?_? nn mi ha mai dato problemi e ora ...
-
rhcp92
- JONATHAN2FAST4U
possibile loi scarico anke a me fece uno skerzo del genere quando feci un centrale home made.......
jonathanmaggi@hotmail.com<i></i>
jonathanmaggi@hotmail.com<i></i>
-
Eggi5
Questo è il primo post che faccio a causa di un ipotetico guasto sulla mia civic! E' da un paio di giorni che sento che la mia car dai 2000 ai 3000 giri in tutte le marce e anke in folle fa uno strano rumorino metallico, una specie di vibrazione! Cosa puo essere? [spero solo che nn sai grave] [e spero che sia lo scarico cosi lo cambio ]
Grazie
<i></i>
Grazie
<i></i>
-
Gizzo
anche secondo me... o lo scarico che da qualche parte vibra o il "paracalore" del catalizzatore (a me è successo quest'ultimo)
è un pezzo di lamierino del c@zzo che "avvolge il catalizzatore, quindi è pressapoco sotto la leva del cambio, capita ogni tanto che se tocchi sotto o prendi solo qualche sasso un lembo di questo lamierino si piega e va a vibrare contro qualche parte...
...un ponte o una buca e un paio di pinze e torna come prima!
<i></i>
è un pezzo di lamierino del c@zzo che "avvolge il catalizzatore, quindi è pressapoco sotto la leva del cambio, capita ogni tanto che se tocchi sotto o prendi solo qualche sasso un lembo di questo lamierino si piega e va a vibrare contro qualche parte...
...un ponte o una buca e un paio di pinze e torna come prima!
<i></i>
-
HieJ
- Contatta:
-
void
- (h)old
- Contatta:
-
void
- (h)old
- Contatta: