Mugello 12 Novembre
- carlettosan
- (h)old
Ciao Enrico... un consiglio... organizzati per tempo...
Mi pare che sei di Roma... giusto? OK...
Per i freni direi che non e' necessario ordinare da Taroni.. almeno per la tua prima uscita....
Vai da ICE (Luca Mondello Piccole Auto) e fatti fare gli angoli come si deve e prendi le nuove Ferodo DS 11.1 (o anche solo delle DS2500) e metti un olio freni buono.
Spesa minima e divertimento assicurato...
Non andare al Mugello con le pasticche stock e olio freni standard... non ti conviene!!
Per il resto vedrai che ci si organizza tutti per il weekend... anche per la notte di Sabato...
Ciao, Carlo
Per i freni direi che non e' necessario ordinare da Taroni.. almeno per la tua prima uscita....
Vai da ICE (Luca Mondello Piccole Auto) e fatti fare gli angoli come si deve e prendi le nuove Ferodo DS 11.1 (o anche solo delle DS2500) e metti un olio freni buono.
Non andare al Mugello con le pasticche stock e olio freni standard... non ti conviene!!
Per il resto vedrai che ci si organizza tutti per il weekend... anche per la notte di Sabato...
Ciao, Carlo
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
guido51
- (h)old
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
Brontolina
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- carlettosan
- (h)old
Quoto !!! Anche io prendero' quelli...typer558 ha scritto:12.30 e 15.00 sembrano i turni che, per comodità (tipo l'arrivo della mattina), più si addicono alle esigenze
... sia che si faccia il weekend (dormita mattutina Domenicale rulez)

... sia che si parta la mattina della Domenica in caso di impegni.

- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
-
Giacomino
- Contatta:
La macchina di Nick (mi sa che già lo conosci per l'N1 spoon...) è già dal sor Mondello per un check upcarlettosan ha scritto:Ciao Enrico... un consiglio... organizzati per tempo...
Ciao, Carlo

Gli angoli io li ho rifatti la settimana scorsa come li ho chiesti io dal mio "angoliere"

Le DS 11.1 si mangiano i dischi come le 2500? Che hanno di diverso? Si possono reperire anch senza passare per Mondello?
L'olio...il 5.1 honda lo VIETA poiche dice che sulla S si mangia le guarnizioni...

Assieee
Ps. cercheremo di prenotare prima possibile, ci devo assolutamente venire!

-
Celima
- (h)old
- Contatta:
a sor Enrico...la finiamo di ripetere sempre i soliti argomenti triti e ritriti?
monta ste c@zzo de DS2500 e metti l'olio 5.1...stop
tutto il resto è il nulla!!!
e se temi per i tuoi dischi..c@zzo ti frega, tanto sono dei cessi, si fondono comunque..e poi se li devi cambiare come hai detto...che te frega?
e le tue guarnizioni?? le mie hanno fatto 65000km di cui 25.000km in pista...sempre 5,1...mai nessun problema
e boooooooooo!!!!!!!!
iscriviti, paga, prenota...stop
chiedi a Guido!!

monta ste c@zzo de DS2500 e metti l'olio 5.1...stop
tutto il resto è il nulla!!!

e se temi per i tuoi dischi..c@zzo ti frega, tanto sono dei cessi, si fondono comunque..e poi se li devi cambiare come hai detto...che te frega?
e le tue guarnizioni?? le mie hanno fatto 65000km di cui 25.000km in pista...sempre 5,1...mai nessun problema
e boooooooooo!!!!!!!!

chiedi a Guido!!

- carlettosan
- (h)old
L'11 sera c'e' pure l'anticipo di Serie A MILAN-ROMA !!!Celima ha scritto:typer558 ha scritto:si ma, se annamo, ORCO ZIO, la FIORENTINELLATA serale presa alla "oooooohhhpppe" è oBBBBBligatoria!

Se volete vi organizzo anche la visione in diretta.. porto il decoder !!!

La zona dovrebbe essere coperta....

http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.asp ... =3348&CS=1
-
Giacomino
- Contatta:
OGGAY! ZI BADRONE IO FARE DUDDO QUELLO CHE LEI DIGE ME DI FARE MA ZE POI LE GUARNIZIONI MI ZI SQUAGLIANO ALLA S.DONATO IO VENIRE A RUBARE LE TUE DALLA INGLESINA!Celima ha scritto:a sor Enrico...la finiamo di ripetere sempre i soliti argomenti triti e ritriti?
![]()
![]()
![]()
![]()
monta ste cazzettino de DS2500 e metti l'olio 5.1...stop
tutto il resto è il nulla!!!![]()
e se temi per i tuoi dischi..cazzettino ti frega, tanto sono dei cessi, si fondono comunque..e poi se li devi cambiare come hai detto...che te frega?
e boooooooooo!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
chiedi a Guido!!![]()

A parte gli scherzi, la honda diceva così ed io ho esposto a voi il problema, tutto qui, anche a me sembrava strano che non reggesse il 5.1 però domandare non fa mai male.
Detto questo...occhio alla mia dark lady, sarò pericolosissimo la prima volta al Mugello

- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
va be proprio perchè sei tuEnricoS2k ha scritto: A parte gli scherzi, la honda diceva così ed io ho esposto a voi il problema, tutto qui, anche a me sembrava strano che non reggesse il 5.1 però domandare non fa mai male.

usa sempre olio serio, invece di cambiarlo 1 volta all'anno, lo cambi ogni 3-4 mesi...STOP
tanto costa un c@zzo!!!!