche parte lo avevo pure letto...
Hai fatto bene a ricordarlo, ora però bisognerebbe portargli il regalo :teach

Aremberg

Messaggio da Aremberg » giovedì 26 ottobre 2006, 13:37

MadForDriving ha scritto:Hai fatto bene a ricordarlo, ora però bisognerebbe portargli il regalo :teach
.....sabato patenza! saremo a noleggio....e che noleggio :shock :bana :bana :meco

Immagine
....se mi date il regalo glielo porto io :sifone

:alcool :alcool

MadForDriving

Messaggio da MadForDriving » venerdì 27 ottobre 2006, 2:21

Urka!!! Aremberg....ma che cavolo...RS4 Nuova!!!Aspirata!!!
Mah...il noleggio?hai venduto un rene? :alcool
Non ci vorranno tipo :sosp 1500 a settimana per quella? :meco
Se l'hai ottenuta in altro modo (con salasso minimo o nullo) Complimenti vivissimi :clap e buon divertimento :shock2

Beh poi per il regalo basterebbe che quest'anno non ci girassero più con K...akka :shock allora potrebbe essere di riflesso un buon regalo anche per noi :teach
Immagine
Non l'avevate ancora vista?? :maro

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » venerdì 27 ottobre 2006, 9:22

in foto no :maro

dal vivo si e c'è anche peggio :eek

Aremberg

Messaggio da Aremberg » venerdì 27 ottobre 2006, 9:28

MadForDriving ha scritto:Mah...il noleggio?hai venduto un rene? :alcool
Non ci vorranno tipo :sosp 1500 a settimana per quella? :meco
:nono :nono

http://www.avis.de/avisonline/de/avis.n ... 52002D578E

....dal 28/10 al 1/11....e siamo in tre! :sifone
MadForDriving ha scritto:Non l'avevate ancora vista?? :maro
eh! eh! queste almeno vanno piano e le vedi per tempo! Io ho trovato una carovana di camper francesi e un Ducato della DHL olandese che provava il time-attack :alcool

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » venerdì 27 ottobre 2006, 10:13

esatto, mi riferivo proprio ai camper :ride
quest'anno ho visto AVENTURA, lungo non so quanto :ride

cmq feeeeeeeeeeeeeeeeeega

190euro al giorno sono 65euro a testa in 3.foste 4 pure meno (47,5euro) :eek

la prendete x 1gg e vi scannate al ring :clap

calcolando 4 biglietti a 54euro, diviso 4 sarebbero 13,5 che sommati alla car sarebbero 61euro x avere una rs4 x un turno al ring :eek
ok, mettiamoci la benza, facciamo 15 a testa?sono 76euro.mettiamoci un biglietto aereo x arrivare la, ormai si trovano low cost..........

diciamo che con 150euro fate anche 2 turni mi sa, tornando a casa :eek

non è male se non ho sbagliato nulla(in 4 dico) !!!

Aremberg

Messaggio da Aremberg » venerdì 27 ottobre 2006, 11:09

allora:
l'aereo Germanwings da MXP ci costa circa 100euro a testa comprese tasse. Pensa che una settimana prima il costo del solo biglietto A/R sarebbe stato 10 euro :maro solo che abbiamo definito il tutto qualche giorno dopo e nel frattempo erano saliti a 40 euro :rant :rant :rant

Viaggio da Genova-Malpensa A/R circa 40 euro a testa (andremo su con un'utilitaria e in tutta calma; incluso il parcheggio nelle aree attrezzate intorno all'aeroporto)
Essendo in tre c'era il problema della macchina da Colonia al Ring....scegliere una spider o simile significava doverne prendere due. Le alternative erano una serie 1 o serie 3, oppure una spider da scannare e una smart d'appoggio (10 euro al giorno mi sembra). Poi sul sito Avis vediamo la RS4....è stato un'attimo! :asd

A conti fatti quattro giorni+guidatore aggiuntivo+assicurazione estesa fanno circa 850 euro, con 800km inclusi. Levandone 200 per il trasferimento Colonia-Ring-Colonia ne restano 600 /22km a giro sono 27 giri. Tenendo conto degli orari della pista in quei giorni, abbiamo stimato circa 15 giri a testa (45 complessivi)
per cui 45-27=18giri *22=396Km *0,80euro=316euro /3= 105euro extra a testa.
Riassumendo il totale per QUELLA macchina per 4 giorni di godimento assoluto inclusa la benzina fanno su per giù 400euro a testa.

Discorso giri: uno di noi ha l'abbonamento annuale, io ho ancora un biglietto avanzato da luglio, ma nn ricordo quanti giri ci sono :imba l'altro dovrebbe avere anche lui qualche giro avanzato da agosto...Poi metti che piove, finiscono i freni e belini vari, magari 45 giri non li facciamo nemmeno....

Riassumendo:
Viaggio MXP: 40eu
Aereo Germanwings: 100eu
Aereo Audi :asd :400eu
Albergo: 140eu
Vitto (stimato): 150eu

Il privilegio di strapazzare un'auto esotica con la goduria di un V8 da 420CV per 4-giorni-4 nella pista più bella del mondo: NON HA PREZZO:sifone

Rispondi