Questo thread dovrebbe cominciare così... Mi sto sganasciando dalle risate al pensiero delle risposte che state preparando.
Sono un po' emozionato e vorrei presentarmi, lo so che tutte le maledizioni che mi state mandando me le sono meritate, ma era tanto tempo che lo volevo fare. Mi chiamo Michele, ho 23 anni e un paio di giorno fa ho preso una Integra da Bido116. Il lavoro che faccio non ve lo dico, per il momento, non è una cosa molto allegra e preferirei evitare commenti. Inutile dire che vengo da un paesino (2500 anime) a metà strada tra il mare e la montagna abruzzese e che di Integra qui non se n'è mai vista una.
Qualcuno di voi gia lo conosco: Looka, Luchetto, Pier, Cunili, Carlettosan, Tony e altri che al momento mi sfuggono (che ringrazio e maledico allo stesso tempo, per avermi trasmello la passione per le auto giapponesi). Sono anche venuto all'ultimo raduno a Maggione, io ero quel capellone nella macchina di Carlettosan.
Che altro dire... se avete bisogno di qualcosa chiedete, sono un paio di anni ormai che leggo il forum (non mi sono iscritto prima perchè volevo aspettare il giorno in cui avrei comprato la mia prima auto (lo so che è una stupidata ma io ci tengo anche alle piccole cose)) e per me siete già come miei fratelli.
PER I MODERATORI:
Vi prego di non chiudere il thread che c'ho messo due ore a scrivere. Magari non editate nemmeno il titolo, almeno per questa settimana. Per favoreee...