Idea carter motore (modificato per Asso) ( 1
-
void
- (h)old
- Contatta:
-
Ospite
-
giusepperoselli
beh... non del tutto inutile.. pensate a quando ci spostiamo per i raduni o per viaggi, siamo potenzialmente più esposti a controlli da parte delle forze dell'ordine... almeno se vi faranno aprire il cofano non vedranno i collettori luccicosi e/o air-box particolari...
o da usare in città....
con le prime mestruazioni....<i></i>
o da usare in città....
con le prime mestruazioni....<i></i>
-
buso71
- Contatta:
bello!!
però a che fare tutti i giorni con macchine dell'ultima generazione tipo superecologichechenonconsumanouncazzo... e mi fa venire in mente tutte le macchine nuove "superTDiCommonrailTurboDIESELdanontoccaremaiechevaidelmeccanicopurepercambiareilliquidotergivetro".
mi spiace... bel lavoro, ma non è per noi
.
<i></i>
però a che fare tutti i giorni con macchine dell'ultima generazione tipo superecologichechenonconsumanouncazzo... e mi fa venire in mente tutte le macchine nuove "superTDiCommonrailTurboDIESELdanontoccaremaiechevaidelmeccanicopurepercambiareilliquidotergivetro".
mi spiace... bel lavoro, ma non è per noi
.
<i></i>
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
ma ci sono dei pro e dei contro.....i pro se le forze dell'ordine lo aprono nn vedono le varie modifiche i contro è che pr cambiare una stupidagine devi smontare il carter.....
Chi mi dice troppo vistoso sembra un tdi io risp....come nn date importanza all'estetica ma la date alla funzionalita e in questo caso c'è solo la funzionalita'!
Il problema è farlo!!
E' inutile montare:
Collettori
Skat
Terminale
Cammes
Airbox
Assetto Spoon
freni tarox a 6 pistocini
Se a guidare nn sei capace che lo hai fatto a fare?<i></i>
Chi mi dice troppo vistoso sembra un tdi io risp....come nn date importanza all'estetica ma la date alla funzionalita e in questo caso c'è solo la funzionalita'!
Il problema è farlo!!
E' inutile montare:
Collettori
Skat
Terminale
Cammes
Airbox
Assetto Spoon
freni tarox a 6 pistocini
Se a guidare nn sei capace che lo hai fatto a fare?<i></i>
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!