Consumo olio su B-Series e scarico aperto

Archivio di tutti i topic tecnici più discussi
Rispondi
ITR03355
HCI member
HCI member

Messaggio da ITR03355 » mercoledì 18 ottobre 2006, 8:47

civic4ever77 ha scritto:
ITR03355 ha scritto:Perchè tu hai tutto da 60 e terminale diretto con il cat stock?
:lol Yes :lol
ECOLOOOOGICO! :asd
civic4ever77 ha scritto:Quindi, man mano che mi si apre il kat, dovrebbe cominciare a bere anche a me?! :shock
Non credo...a meno che non si apra come una cozza e non rimanga niente.
Il kat stock è comunque un bel tappo, anche quando smette di fare il suo "sporco" lavoro.

OT: per la cronaca, l'altro giorno ho fatto la revisione e con scarico tutto da 60, terminale diretto, 100 celle, aspirazione completamente modificata (AB, filtro, cf, collettore), Erade e tante altre belle cosette...ero ancora a pelo entro i limiti :shock
Certo...prima avevo scannato in montagna, quindi era ben caldo, però, con un po' di pazienza, è riuscito ad abbassare il CO entro limiti accettabili :bana

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » giovedì 19 ottobre 2006, 10:03

ITR03355 ha scritto:
civic4ever77 ha scritto: :lol Yes :lol
ECOLOOOOGICO! :asd
civic4ever77 ha scritto:Quindi, man mano che mi si apre il kat, dovrebbe cominciare a bere anche a me?! :shock
Non credo...a meno che non si apra come una cozza e non rimanga niente.
Il kat stock è comunque un bel tappo, anche quando smette di fare il suo "sporco" lavoro.

OT: per la cronaca, l'altro giorno ho fatto la revisione e con scarico tutto da 60, terminale diretto, 100 celle, aspirazione completamente modificata (AB, filtro, cf, collettore), Erade e tante altre belle cosette...ero ancora a pelo entro i limiti :shock
Certo...prima avevo scannato in montagna, quindi era ben caldo, però, con un po' di pazienza, è riuscito ad abbassare il CO entro limiti accettabili :bana
La car l' ho comprata così :scree
Vabbè, vorrà dire che libererò qualcosa...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

ITR03355
HCI member
HCI member

Messaggio da ITR03355 » giovedì 19 ottobre 2006, 10:35

civic4ever77 ha scritto:Vabbè, vorrà dire che libererò qualcosa...
:good

Rispondi