Ciao a tutti!!!

Rispondi
DevilRulez
Messaggi: 126
Iscritto il: venerdì 9 luglio 2004, 10:45
Località: Solaro 20020

Messaggio da DevilRulez » mercoledì 10 maggio 2006, 23:36

Eh no, qui ti sbagli!

L'ITR non passa per auto datata per un semplice motivo, se ne vedono poche, o cmq non si fa in tempo a stancarsi della linea!

Una coupè non credere che sia esteticamente più attuale dell'itr... e in giro ce ne sono un sacco...


E cmq alle ragazze piace...

e dopo i 5800 non capiscono più nulla :amore

Orgasmo meccanico
:meco

alex1816v
Avatar utente
Messaggi: 282
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 10:35
Località: Roma

Messaggio da alex1816v » mercoledì 10 maggio 2006, 23:44

:bana :asd :asd :asd
Impreza WRX cw 05 Soretti Tecnica International (ecutek 269cv-378nm)

Cunili
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
Località: Macondo

Messaggio da Cunili » mercoledì 10 maggio 2006, 23:45

Devil, parli come se ce l'avessi :asd
un bel cda posizionato correttamente,4 corpi farfallati
ah beh... qui di tecnica andiamo forte...

comunque sia, fregatene di quanto va la macchina. con gli anni imparerai che il fashion supera il fascino della corsa e farai come me :asd
------------------------
Ha da tornà BANFONE

DevilRulez
Messaggi: 126
Iscritto il: venerdì 9 luglio 2004, 10:45
Località: Solaro 20020

Messaggio da DevilRulez » mercoledì 10 maggio 2006, 23:48

Cunili ha scritto:Devil, parli come se ce l'avessi :asd


:strama

civic4ever77
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 12079
Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
Località: Estremo Nord-Est

Messaggio da civic4ever77 » giovedì 11 maggio 2006, 7:10

alex1816v ha scritto:l'integra è un auto da purista,da vero intenditore, l'unica cosa che non mi fa fare il passo è linea che non mi convince molto,non che sia brutta anzi, è molto affascinante,ed a me piace moltissimo ma per il comune mortale che non capisce nulla di auto,alla gente ignorante dal punto di vista automobilistico(e sono molti) e qui ci metterei anche quasi tutte le ragazze, a prima vista la considera un auto datata ed a me sta cosa rode.
:clap Effettivamente l' itr come linea ha i suoi anni... Ma :amore
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

alex1816v
Avatar utente
Messaggi: 282
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 10:35
Località: Roma

Messaggio da alex1816v » sabato 14 ottobre 2006, 21:58

Dopo un pò di tempo ho preso una decisione.
Vendo il mio 1800 ma rimango fedele al coupe, sto per prendermi un fiat coupe 2000 5 cilindri 20v turbo limited edition. Quello in fondo è sempre stato il mio sogno :amore :sifone
grazie dei consigli cmq :D
Impreza WRX cw 05 Soretti Tecnica International (ecutek 269cv-378nm)

Steve CTR04
Messaggi: 160
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 22:03
Località: mortara (PV)

Messaggio da Steve CTR04 » domenica 15 ottobre 2006, 3:14

se vuoi un po' di cavalleria e tenerti il coupè è la scelta migliore che tu possa fare....pero' se hai intenzione di prepararlo io avrei preso il 16v....
facci sapere poi cosa combini!!!ciao!

gizmoITR
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 3965
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:03
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » domenica 15 ottobre 2006, 9:43

ce ne hai messo di tempo a deciderti! :meco

Ermellino
Avatar utente
Messaggi: 4356
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 9:59
Località: Milano (fuori)

.

Messaggio da Ermellino » domenica 15 ottobre 2006, 9:50

1988 Ayrton Senna (Bra) McLaren-Honda turbo
[/quote]

Mmhh, siamo sicuri che Honda girava in F1 cn motori sovralimentati? A me pareva invece che fosse una delle poche ad avere l'aspirato.(V12)

Infatti ho letto un articolo nel quale diceva che in quel periodo Honda fosse imbattibile proprio perchè il suo motore VTEC non era brusco e quindi privo di quel turbo-lag che invece penalizzava le Ferrari....
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

SoNiK
Admin
Admin
Messaggi: 9112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:14
Località: mmmMMMMmmmmmm

Messaggio da SoNiK » lunedì 16 ottobre 2006, 3:03

Io invece di swappare con il 2.0 turbo avrei swappato con lo stesso motore ma aspirato,reperibile nelle Tipo 2.0 sedicivalvole :asd che come molti sanno conosco bene :asd ben preparato non è niente ma niente male,anche se rispetto a un B18 con un paio di cazzate non c'è storia. Oppure sarei passato a una Sivlia,che è si turbo ma con la trazione "dalla parte giusta".
Ad ogni modo il Fiat Tipo Coupè a mio avviso è una macchina con troppi punti deboli..era meglio davvero passare a un bel Nissan Silvia o altro ancora.
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

gizmoITR
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 3965
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:03
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » lunedì 16 ottobre 2006, 15:26

Be ok pero' alla fine si e' visto che spendendoci qualcosa soprattutto sull'assetto per fare il tempo a monza il cupettone va bene.

civic4ever77
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 12079
Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
Località: Estremo Nord-Est

Messaggio da civic4ever77 » lunedì 16 ottobre 2006, 16:19

SoNiK ha scritto:Io invece di swappare con il 2.0 turbo avrei swappato con lo stesso motore ma aspirato,reperibile nelle Tipo 2.0 sedicivalvole :asd che come molti sanno conosco bene :asd ben preparato non è niente ma niente male,anche se rispetto a un B18 con un paio di cazzate non c'è storia. Oppure sarei passato a una Sivlia,che è si turbo ma con la trazione "dalla parte giusta".
Ad ogni modo il Fiat Tipo Coupè a mio avviso è una macchina con troppi punti deboli..era meglio davvero passare a un bel Nissan Silvia o altro ancora.
Se non ho capito male, non swappa, cambia la macchina...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

alex1816v
Avatar utente
Messaggi: 282
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 10:35
Località: Roma

Messaggio da alex1816v » lunedì 16 ottobre 2006, 23:00

si si cambio completamene auto visto che la uso tutti giorni, non ho voglia di rischiare con lo swap, poi sarà un'edizione limitata numerata con molti particolari in più rispetto al 20vtb normale tra cui:
assetto più rigido,6 marce,barra duomi,dischi maggiorati, pinze brembo più performanti,avviamento a pulsante interni in pelle nero-rossa,fondoscala 280kmh ed altri particolari estetici.
Non ho voglia di rischiare, non tanto a roma ma in abruzzo ogni paese è un posto di blocco di carabinieri dove ti vivisezionano la macchina :shock
st'estate volevano ritirarmi il libretto per lo scarico ragazzon omologato, il foglio d'omologazione per loro, valeva come la carta igenica in quanto affermavano che la modifica sarebbe dovuta essere citata a libretto di circolazione, perchè lo scarico avrebbe incrementato di 2-3 cv la cavaelleria pertanto avrei dovuto pagare più di bollo :rant . Alla fie dopo una lunga contestazione, apertura del cofano, prova di tutte le luci possibili, non mi hanno potuto fare niente. Di solito i carabinieri sono i più rompiballe su ste cose che ne pensate?
Impreza WRX cw 05 Soretti Tecnica International (ecutek 269cv-378nm)

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22237
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 16 ottobre 2006, 23:05

l'aveva comprata usata un mio amico... molto bella. Solo che ha fatto fuori il motore quasi subito. PEr fortuna glie l'hanno cambiato in garanzia.

alex1816v
Avatar utente
Messaggi: 282
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 10:35
Località: Roma

Messaggio da alex1816v » lunedì 16 ottobre 2006, 23:07

SoNiK ha scritto:Io invece di swappare con il 2.0 turbo avrei swappato con lo stesso motore ma aspirato,reperibile nelle Tipo 2.0 sedicivalvole :asd che come molti sanno conosco bene :asd ben preparato non è niente ma niente male,anche se rispetto a un B18 con un paio di cazzate non c'è storia. Oppure sarei passato a una Sivlia,che è si turbo ma con la trazione "dalla parte giusta".
Ad ogni modo il Fiat Tipo Coupè a mio avviso è una macchina con troppi punti deboli..era meglio davvero passare a un bel Nissan Silvia o altro ancora.
forse hai dimenticato le performance di turbina77 a Monza con il suo t20 plus con sola centralina resto tutto originale :asd . Io ricordo che alcune s2000 ed STI se la sono vista brutta :sifone
Impreza WRX cw 05 Soretti Tecnica International (ecutek 269cv-378nm)

HD
(h)old
(h)old
Messaggi: 2106
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2006, 9:28

Messaggio da HD » martedì 17 ottobre 2006, 14:23

abbiamo un GENIO! :love

alex1816v
Avatar utente
Messaggi: 282
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 10:35
Località: Roma

Messaggio da alex1816v » martedì 17 ottobre 2006, 20:15

video docet :asd
Impreza WRX cw 05 Soretti Tecnica International (ecutek 269cv-378nm)

Rispondi