no, no, se non ho visto male ce ne stava un'altra che dava di gas e dall'audio si sentiva pure: celima l'ha passata all'interno senza frenare con decisione e si ? voltato sulla sinistra perch? l'ep3 lo ha ripassato all'esterno in frenata: poi ? arrivata la fase del "do tutto di gas" e vabb? : non c'e' stata storia ........... stesso cuore (motore) ma con infrastrutture di contorno moooooolto diverse .........typer558 ha scritto:dai video di celima ho visto una sola EP3 alla casanova/savelli che stava andando piano, sulla destra con le 4 frecce accese. Altre non ne ho visteMi pare invece che abbia avuto non poche difficoltà con vari 350Z poco pratici con la pista (quella cabrio oltre ad andare piano, non guardava gli specchietti e tagliava anche pericolosamente) e qualche porschista che, forte della tutina indosssata, pensava di essere il padrone della pista
PS
il new GT3 bianco avrà rosicato come pochi....................
Video e Foto - MUGELLO 22 ottobre 2006
- AlexxTs
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
guido51
- (h)old
Soffro un po' il Mugello , comunque nei due turni da 25 min. non ho mollato neanche mezzo secondo....
Ringrazio Tempman , quando ho lui davanti , viene sempre fuori il mio miglior tempo , come al Ring...sara' questione di fiducia penso ; ho il cameracar dell'ultimo giro del primo turno , lo postero' anche se e' molto sovraesposto (come al solito non ci acchiappo mai) , il riferimento e' alla staccata della Bucine....il tempo non e' male...ma come ripeto il merito e' di Temp che mi da la carica e l'ingarellamento giusto....2.25 medio....non male per me.....
Postero' anche qualcosa del secondo turno che e' venuto meglio...
Per il resto Kapitano scatenato e Carletto bene , e tutti il resto HCI che va proprio forte........sti ca.zzi !!!
Un thanks a tutti....
Ringrazio Tempman , quando ho lui davanti , viene sempre fuori il mio miglior tempo , come al Ring...sara' questione di fiducia penso ; ho il cameracar dell'ultimo giro del primo turno , lo postero' anche se e' molto sovraesposto (come al solito non ci acchiappo mai) , il riferimento e' alla staccata della Bucine....il tempo non e' male...ma come ripeto il merito e' di Temp che mi da la carica e l'ingarellamento giusto....2.25 medio....non male per me.....
Postero' anche qualcosa del secondo turno che e' venuto meglio...
Per il resto Kapitano scatenato e Carletto bene , e tutti il resto HCI che va proprio forte........sti ca.zzi !!!
Un thanks a tutti....
- AlexxTs
non ricordo, forse il primo ............ ma avete girato assieme o in turni diversi?? ............ comunque pista divertente e con un bel paesaggio: se ci dovessi venire andrei dritto a tutte le curve perch? non guarderei la strada ........... meglio l'asettica triste e grigina monza invernale .......typer558 ha scritto:nel primo o nel secondo video che ha postato claudio??????
-
guido51
- (h)old
Allora il mio camera-car dietro Temp (si vede solo la macchia nera) , dopo che lui e' passato il giro prima alla S.Donato....in sostanza e' il proseguimento del suo camera car...
http://www.megaupload.com/?d=9FJKVRN9
http://www.megaupload.com/?d=9FJKVRN9
- carlettosan
- (h)old
Aoh.. RiportinoSan... ma sto bilanciamento del bianco ???
Guidome... se possibile ci mandi una forma intera di quel formaggio favoloso che ci hai offerto a pranzo Sabato col miele...
Era buonissimo !!! Come si chiama ???
Pagamento contrassegno, bonifico o PostePay !! Anticipato ovviamente !!!
CsAnTo

Guidome... se possibile ci mandi una forma intera di quel formaggio favoloso che ci hai offerto a pranzo Sabato col miele...
Era buonissimo !!! Come si chiama ???

Pagamento contrassegno, bonifico o PostePay !! Anticipato ovviamente !!!

CsAnTo
- UnoTetano
- (h)old
SognandoCivic ha scritto:
Ragazzi ma questo Tempman quanto va? Cioè rispetto aglia ltri eri un aereo...Che hai la colla sotto alle gomme? Guida pulita e senza correzioni..Complimentoni..
Ora m vedo quello di celima
Nel pomeriggio gli abbiamo "cronometrato" un 2.22 ...
possibile? io sono il primo estimatore della guida di tempman, pulita, sicura e veloce, ma il 2.22 mi sembra inverosimile. io al mattino gli ho preso un 26 basso (giro con dietro guido), e al pom il best lap del deg è stato 23.8 (ho cronometrato l'intero suo turno)
-
renatooo82
- (h)old
ehm... lo so che è una caz.zata da costruire un apparecchietto simile, ci arriva per logica e fantasia anche uno studente di economia fuoricorso come me.... penso che servirà un potenziometro, un collegamento al sensore di apertura farfalla e un cazzillo coi led...AlexxTs ha scritto:e che c'e' vo ! obd2 scanner e metti nei parametri la percentuale di apertura gas ............. oplà e il gioco ? fatto ...........renatooo82 ha scritto:*corre a montare le telecamerine puntate sui pedali tipo Best Motoring, e inizia a costruire un sensore di parzializzazione del gas da collegare alla videocamera*
cmq non so se si era capito, spero che tu non ti offenda ma ti stavo palesemente prendendo per il culo... e c@zzo, uno non può chiedere una cosa, anche come coltivare margherite o come cagare duro la mattina appena alzati, che arrivi tu e spari formule, formuline e sentenze

-
tempman
- Contatta:
purtroppo la versione uncut è questa che ho postato: TAPE END !carlettosan ha scritto:Claudio apriamo una scuola di ballo??tempman ha scritto:ecco un po' di giri del turno pomeridiano, con tanto di piroette ...ciauzzz
-> tempman_Mugello-221006b
Ovvio che io sono il direttore... e tu il coreografo...
La tua piroetta mi ha ricordato tanto la mia performance a Misano di un paio di anni fa... bei tempi !!![]()
Cmq.. hai interrotto il video proprio mentre andavi a riprendere le EVO e gli altri... perche' non mi posti la versione "uncut" intera??
Mitico Claudio !!!
mi ero scordato di spegnerla alla fine del primo turno e non ho fatto più tempo a riavvolgere...azzzz
- carlettosan
- (h)old
Ecco i miei due turni.... (11.30 / 14.45)
http://www.pvesident.com/carlettosan/mu ... ello_A.mp4
http://www.pvesident.com/carlettosan/mu ... ello_B.mp4
Vedendo i video di Celima e Temp ho notato che....
... alla fine del rettilineo dei box loro scalano ben 3 marce... mentre io ne scalo una in meno... (2 quando mi ricordo...
)
... e anche all'ultima curva PRIMA del rettilineo (quella dove mi sono girato al primo turno) io ne scalo una sola mentre i ns. amici "assi del volante" ne scalano due....
E' corretto cosi' perche' ho 5 marce rispetto a loro che ne hanno 6... oppure mi converrebbe scalarne cmq una in piu'...??
Tra l'altro ho 4/5 civic (+ corte rispetto a cambio B18 stock)... quindi forse va bene cosi' ??
CsAnTo

http://www.pvesident.com/carlettosan/mu ... ello_A.mp4
http://www.pvesident.com/carlettosan/mu ... ello_B.mp4
... alla fine del rettilineo dei box loro scalano ben 3 marce... mentre io ne scalo una in meno... (2 quando mi ricordo...

... e anche all'ultima curva PRIMA del rettilineo (quella dove mi sono girato al primo turno) io ne scalo una sola mentre i ns. amici "assi del volante" ne scalano due....
E' corretto cosi' perche' ho 5 marce rispetto a loro che ne hanno 6... oppure mi converrebbe scalarne cmq una in piu'...??
Tra l'altro ho 4/5 civic (+ corte rispetto a cambio B18 stock)... quindi forse va bene cosi' ??
CsAnTo
- [-DeViL-]
renà lascia stare alex che è un granderenatooo82 ha scritto: cmq non so se si era capito, spero che tu non ti offenda ma ti stavo palesemente prendendo per il culo... e c@zzo, uno non può chiedere una cosa, anche come coltivare margherite o come cagare duro la mattina appena alzati, che arrivi tu e spari formule, formuline e sentenze![]()
![]()

alex... sei ingegnere vero???

-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
-
TypeRClaudio
quando ti sei girato, avevi buttato giù la terza, giusto??carlettosan ha scritto: E' corretto cosi' perche' ho 5 marce rispetto a loro che ne hanno 6... oppure mi converrebbe scalarne cmq una in piu'...??
Diciamo che sei entrato bello veloce e che hai controsterzato un pelino troppo tardi. Al contrario se avessi mantenuto la 4?, secondo me l'avreti tenuta meglio, e saresti uscito pure più veloce...ma è anche vero che uscendo così veloce in 4? saresti andato al limite destro della pista... cosa giustissima, ma è anche vero che ce vole un gran fegato.
Celima ha girato veloce, ma non era in formissima (ho visto solo il suo primo turno), l'altro ragazzo con la S andava bello veloce (mannaggia, dopo averlo visto mi sta riprendendo la malattia per la S!!!!!!).
Cmq, rivedendo i video, le traiettorie impostate un po' da tutti, non sono "perfette". Lo dico perchè ho girato con un pilota professionista qualche mese fà proprio lì a Mugello... però è anche vero che girare al limite al mugello è difficile! Cioè ci vogliono tre palle per farlo!
Altra cosa che ho notato è nel saliscendi (dopo le quattro curve dal traguardo), lì alzi parecchio il gas, invece dovresti scendere giù in quarta piena... lo sò, a parlare sò buoni tutti, ma all'atto pratico girare "bene" al mugello è un'impresa difficilissima!
Cmq un "da paura" per tutti, ho orgasmato vedendo i vostri giri,
e ancora di più sentendo il ruggito del B18

- carlettosan
- (h)old
Esatto.. ed e' la prima e unica volta che l'ho fatto nei due turni.. e il risultato e' stato quello... trottolino amoroso du-du SDRA-SDRA-SDRAAA...TypeRClaudio ha scritto:quando ti sei girato, avevi buttato giù la terza, giusto??

Gia'.. e' vero che pero' non mi aspettavo affatto un comportamento del genere... mi e' partita lasciandomi spiazzato....TypeRClaudio ha scritto:Diciamo che sei entrato bello veloce e che hai controsterzato un pelino troppo tardi
Le ToyoR888 in situazioni estreme mostrano qualche limite rispetto alle sorelle maggiori Advan....
Tra l'altro alla fine del turno controllando la pressione "a caldo" mi sono accorto che avevo una disparita' di circa 0.2 BAR tra l'anteriore (2.4) e il posteriore (2.1 / 2.2 non ricordo bene).
Nel turno successivo ho quindi messo a freddo le anteriori a 1.8 e le posteriori a 2 col risultato di avere poi tutte e 4 a 2.2 all'uscita del secondo turno.
Ho anche approfittato per indurire leggermente l'assetto dietro.. e i risultati sono stati buoni....
Come detto.. negli altri giri ho sempre messo la 4ta e andando quindi a finire la curva sempre vs. l'esterno sfiorando il cordolo...TypeRClaudio ha scritto:Al contrario se avessi mantenuto la 4?, secondo me l'avreti tenuta meglio, e saresti uscito pure più veloce...ma è anche vero che uscendo così veloce in 4? saresti andato al limite destro della pista... cosa giustissima, ma è anche vero che ce vole un gran fegato
Non so perche' li' ho messo la terza... tra l'altro abbastanza tardi...

Eh si'... in discesa in quel punto in particolare (arrabbiate) io tendo sempre ad alzare il piedino...TypeRClaudio ha scritto:Altra cosa che ho notato è nel saliscendi (dopo le quattro curve dal traguardo), lì alzi parecchio il gas, invece dovresti scendere giù in quarta piena... lo sò, a parlare sò buoni tutti, ma all'atto pratico girare "bene" al mugello è un'impresa difficilissima!
Non ho ancra trovato l'assetto giusto sull'Integra e voglio evitare di prendere rischi.. e cmq anche "alzando.." i tempi sono di tutto rispetto...
B18 sound + Spoon N1 rulez !!!TypeRClaudio ha scritto:Cmq un "da paura" per tutti, ho orgasmato vedendo i vostri giri e ancora di più sentendo il ruggito del B18

CsAnTo
Ultima modifica di carlettosan il martedì 24 ottobre 2006, 16:23, modificato 2 volte in totale.
- AlexxTs
do itrenatooo82 ha scritto:ehm... lo so che è una caz.zata da costruire un apparecchietto simile, ci arriva per logica e fantasia anche uno studente di economia fuoricorso come me.... penso che servirà un potenziometro, un collegamento al sensore di apertura farfalla e un cazzillo coi led...AlexxTs ha scritto: e che c'e' vo ! obd2 scanner e metti nei parametri la percentuale di apertura gas ............. oplà e il gioco ? fatto ...........
cmq non so se si era capito, spero che tu non ti offenda ma ti stavo palesemente prendendo per il culo... e cazzettino, uno non può chiedere una cosa, anche come coltivare margherite o come cagare duro la mattina appena alzati, che arrivi tu e spari formule, formuline e sentenze![]()
![]()

- AlexxTs
ahahaha fortuna mia no ............ ma comunque svampato di cervello a prescindere[-DeViL-] ha scritto:renà lascia stare alex che è un granderenatooo82 ha scritto: cmq non so se si era capito, spero che tu non ti offenda ma ti stavo palesemente prendendo per il culo... e cazzettino, uno non può chiedere una cosa, anche come coltivare margherite o come cagare duro la mattina appena alzati, che arrivi tu e spari formule, formuline e sentenze![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alex... sei ingegnere vero???

-
guido51
- (h)old
Er Trottola dice...
... alla fine del rettilineo dei box loro scalano ben 3 marce... mentre io ne scalo una in meno... (2 quando mi ricordo... )
Ahooo , Carle'...loro ci hanno la coppia conica corta per cui tirano di sesta dopo i box...la S. Donato si fa di terza...per cui ....elementare watson...
... alla fine del rettilineo dei box loro scalano ben 3 marce... mentre io ne scalo una in meno... (2 quando mi ricordo... )
Ahooo , Carle'...loro ci hanno la coppia conica corta per cui tirano di sesta dopo i box...la S. Donato si fa di terza...per cui ....elementare watson...
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
E se ti faccio vedere il cameracar tetano?
!!!!!!!
Aoh,la macchina è da 11 secondi netti sui 400m,e Cadalora conoscerà bene il Mugello no?

Aoh,la macchina è da 11 secondi netti sui 400m,e Cadalora conoscerà bene il Mugello no?

--- www.autech.it ---