Ho deciso chi rivivrà! Ecco le foto!!!(in fondo alla

Rispondi
bibo

Messaggio da bibo » venerdì 8 ottobre 2004, 15:17

Io proverei a reperire il più possibile dei pezzi usati qui nel mercatino e il resto lo metterei nuovo, la crx con 175cv la lascerei perdere.....ma la tua ha il telaio storto? Se è dritto io la matterei a posto senza pensarci....

<i></i>

HieJ
Contatta:

Messaggio da HieJ » venerdì 8 ottobre 2004, 15:20

Quote:

lui m'ha detto che è un'Esi "elaborato" con testata del Vti, collettori aspirazione e scarico,

mostragli il tuo motore e il suo fianco a fianco e digli che è un c@zzone...

la testa di un b16 non la monti su un d16 neanche se la madonna appare in terra...

Ogni uomo in fondo in fondo è un po' Rice.<i></i>

occhi a mandorla
Contatta:

Messaggio da occhi a mandorla » venerdì 8 ottobre 2004, 15:35

Io amo troppo la mia Crx anche solo per pensare per un secondo di rottamarla.... Anche perchè me la sono comprata con i miei risparmi e mi ha dato troppe soddisfazioni....

Il motore che ha su il tipo (ho le foto ma non so come postarvele!!) è un B16, almeno da quello che si vede! Ma come ho detto non voglio un'auto swappata! E la storia dell'Esi elaborata con i pezzi del Vti non convinceva neanche me...Già c'ho abbastanza sfiga, se poi devo rischiare con un motore diverso....Se proprio devo rischiare voglio un B18...

Il telaio non è storto, o meglio, non in un punto vitale... Si è un pò piegato davanti, prima del duomo dx ma il carroz. dice che non è grave.... Il pezzo + brutto è dietro...devo cambiare tutto il fianco e non voglio nemmeno sapere quanto costa...

Volevo proporre al tipo (che tanto sembra non fregarsi della sua auto....) se la rottama e me la vende così ci prendo parecchi pezzi...quello che avanza lo vendo...

Sto impazzendo....

Da questa ci posso riprendere il baule (è un tetto manuale, ma credo che adattarlo su un tetto elettrico sia fattibile, giusto?)

i fanalini ant, lo sportello, il parabrezza, i radiatori, i supporti cambio, se è possibile anche il fianco....forse che forse pure la traversa ant... Ha preso una botta alta, forse perchè con i suoi 175 CV e i freni dell'Esi non s'è fermato in tempo!

Vendesi Honda Crx Vti perfetta!<i></i>

occhi a mandorla
Contatta:

Messaggio da occhi a mandorla » venerdì 8 ottobre 2004, 15:51

Allora...Vi ricordate la mia povera Crx? Beh, è ancora lì in garage che si duole tutta...

Rimetterla in ordine è possibile, ma a costi elevati, più che altro x il costo dei ricambi...Solo i passaruota ant costano 270 euro l'uno!!!!

Allora io ho trovato un tipo che ha un Crx incidentato leggermente solo davanti (sembra solo carrozzeria...) e lo da via x 1.500 euro.. Lui lo spacciava x Vti ma il mio occhio di falco ha visto che anche se sulla testata c'era scritto Dohc VTEC era un Esi tutto il resto...

Ho chiesto spiegazioni e lui m'ha detto che è un'Esi "elaborato" con testata del Vti, collettori aspirazione e scarico, centralina...tutto originale Honda. Ora...lui dice che l'auto ha 175CV ma a me sembra un pò ...

Il mio carrozziere dice che la mia con 1.500 euro di manodopera si sistema, per i pezzi devo provvedere io...E ce ne vogliono un bel pò.... Fianco post.sx, baule, cofano, para ant, parafanghi dx + sx, fanali, traversa ant ecc....

Quest'altra invece è messa molto meglio ma....è un Esi....

Domanda numero uno:

motoristicamente parlando e telaisticamente, quanta roba cambia dal Vti all'Esi a parte il fatto che uno è Sohc e l'altro Dohc e che uno ha i dischi post e l'altro i tamburi

Domanda numero due

Visto che non mi va di fare trapianti di motore x via delle beghe che si possono passare e che rivoglio un Vti sotto al cofano, voi che fareste?

Riparereste la mia usando i pezzi di ricambio provenienti dall'altra o riparereste l'altra creando un'ibrido con qualche pezzo del mio Vti tipo i freni post....?

Vi prego di darmi qualche consiglio x tentare di risparmiare qualcosa!!!!!!

Se qualcuno sa dove trovare roba usata, roba nuova anche non originale mi faccia sapere qualcosa! Ve ne sarò eternamente grato e continuerà ad esserci un Crx in più nel club!

Vendesi Honda Crx Vti perfetta!<i>Edited by: occhi a mandorla at: 11/10/04 21:01
</i>

occhi a mandorla
Contatta:

Messaggio da occhi a mandorla » venerdì 8 ottobre 2004, 16:30

vediamo se funziona l'annuncio....

The Space

Messaggio da The Space » venerdì 8 ottobre 2004, 17:07

pezzi nuovi a poco

www.autoteile-autoteile.de/

<i></i>

occhi a mandorla
Contatta:

Messaggio da occhi a mandorla » venerdì 8 ottobre 2004, 17:33

Cazz....!!! Grazie infinite Space!!!!! Cristo ma qui la roba costa la metà di quanto ho visto io su un'altro sito! Io ero andato su Safarimarket.qualcosa e i fianchetti laterali costavano la bellezza di 275 euro l'UNO!!!!! qui costano sui 140...

E il cofano 190 euro contro 330!!! Va bè che se lo devo rimettere lo volevo in carbonchio......Trovato su Ebay in Uk a 500 euri...

I crucchi quando ci si mettono sono brava gente! Spero che parlino l'inglese perchè io al corso di tedesco c'ero andato solo perchè c'erano 20 ragazze e tre ragazzi....

blacksol7

Messaggio da blacksol7 » venerdì 8 ottobre 2004, 18:15

Ciao edo, 1:casomai prendi l'altra e la usi x sistemare la tua.2:ricordati sempre ke casomai l'altra la possiamo prendere io e te insieme cosi' si smezza la spesa e ognuno si prende cio' ke gli serve..naturalmente a te la priorita' x sistemare la tua, cmq ci sentiamo, quando ho 1 attimo ti kiamo!

<i></i>

occhi a mandorla
Contatta:

Messaggio da occhi a mandorla » venerdì 8 ottobre 2004, 22:18

Ciao Daniè! Se l'indirizzo che mi hai dato funziona ti provo a postare le foto... Se ti interessa davvero sarei felice di dividerla con te! Il tipo mi ha chiesto 1.500 euro ma domani gli chiedo di stargarla (anche a spese mie..) perchè tanto targata credo che non ci facciamo niente, no?Credo che non le la prenda a male, pare che di questa macchina gliene freghi davvero poco...Strano che non l'ha già buttata via! Chi ha il pane.... E' un tetto manuale ma la meccanica è tutta a posto... Anche il resto esclusa la botta davanti....

blacksol7

Messaggio da blacksol7 » sabato 9 ottobre 2004, 11:21

se ne puo' parlare... cmq sentiamoci x tel. 1 di questi giorni ke rimane 1 peletto + comodo

<i></i>

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » sabato 9 ottobre 2004, 11:49

non ci sono dubbi su quale fare rivivere... l'esi deve morire, la vti deve rinascere.

di' al tipo del crx esi che e' un deficiente drogato... la testa bialbero VTEC su di un monoalbero (che tra le tante cose ha pure cilindrata diversa) non la monti manco se sei tutankamen

Spoon Sports EK4

Cardomain page

<i></i>

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » sabato 9 ottobre 2004, 12:26

Io ti consiglio di comprare la mia che è già bell'e pronta!!!

Con 10.000 euri te la porti a casa....

Per INFO: gurumbun@tiscali.it<i></i>

occhi a mandorla
Contatta:

Messaggio da occhi a mandorla » sabato 9 ottobre 2004, 12:43

Quote: l'esi deve morire, la vti deve rinascere.

E' la dura legge della savana...! Vince il più veloce!

Se c'avevo 10.000 euro da investire tutti in una botta in un'auto (anzi in Quell'auto!!Non è una qualunque...!!) ti avevo già chiamato da un pezzo e ti avrei detto di farmela trovare bella pulita e con le chiavi sul quadro.....

Cmq alle 5 devo andare a prendere il carrozziere...Vi tengo aggiornati! Speriamo che mi dà una buona notizia!

Visto che dovrei cambiare x forza il para ant... chi ha qualche bel consiglio? In Europa non ho trovato grandi cose...o forse non ho cercato bene! Il cofano impazzirei x quello in carbonio con sfogo aria (trovato...)! Poi ci starebbero due minigonne e da rivedere il para post... Che forse mantengo l'originale ma ci infilo un'estrattore, se lo trovo...

occhi a mandorla
Contatta:

Messaggio da occhi a mandorla » sabato 9 ottobre 2004, 18:47

Allora...Ho appena riportato il carrozziere a casa....

Lui dice che a spararla grossa con 2.500 Euro di manodopera incluso cambio di colore si fà...Pezzi esclusi, a quelli devo provvedere io e questo già lo sapevo... Lui m'ha dato quella cifra x fare i conti nella peggiore delle ipotesi, in pratica è da lì in giù.... Spero moolto + in giù! Dice che forse non c'è nemmeno bisogno di cambiare il fianco, conosce "il diavolo" che da quanto mi ha raccontato è un mago del tiraggio....!

Mi ha raccontato che con 4 cric e un pò di catene in poco più di un'ora ha quasi raddrizzato una Panda cappottata che nessuno voleva riparare! Dice che fa i lavori perfetti... Speriamo!

Poi se gli do una mano (e c@zzo se gliela dò!!!) a prepararla e smontarla x la verniciatura(doppio strato..) il prezzo ovviamente cala!

Ora devo sentire sto tipo del Crx elaborizzato con componenti Gianni Racing Team se lo starga e me lo dà!

HieJ
Contatta:

Messaggio da HieJ » sabato 9 ottobre 2004, 19:54

i oi crucchi avevo provato a contattarli per qualche particolare, ma non mi han mai risposto...

a te come è andata?

Ogni uomo in fondo in fondo è un po' Rice.<i></i>

occhi a mandorla
Contatta:

Messaggio da occhi a mandorla » sabato 9 ottobre 2004, 19:59

Si vede che sei antipatico!

Io non ho ancora provato, mo' gli mando una mail in English visto che il crucchese non lo parlo bene x i motivi di cui sopra... Se non rispondono gli devasto il negozio...

Riempo una Golf di esplosivo (tanto non se la prende a male nessuno) e poi la mando dentro con un mattone sul gas...

Sperando che riesce a sfondare almeno la vetrina visto che più di tanto non fa!

occhi a mandorla
Contatta:

Messaggio da occhi a mandorla » sabato 9 ottobre 2004, 20:25

HO APPENA COMPRATO LA CRX GIANNI MOTORSPORT!!!!

Ho dovuto fare in fretta perchè il tipo mi ha messo alle strette!

Diceva che c'era un'altro tipo losco che gliela voleva ma la tirava alle lunghe... Cmq è stato gentilissimo! Addirittura riesce a portarmela a casa col camion! Speriamo bene!

occhi a mandorla
Contatta:

Messaggio da occhi a mandorla » lunedì 11 ottobre 2004, 14:35

Editiamo tutto......

Visto che i link non funziano x non so quale motivo, vi dò direttamente le chiavi di casa, così venite a vederle direttamente sul mio disco remoto!

Ecco le foto spero...

Vendesi Honda Crx Vti perfetta!<i>Edited by: occhi a mandorla at: 11/10/04 20:57
</i>

Eggi5

Messaggio da Eggi5 » lunedì 11 ottobre 2004, 14:45

Non riesco a scaricarle ne tanto meno ad aprirle! [nn ho il 56 kakka]

<i></i>

occhi a mandorla
Contatta:

Messaggio da occhi a mandorla » lunedì 11 ottobre 2004, 19:46

Cazzz...ma perchè oggi funziavano???

Rispondi