Toglietemi una curiosità! Elaborare.... ( 1

Rispondi
giusepperoselli

Messaggio da giusepperoselli » sabato 2 ottobre 2004, 16:31

perchè non ci vai mai sul forum????

con le prime mestruazioni....<i></i>

adryvtec

Messaggio da adryvtec » sabato 2 ottobre 2004, 16:46

guarda che molti dell' hci sn iscritti al forum ma solo per leggere le cazzate che scrivono e spesso dopo numerosi bannaggi si rompono i coglioni e se ne vanno dal forum di "eiaculare"...capito?...il giornale "Elementare" era bello una volta giusto i primi anni ma poi si è decaduti nell'oblio

<i></i>

Sfox

Messaggio da Sfox » sabato 2 ottobre 2004, 17:02

Il forum ? scandaloso!

VOGLIO TORN? BAMBINO<i></i>
Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

occhi a mandorla
Contatta:

Messaggio da occhi a mandorla » sabato 2 ottobre 2004, 17:13

Sarò breve.....

Ma perchè ce l'avete tanto con "A Lavorare"? (Elaborare....)

A me piace come rivista, è completa ed esauriente, anche se mi piaceva di più quando era più tecnica! Cmq quando leggo qualche post mi pare che la gente qui dentro non la veda di buon occhio, specialmente il forum....!

Perchè???

Premetto che io sono affezzionato lettore di "A Lavorare" dal lontano 1998 e da allora non ne ho mai perso un numero!

....sono pure iscritto al forum ma non ci vado mai!

<i>Edited by: occhi a mandorla at: 3/10/04 15:18
</i>

sonny Vti
HCI member
HCI member

Messaggio da sonny Vti » sabato 2 ottobre 2004, 18:33

la rivista è sta bella fino al 2000 forse...

poi è divenuta troppo commerciale

un pò come altre testate giornalistiche ( vedi Maxi T....g)

il forum oramai è un accozzaglia di figli e di reduci di Fast ad the Furious, roba del tipo neon sotto lo chassis + 20 Cv.....

alettone segavecchiette + 30 cv....... o altro

Honda Civic.... L'Emozione di una Moto!!!! <i></i>
002 New Project Incoming :amore SHT Spec :asd

occhi a mandorla
Contatta:

Messaggio da occhi a mandorla » domenica 3 ottobre 2004, 10:25

Beh si, non posso negare che ci sia un pò di ignoranza dilagante nel forum....

Però non mi pare corretto etichettare tutta la categoria degli iscritti al forum come una massa di incompetenti in materia...

Il fatto è che in un forum delle dimensioni di quello di Elaborare è normale che entrino cani e porci! Una realtà che raccoglie tantissimi appassionati di tuning non riesce (e forse non sarebbe nemmeno giusto...) a dare una scremata all'insieme...

Ricordatevi che pure qui a volte si scrivono boiate ma qui ci stanno solo gli appassionati Honda, che sono legati a questo marchio per certe caratteristiche tecniche e quindi sono molto + "preparati" in tema di auto e elaborazioni!

Io non ci sono andato quasi più per motivi di tempo, poi mi sono comprato la mia Crx (LA RIPARO!!!!!!!IL CARROZZIERE DICE CHE SI PUO' FARE CON NON MOLTA SPESA!!!) e siccome è stato proprio Elaborare a inculcarmi la passione x le Honda ed è stato lì che sono venuto a conoscenza del Club ho deciso di dedicarmi solo a voi! Senza nulla togliere a Elaborare, ma stare uniti sotto la passione per un singolo marchio è più bello che stare uniti sotto la bandiera del tuning in generale!

Per quanto riguarda il fatto che Elaborare è divenuto più commerciale è vero, ma non lo trovo affatto male! Soprattutto nell'impaginazione, ora te lo leggi pagina dopo pagina e non ti annoi, mentre prima per quanto mi piaceva ma pareva di leggere un libro...! E' naturale che una rivista con quella tiratura segua le leggi del mercato, ma non si è impoverito, anzi e l'esatto contrario! E sta partecipando più di chiunque altro alla diffusione del tuning in Italia! Cosa che a me non dispiace affatto!!

Non dovete vederla come proliferazione di tamarri, i tamarri sono ovunque anche negli altri Paesi!

<i></i>

Gizzo

Messaggio da Gizzo » domenica 3 ottobre 2004, 14:02

bel discorso!!!!

davvero!!!

io non sono lettore nè del giornale nè del forum, ho letto qualche topic perchè trovavo il link su questo forum ed erano casi veramente ridicoli e poi girando qua ho notato l'"odio" nei confronti di "quel gruppo"...

sentire questo discorso mi fa veramente piacere!

Il perdono è una cosa tra LORO e Dio; il mio compito è farli incontrare!<i></i>

occhi a mandorla
Contatta:

Messaggio da occhi a mandorla » domenica 3 ottobre 2004, 14:15

Grazie Gizzo!

Madò....c'ho gli occhi come le lenti degli Angel Eyes....E' da stamattina che non mi stacco dal pc x cercare pezzi x far rivivere la mia amatissima crx....

Il carroz. oggi non è potuto venire, viene domani e spero che confermi quanto detto ieri...!

Vendesi Honda Crx Vti perfetta!<i></i>

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » domenica 3 ottobre 2004, 18:02

quando mi dimentico perche' ODIO elaborare rileggo questo topic DEL DIRETTORE... e dopo aver riso per qualche ora mi ricordo perche' ODIO elaborare.

Spoon Sports EK4<i></i>

sonny Vti
HCI member
HCI member

Messaggio da sonny Vti » domenica 3 ottobre 2004, 19:04

VTEC & motori HONDA - I CONTRO ed i PRO

11-10-2002, 07:26

questo è solo un esempio dei tanti topic che hanno creato questo odio tra Elementare e Honda Club Italia

purtoppo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » domenica 3 ottobre 2004, 19:53

Nn ci credo......uno con la sua esperienza nn puo' sparare tante caxxate in cosi poche righe!

bella storia quella "i motori honda senza VTEC nn hanno brillato in superturismo....."

è come dire....l'rx7 nn va molto se il motore diventa a pistoni classici invece che rotativo!!!!

che discorsi sono.......

poi a corto nn va molto???????????????????????ma c'è mai salito sopra?è normale che se da 0 a 200km/h se la fa cambiando a 5000 ci mette 2 giorni......è come se tiro a limitatore un turbo sempre...nn andra mai...visto che la sua fascia di coppia è molto + in basso!!! 2

Mi sono fermato alla prima pagina perchè poi ho il voltastomaco ma poi me lo mettero' a leggere piano piano!!!

Cmq se vi interessa (e adesso capisco il risultato) ho il cd di elementare nella sfida tra rover mg zr 1.800 160cv e la ctr.....per loro a vallelunga vince la mg zr.....

E' inutile montare:

Collettori

Skat

Terminale

Cammes

Airbox

Assetto Spoon

freni tarox a 6 pistocini

Se a guidare nn sei capace che lo hai fatto a fare?<i>Edited by: Voodooo  at: 3/10/04 19:55
</i>
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » domenica 3 ottobre 2004, 20:52

sonny... il fatto e' che quello arriva dal DIRETTORE di elaborare.

i topic sulle honda fatte dagli altri sono MOOOOOOOOOOLTO peggio... e fidati, MOOOOOOOOLTO peggio.

c'era talmente tanto odio verso gli hondisti (e non parlo dei boriosi come me, ma dei primi, su elaborare, prima che ci fosse HCI) che , appunto, ci si e' autoesiliati in un forum separato, pur di poter essere lasciati in pace.

certe cose non passano col tempo.

elaborare era decente (come rivista) e un cesso come forum.

ora e' evoluta: e' un cesso come rivista e un cesso come forum.

Spoon Sports EK4

http://members.cardomain.com<i></i>

PierGSi
HCI member
HCI member
Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
Contatta:

Messaggio da PierGSi » domenica 3 ottobre 2004, 20:57

Che il Direttore non sia tecnicamente preparatissimo e' risaputo...pero'...non pensavo arrivasse a scrivere quelle cazzate...

Ciao,

Pier.

<i></i>

HieJ
Contatta:

Messaggio da HieJ » domenica 3 ottobre 2004, 22:04

Looka79 ha scritto:

Quote:

Seriamente parlando:

trovo originale, oltre che inconsueta, la circostanza di trovarmi a leggere un Presidente di Forum, non già attento a censurare messaggi di dubbio gusto e valenza tecnica, bensì assai più propenso ad ergersi quale paladino delle altrui incompetenti deficenze meccaniche e dalla palese impronta di

pretestuosa provocazione.

Gradirei conoscere le fonti scatenanti simili disquizioni ed al contempo comprendere quale interesse possano aver prodotto in un Presidente moderatore che dovrebbe sfornare continui esempi di equilibrio misto a onniscenza meccanica....

Ma desidero mantenere il 3d sul piano tecnico e mi vedo costretto a domandarmi se scorrendo a ritroso il suo post di apertura, il nostro Presidente non sia stato pervaso da un brivido di vergogna a posteriori, quando ha esposto i suoi o gli altrui dubbi sulla valenza del peso nelle masse alterne e rotanti. Quanto predetto nell'auspicio che in Formula Uno (paradiso della tecnica) non prendano spunto dalle sue farneticazioni velenose per produrre volani da 10 quintali, in quanto gli unici in grado di non ripercuotersi in vibrazioni sugli organi di trasmissione che all'uopo possone venir bellamente "irrobustiti ed equilibrati". Fenomeno che, in Honda, è giustappunto curato nei dettagli di quel motore che ci si è consentiti - parzialmente ed in barba alla moderazione - di aggettivare "da motocicletta", ma che in vero, non ne rivela alcuna saliente caratteristica, perchè non possiede quel tiro e quella coppia ai bassi - elementi che di per se son propri non già degli aspirati ma delle delicate auto a turbina e - che danneggerebbero i famigerati organi di trasmissione. Non commento in ordine al problema di avere più o meno persone a bordo....(a stento riuscirei a non cadere nel ricordo del nonno che vantandosi delle sue sei palle, ambiva a fingersi flipper) e mi limito a chiedere:

"Qualcuno ha mai avuto la fortuna di vedere un 2.000 cc. con 5 persone a bordo stare avanti ad una Civic Type R parimenti carica ????"

Aggiungo e concludo con un elogio (e non certo con un biasimo) indirizzato a coloro che han saputo applicare volani leggeri a notevoli doti di accelerazione ed affidabilità....."Doti di equlibrio" che non si addicono a tutti !!!

c'ho capito poco... perche' l'hai scritto in italiano troppo perfetto... che dire...

sei troppo il più migliore!

Ogni uomo in fondo in fondo è un po' Rice.<i></i>

giusepperoselli

Messaggio da giusepperoselli » domenica 3 ottobre 2004, 22:09

Quote:bella storia quella "i motori honda senza VTEC nn hanno brillato in superturismo.....è come dire....l'rx7 nn va molto se il motore diventa a pistoni classici invece che rotativo!!!!

che discorsi sono......."

cmq la "camma bassa" non serve in pista...

con le prime mestruazioni....<i></i>

sonny Vti
HCI member
HCI member

Messaggio da sonny Vti » lunedì 4 ottobre 2004, 1:02

Quote:sonny... il fatto e' che quello arriva dal DIRETTORE di elaborare.

i topic sulle honda fatte dagli altri sono MOOOOOOOOOOLTO peggio... e fidati, MOOOOOOOOLTO peggio.

c'era talmente tanto odio verso gli hondisti (e non parlo dei boriosi come me, ma dei primi, su elaborare, prima che ci fosse HCI) che , appunto, ci si e' autoesiliati in un forum separato, pur di poter essere lasciati in pace.

certe cose non passano col tempo.

elaborare era decente (come rivista) e un cesso come forum.

ora e' evoluta: e' un cesso come rivista e un cesso come forum.

Dario infatti sto con tè, non è il primo che leggo, mi è gia capitato moltre altre volte di leggere topic(non solo quello del direttore) dove gli hondisti vengono attaccati senza motivo, vuoi dimenticare quella volta che se non erro quelli della alfa club hanno fatto irruzzione qua?

con ovviamente nostra controffesiva nel loro forum?

oppure qualsiasi post fatto da un hondista su elaborare rispondendo a qualche discussione(solitamente di honda)

io sono ancora iscritto al forum solo per poter dare un occhiata ogni tanto e leggere la castronerie che scrivono

altrimenti mi sarei già cancellato da molto tempo

è un "posto" che mi fà inorridire

è chiaro che non riescono ad accettare il fatto che le auto del sol levante siano di gran lunga migliori come prestazioni affidabilità e tutto il resto(anche su altre motorizzazioni meno spinte non solo VTi o Type R)

vedi : "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"

e frustrati da questo senso d'inferiorità si sfogano facendo irruzione qua dentro o denigrando noi e le nostre auto sui loro forum... bella soddisfazione....

i miei complimenti!!!

Sfox

Messaggio da Sfox » lunedì 4 ottobre 2004, 4:42

Quote:gli hondisti vengono attaccati senza motivo, vuoi dimenticare quella volta che se non erro quelli della alfa club hanno fatto irruzzione qua?

una vera guerra allora

Peace & Love

Come dice un mio amico saggio:"Contro gli ignoranti perderai sempre"

VOGLIO TORN? BAMBINO<i></i>
Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » lunedì 4 ottobre 2004, 7:23

volevo solo aggiungere qualcosa al discorso, non ti stavo accusando di parteggiare per elaborare

in ogni caso e' un peccato perche' qualcuno di veramente bravo li' in mezzo c'e'.

cmq in quel topic consiglio vivamente di leggere TUTTE le pagine fino a quando non interviene "il professore" , colui che lavora nei motori F1... e inizia a parlare del debimetro sulle civic...

ragazzi uno spettacolo.

Spoon Sports EK4

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » lunedì 4 ottobre 2004, 7:32

ECCOLOOOOOO da pagina 7

vi prego... fatevi una cultura, leggete prof 74

Spoon Sports EK4