Saluti Simone
Problema con chiusura portiere
-
Simone1886
Problema con chiusura portiere
Ciao a tutti, allora ragazzi vengo al dunque, sono un pò di giorni precisamente tre che nell'aprire e chiudere la macchina con l'antifurto cobra succede che nella portira destra non scatta la sicura ovvero se apro rimane chiusa ma dopo un pò capita che si sblocca ma non sempre stesso fatto se è chiusa apro e mi si apre solo la mia portira mentre quell'altra rimane chiusa (
) che nmi sapete dire? vi è successo anche a voi qualche volta? cosa dovrei fare? attendo i vostri consigli
Saluti Simone
Saluti Simone
Bagga Idolo 2010
member number 1 of Bagga takatawheels fan club
member number 1 of Bagga takatawheels fan club
-
jollyweb
Re: Problema con chiusura portiere
io ti posso dire che in tutte le itr la kiusura con la kiave (centralizzata) funziona solo se chiudi dal lato guidatore...Simone1886 ha scritto:Ciao a tutti, allora ragazzi vengo al dunque, sono un pò di giorni precisamente tre che nell'aprire e chiudere la macchina con l'antifurto cobra succede che nella portira destra non scatta la sicura ovvero se apro rimane chiusa ma dopo un pò capita che si sblocca ma non sempre stesso fatto se è chiusa apro e mi si apre solo la mia portira mentre quell'altra rimane chiusa () che nmi sapete dire? vi è successo anche a voi qualche volta? cosa dovrei fare? attendo i vostri consigli
Saluti Simone
- civic4ever77
- HCI member

Il problema è sul motorino che aziona la centralizzata sul telecomando, chè non ha abbastanza forza: me lo faceva sull' eg5( antifurto Cobra).
Soluzione 1: cambiare il motorino( se è come sulla civic è sulla portiera del guidatore).
Soluzione 2: devi storgere un po' i ferri di sostegno e di rimando del motorino in maniera tale che, anche con poco movimento riesca a far scattare la serratura.
Soluzione 1: cambiare il motorino( se è come sulla civic è sulla portiera del guidatore).
Soluzione 2: devi storgere un po' i ferri di sostegno e di rimando del motorino in maniera tale che, anche con poco movimento riesca a far scattare la serratura.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- DINO
- HCI member

- Contatta:
-
Simone1886
- DINO
- HCI member

- Contatta:
- DINO
- HCI member

- Contatta:
-
Simone1886
- DINO
- HCI member

- Contatta:
- DINO
- HCI member

- Contatta:
- DINO
- HCI member

- Contatta:
-
TyPeppe
Simo,lo faceva anche la mia,specie di inverno il meccanismo della centralizzata si incaglia.
Io ho risolto smontando lo sportello e ingrassando e spruzzando svitol su tutte le parti mobili della chiusura della portiera,così risolverai quasi sicuramente,d' estate il problema non si pone, ma anche questo inverno non è servito grazie a questo intervento fatto l'anno scorso.
Prova poi fammi sapere...sul forum,visto che nun te fai più vede
Io ho risolto smontando lo sportello e ingrassando e spruzzando svitol su tutte le parti mobili della chiusura della portiera,così risolverai quasi sicuramente,d' estate il problema non si pone, ma anche questo inverno non è servito grazie a questo intervento fatto l'anno scorso.
Prova poi fammi sapere...sul forum,visto che nun te fai più vede
CIVIC+INTEGRA TYPE R+PUPAZZO R+JDM=LOVE
- DINO
- HCI member

- Contatta:
-
mika77
Azzzzzzz...allora ecco perchè ogni tanto quando chiudo la macchina con l'antifurto le portiere non ne vogliono sapere di chiudersi!!!civic4ever77 ha scritto:Il problema è sul motorino che aziona la centralizzata sul telecomando, chè non ha abbastanza forza: me lo faceva sull' eg5( antifurto Cobra).
Poi magari le riapro, richiudo e tutto funziona....
Pensavo fosse una maledizione tutta mia dato che con tutte le macchine di famiglia ho sempre avuto qualche problemino con la chiusura centralizzata o l'allarme...
Grazie per l'indicazione...ma come faccio a "storgere un po' i ferri di sostegno"???
-
hrcmik
Ciao ragas,
avevo lo stesso problema sull'EG3, che venina e andava da solo!
Ora ho una EJ9, e secondo un installatore cobra è necessario installare un motorino sulla portiera passeggero, visto che utilizzando la chiave da questa porta, la centralizzata non funziona??
Poi, anche se sono fuori sezione
, possibile che l'EJ9 uscisse senza telecomando..??..
avevo lo stesso problema sull'EG3, che venina e andava da solo!
Ora ho una EJ9, e secondo un installatore cobra è necessario installare un motorino sulla portiera passeggero, visto che utilizzando la chiave da questa porta, la centralizzata non funziona??
Poi, anche se sono fuori sezione
-
Simone1886
- civic4ever77
- HCI member

Non serve mettere altri motorini: quello della portiera guidatore funziona per l' altra( anche se dalla parte passeggero non è centralizzato).
Oppure, visto che lo stelo è curvo, basta raddrizzarlo un po' di modo che si "allunghi".ragazzi io ho risolto, nel senso che nella chiusura ci sono tipo due steli tenuti da una piccola morsa con due viti si erano allentate, una volta strette è andato tutto apposto.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
Simone1886