probabilmente in ot di elaborare
The Notorious VTI - Civic/Crx Moderatòr
email: pandoro.nero @ email.it<i></i>
Toglietemi una curiosità! Elaborare.... ( 1
-
occhi a mandorla
- Contatta:
Tony ma tu non eri il TonyG del forum di A Lavorare?
Se non mi ricordo male avevi la mitica 306 cabbriolè gialla con ala post di non mi ricordo quale auto?!
Mi ricordo che una volta ti ho visto all'Autokit....C'era scritto Vendesi!
Poi sei emigrato anche te vedo...!
Vendesi Honda Crx Vti perfetta!<i></i>
Se non mi ricordo male avevi la mitica 306 cabbriolè gialla con ala post di non mi ricordo quale auto?!
Mi ricordo che una volta ti ho visto all'Autokit....C'era scritto Vendesi!
Poi sei emigrato anche te vedo...!
-
occhi a mandorla
- Contatta:
cmq...io continuerò a leggere A Lavorare...non vado più sul forum perchè non mi ci ritrovo!
Come rivista la trovo interessante e piena di informazioni, soprattutto realizzata da gente abbastanza competente!
Quando leggo MT o i suoi cloni guardo solo le figure, perchè se leggo gli articoli mi viene da ridere!
Sta nascendo una rivista interessante, Tuning Generation...
Ancora è acerba, ma promette bene...l'avete mai vista?
Io riesco ad averla solo alla stazione di Ancona, quando ci vado x i miei viaggetti in Puglia! Dalle mie parti non l'ho ancora trovata...cmq sono al 3 numero
Come rivista la trovo interessante e piena di informazioni, soprattutto realizzata da gente abbastanza competente!
Quando leggo MT o i suoi cloni guardo solo le figure, perchè se leggo gli articoli mi viene da ridere!
Sta nascendo una rivista interessante, Tuning Generation...
Ancora è acerba, ma promette bene...l'avete mai vista?
Io riesco ad averla solo alla stazione di Ancona, quando ci vado x i miei viaggetti in Puglia! Dalle mie parti non l'ho ancora trovata...cmq sono al 3 numero
-
occhi a mandorla
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin
Ragazzi,la storia è molto lunga....ma non si tratta semplicemente di una scaramuccia tra ventenni....sappiate soltanto che quel 3d del direttore NON E' assolutamente la ciliegina sulla torta.
Vi siete persi dei momenti memorabili,che comunque non mi sembra giusto rispolverare..a ognuno la propria esperienza,chi si trova bene di là è comunque ben accetto di qua..parlare alle spalle della gente non MI piace.
Aspettando il presepe 2004
....somewhere shipping<i></i>
Vi siete persi dei momenti memorabili,che comunque non mi sembra giusto rispolverare..a ognuno la propria esperienza,chi si trova bene di là è comunque ben accetto di qua..parlare alle spalle della gente non MI piace.
Aspettando il presepe 2004
....somewhere shipping<i></i>
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato