Praliamo delle Bridgestone?

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Bloccato
Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Praliamo delle Bridgestone?

Messaggio da Sgarboman » mercoledì 25 ottobre 2006, 21:12

Un paio di domande...
1) Che differnza c'è tra le varie RE010, 040, 050, 720, 10^-1000, ecc.?
2) Un grande gommista della mia zona dice che le Bridgestone sono delle gomme mediocri perchè hanno il battistrada simmetrico, che secondo lui è una tecnologia sorpassata. Ma solo per le Bridgestone, perchè quando parla delle (secondo lui) SUPER MEGA FANTASTICHE Good Year Eagle F1 GSD3 (che dalle mie parti si vendono come il pane), il battistrada simmetrico è una garanzia. Che poi le venda a 195 ? cad. è anche una garanzia di furto senza scasso. Illuminatemi và...
Vendo pastiglie nuove all'80%.

wizard
HCI member
HCI member

Messaggio da wizard » mercoledì 25 ottobre 2006, 21:41

cambia gommista :teach
La storia continua: EK4 -> EG6 -> EE8 -> EG6 -> NEXT TO... JAZZ, JAAAZZ? WTF!?!

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » mercoledì 25 ottobre 2006, 21:49

195 senza iva le ho quasi prese tutte e 4 le goodyear :ride

guarda io girati svariti gommisti, quello ke hanno da sbolognarti o che hanno in offerta elogiano... nn sono per nulla inparziali... girati 4 gommisti(uno elogiava goodyear, l'altro bridgestone, l'altro yokoama e l'ultimo firestone) in zona ognuno aveva la sua preferita e tirava merda alle altre 3 :ride ... io ho montato le kuhmo e mi trovo bene, a detta di tutte e 4 i gommisti sono merda... io continuo a trovarmi molto meglio con queste che con le good f1 gd2 o le ze512 falken o le toyo t1r! la gomma è soggetiva.... molto soggettiva e varia per ogni makkina e codice velocita'... magari quella gomma fa ridere in V ma è fantastica in ZR :good
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Acura

Messaggio da Acura » mercoledì 25 ottobre 2006, 21:53

pochi sono i gommisti che sanno veramente quello che vendono, tanti invece che parlano a vanvera e dicono una marea di stronzate...a montare 2 gomme, bilanciarle e fare la convergenza son capaci tutti (i gommisti ovvio :asd ) :teach ne sento troppi, ma veramente troppi, che nn sanno cosa sono le Advan tra un pò, che reputano le Michelin le gomme migliori, oppure le Yokohama, oppure le Pirelli..insomma, ognuno ha le sue pur vendendo tutti i tipi di gomma...che ti devo dire, se si parla sempre della stessa misura (195/50 R15), ci sono sempre e solo le solite gomme buone: POTENZA RE720, FALKEN ZE 512, ADVAN A038/048 (+ x girare in pista però), MICHELIN PILOT EXALTO, ultimamente KUMHO e le nuove Yoko S drive (c'è un topic), ecc ecc ecc....ci son numerosi tread che ne parlano...x esperienza personale cmq ti consiglio di provare, dipende da uno come guida, c'è poco da fare; ad esempio a me piacciono di + le Bridgestone potenza RE720 che monto ora piuttosto che le Falken che ho usato fino a 2 settimane fa...me le sento meglio x come guido io......vedremo il prossimo treno, magari cambio...come dire:"BISOGNA PROVARE" ;) ...ma nn fidarti mai di quello che ti dicono alcuni gommisti, vai li, dai specifiche, acquista ciò che vuoi...loro montano, bilanciano e fan la convergenza, tu paghi e lui è contento...quello è il loro lavoro :teach

VTinside
(h)old
(h)old

Messaggio da VTinside » mercoledì 25 ottobre 2006, 23:15

a montare 2 gomme, bilanciarle e fare la convergenza son capaci tutti (i gommisti ovvio
MAGARI ! :teach :asd

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » giovedì 26 ottobre 2006, 0:12

wizard ha scritto:cambia gommista :teach
Quoto!!!

Io ho provato le vecchie bridgestone e le goodyear F1, le bridge mi piacevano molto, le good... nn erano per niente good, sembrava di essere sul sapone!

Adesso monto le Bridgestone S03 Pole Position, Ottime, nn devo dire altro, comunque il mio gommista, amico di vecchia data mi ha detto che la prossima volta mi monta le Avon, ha detto che al momento sono quelle con + tenuta (specificando che a me nn interessa la rumorosità)! Io gli porto la macchina e gli dico metti il meglio, poi ci pensa lui, finora sono rimasto molto contento, era un pilota quindi ci sa!

Gira qualche gommista, vedi come ti tratta, parlagli un pò tecnicamente e vedi come risponde! da li capisci dove puoi o non puoi andare!
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » giovedì 26 ottobre 2006, 0:38

io avevo le bridgestone s02 pole position e andavano veramente bene....la settimana scorsa ho montato le dunlop sp9000....vedò come vanno sono ancora nuove....!!!

kay
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da kay » giovedì 26 ottobre 2006, 8:51

Parliamo delle Bridgestone... le Bridgestone rispetto alle altre stradali hanno di norma una spalla molto piu rigida (ed è cosa buona) e una mescola del battistrada che, a seconda dei modelli, va dal "gnucca" al "di legno", e questo invece, almeno su strada, non è affatto cosa buona. Le 010 e le 040 ad esempio sono di legno e personalmente le ritengo orribili su strada. Di contro in pista resistono alla grande, con tutti i vantaggi del caso. Le S-03, che non si capisce bene che fine abbiano fatto, sono l'ideale compromesso. Caratteristiche quindi molto forti, che giustificano l'acquisto di questi modelli in particolare. Se si scende su altro, dalle 720 in giu, o se comunque la guida è solo ed esclusivamente stradale, le Bridgestone non hanno piu senso.

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » giovedì 26 ottobre 2006, 9:41

Bloccato