si si cambio completamene auto visto che la uso tutti giorni, non ho voglia di rischiare con lo swap, poi sarà un'edizione limitata numerata con molti particolari in più rispetto al 20vtb normale tra cui:
assetto più rigido,6 marce,barra duomi,dischi maggiorati, pinze brembo più performanti,avviamento a pulsante interni in pelle nero-rossa,fondoscala 280kmh ed altri particolari estetici.
Non ho voglia di rischiare, non tanto a roma ma in abruzzo ogni paese è un posto di blocco di carabinieri dove ti vivisezionano la macchina
st'estate volevano ritirarmi il libretto per lo scarico ragazzon omologato, il foglio d'omologazione per loro, valeva come la carta igenica in quanto affermavano che la modifica sarebbe dovuta essere citata a libretto di circolazione, perchè lo scarico avrebbe incrementato di 2-3 cv la cavaelleria pertanto avrei dovuto pagare più di bollo

. Alla fie dopo una lunga contestazione, apertura del cofano, prova di tutte le luci possibili, non mi hanno potuto fare niente. Di solito i carabinieri sono i più rompiballe su ste cose che ne pensate?