Angolo di Ackerman, meglio troppo o poco?
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eTiLiKo
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Mistostretto
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eTiLiKo
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Dom1
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son angoli da pista fatti per le Advan
al limite in curva la ruota esterna alla curva tende a chiudersi terribilmente ( sia convergenza che campanatura )
visto poi che adotto pressioni di gonfiaggio non elevate se non ho una campanatura accentuata piallo subito la spalla della gomma e la butto via dopo poco
cmq 3.5 ? sembran tanti ; ma in effetti non son cosi estremi per una gomma semislick ; poi dipende un po dal tipo di guida e dove si stressa di + la gomma
il problema semmai si pone per uso cittadino ; ma anche questo risolto da gomme S03 vulcanizzate ; diventate come marmo e il suo consumo ? talmente minimo che puoi farci anche 50-60 mila Km con angoli estermi senza uccidere la gomma
una convergenza dietro rende + stabile il retrotreno in entrata e percorrenza di curva ( o andatura pappone ) ; in + per metterla cosi ho dovuto invertarmi i lamierini ; perch? dietro ho il ponte e non ? stato affatto bello correggere una convergenza di 5mm a ruota
al limite in curva la ruota esterna alla curva tende a chiudersi terribilmente ( sia convergenza che campanatura )
visto poi che adotto pressioni di gonfiaggio non elevate se non ho una campanatura accentuata piallo subito la spalla della gomma e la butto via dopo poco
cmq 3.5 ? sembran tanti ; ma in effetti non son cosi estremi per una gomma semislick ; poi dipende un po dal tipo di guida e dove si stressa di + la gomma
il problema semmai si pone per uso cittadino ; ma anche questo risolto da gomme S03 vulcanizzate ; diventate come marmo e il suo consumo ? talmente minimo che puoi farci anche 50-60 mila Km con angoli estermi senza uccidere la gomma
una convergenza dietro rende + stabile il retrotreno in entrata e percorrenza di curva ( o andatura pappone ) ; in + per metterla cosi ho dovuto invertarmi i lamierini ; perch? dietro ho il ponte e non ? stato affatto bello correggere una convergenza di 5mm a ruota