Che collettori sono?

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stramazzone
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Messaggio da stramazzone » mercoledì 18 ottobre 2006, 14:09

Qualcuno è riuscito a capire quanti ciucci han tirato fuori dal quel B16? :eek

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » mercoledì 18 ottobre 2006, 14:27

Mambocrx ha scritto:
typer558 ha scritto:foto di quella testa, sono curioso! :teach
Immagine

E come se non bastasse beccatevi 'sti corpi farfallati :amore

Immagine

Immagine
Che ti dicevo Aiè..........ma secondo te che vantaggi da una soluzione del genere :shock

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » mercoledì 18 ottobre 2006, 14:30

Ma ma ma ...............:maro ma sto notando che ANCHE I CORPI FARFALLATI SONO SDOPPIATI :shock :shock :shock :meco :meco

CIOè QUESTO VA IN GIRO CON OTTO CORPI FARFALLATI :shock :shock :shock

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » mercoledì 18 ottobre 2006, 14:39

vOLEVATE SAPER COME VA QUEL MOTORE?

ECCO QUA:
Immagine

QUESTO IL COMMENTO: :shock :shock

i don't know exactly the spec's but I thought it runs with 14:1 compression, mirrrorized Toda D cams (motor runs backwards) open header, 10K max.

Its used in a cross buggy.

This is what happened when he used this intake for the first time:
Couldn't keep his front wheels on the ground!

stramazzone
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Messaggio da stramazzone » mercoledì 18 ottobre 2006, 15:16

Minchia che spreco... :(

Voodooo
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Messaggio da Voodooo » mercoledì 18 ottobre 2006, 15:17

mmmmmm a sto punto uno kiede: che vantaggi ci sono ad avere un tubo per ogni valvola in scarico?(magari nn mettete teorie ma foto e dati tangibili... :asd )

diciamo ke fare una separatore nella testa fino ai colli nn è difficilissimo, ci vuole una saldatrice a alluminio e poi il dremel rifinisce il tutto...... casualmente ho un amico che salda l'alluminio :asd
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » mercoledì 18 ottobre 2006, 19:29

Voodooo ha scritto:mmmmmm a sto punto uno kiede: che vantaggi ci sono ad avere un tubo per ogni valvola in scarico?(magari nn mettete teorie ma foto e dati tangibili... :asd )

diciamo ke fare una separatore nella testa fino ai colli nn è difficilissimo, ci vuole una saldatrice a alluminio e poi il dremel rifinisce il tutto...... casualmente ho un amico che salda l'alluminio :asd
Eehhhmmmm Vood poi però devi convincere sor Randy a farti quei collettori con otto bisce :meco :meco :asd :asd

AlexxTs
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Messaggio da AlexxTs » giovedì 19 ottobre 2006, 9:59

victorpapa ha scritto:Ma ma ma ...............:maro ma sto notando che ANCHE I CORPI FARFALLATI SONO SDOPPIATI :shock :shock :shock :meco :meco

CIOè QUESTO VA IN GIRO CON OTTO CORPI FARFALLATI :shock :shock :shock
E 8 INIETTORI ..........

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » giovedì 19 ottobre 2006, 11:54

Dal 3D su H-T dice che la testa funziona egregiamente e con i CF ancora di +, solo i colli non hanno funzionato rispetto a quelli "tradizionali".

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Messaggio da AieieVTEC » giovedì 19 ottobre 2006, 13:03

Daniel M ha scritto:Dal 3D su H-T dice che la testa funziona egregiamente e con i CF ancora di +, solo i colli non hanno funzionato rispetto a quelli "tradizionali".
Sor Randy ha cappellato qualcosa? :sosp

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Messaggio da Looka » giovedì 19 ottobre 2006, 13:45

Daniel M ha scritto:Dal 3D su H-T dice che la testa funziona egregiamente e con i CF ancora di +, solo i colli non hanno funzionato rispetto a quelli "tradizionali".
:pop
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SoUl_Of_DaRkNeSs
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Messaggio da SoUl_Of_DaRkNeSs » giovedì 19 ottobre 2006, 16:03

:pop

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Messaggio da AlexxTs » giovedì 19 ottobre 2006, 16:07

certo che con quel collettore mi viene in mente una super preparazione biturbo .............. abbinata a quell'itb octopus :asd :asd 8 iniettori ............... minkia :bana :bana sto male ................

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » giovedì 19 ottobre 2006, 17:59

AieieVTEC ha scritto:
Daniel M ha scritto:Dal 3D su H-T dice che la testa funziona egregiamente e con i CF ancora di +, solo i colli non hanno funzionato rispetto a quelli "tradizionali".
Sor Randy ha cappellato qualcosa? :sosp
No, praticamente dice che coi colli suoi "normali" la testa da 10cv in + rispetto a una testa stock lavorata.

Che praticamente quei colli sono un semplice esperimento.

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Messaggio da AieieVTEC » giovedì 19 ottobre 2006, 18:14

Daniel M ha scritto:
AieieVTEC ha scritto: Sor Randy ha cappellato qualcosa? :sosp
No, praticamente dice che coi colli suoi "normali" la testa da 10cv in + rispetto a una testa stock lavorata.

Che praticamente quei colli sono un semplice esperimento.

+10 cavalli! :amore :amore :amore

Vabbuò, ma coi colli octopus quanto ha preso? +11?

RobyVTEC
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Messaggio da RobyVTEC » giovedì 19 ottobre 2006, 18:27

Bhè....10 cv li prendi anche montando 4cf separati, senza mettersi a piegare centinaia e centinaia di metri di tubo.... :asd
specRR Dark Lady

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » giovedì 19 ottobre 2006, 20:08

AieieVTEC ha scritto: +10 cavalli! :amore :amore :amore

Vabbuò, ma coi colli octopus quanto ha preso? +11?
-10cv, quindi come avere la testa normale.

AieieVTEC
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Messaggio da AieieVTEC » giovedì 19 ottobre 2006, 20:18

manooooo!!! Madaiiiiiii!!!! Manoncicredooooo!!! Machemerdaaaaa!!!!

Fradiovada
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Messaggio da Fradiovada » giovedì 19 ottobre 2006, 21:20

poca spesa tanta resa :teach

:ride

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