TNX sto incazzato
Distrutto ctr (Foto pg.2)56k se ciao
-
alessio
Distrutto ctr (Foto pg.2)56k se ciao
TNX sto incazzato
Ultima modifica di alessio il martedì 24 ottobre 2006, 16:15, modificato 2 volte in totale.
-
Ben Type-R
-
Steve CTR04
- Ermellino
.
Azz, mi spiace
Cmq le ns. EP3 sono veramente sfigate....in 3 anni e mezzo che ce l'ho mi sono venuti in cù 3 VOLTE , parcheggio a pagamento con strisciata della portiera con chiodo !, parcheggio e una vecchia uno parte da sola(
) , si infiamma e mi distrugge la fiancata !!!
Andiamo tutti a Pietralcina il prox raduno !
Cmq le ns. EP3 sono veramente sfigate....in 3 anni e mezzo che ce l'ho mi sono venuti in cù 3 VOLTE , parcheggio a pagamento con strisciata della portiera con chiodo !, parcheggio e una vecchia uno parte da sola(
Andiamo tutti a Pietralcina il prox raduno !
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo
-
Ben Type-R
E intanto io me gratto!
cmq il discorso è anche che in una grande città come Roma,è normale che prima o poi ti venga addosso qualche stronzo,in particolar modo il sabato sera che la gente beve,si impasticca,fuma ecc....
E' per questo che io tutte le mattine quando prendo lo scooter,prego Dio e la Madonna che non capiti proprio a me quel giorno.
E se capita.....Beh....speriamo cada bene!
cmq il discorso è anche che in una grande città come Roma,è normale che prima o poi ti venga addosso qualche stronzo,in particolar modo il sabato sera che la gente beve,si impasticca,fuma ecc....
E' per questo che io tutte le mattine quando prendo lo scooter,prego Dio e la Madonna che non capiti proprio a me quel giorno.
E se capita.....Beh....speriamo cada bene!
-
lord_dingo
Re: Distrutto ctr
ma guarda ke a latina nn ha mai avuto la carrozzeria.. loro si affiancano ad un altra carrozzeria.. da un vecchietto ke fa ottimi lavori.. ci ho portato la mia a suo tempo... è veramente bravo e fa degli ottimi lavorialessio ha scritto:fino ad ora in ospedale (causa dolori al collo rulez
)xkè un gollione ha pensato bene di tamponarmi con il suo merdosissimo a3, ke mia ha spinto contro un altrettanto merdosissimo new beatle...morale della favola paraurti dietro,portellone posteriore fanale post.dx fianchetto post dx...poi cofano anteriore, maskerina paraurti fanale e fianchetto ant. dx da buttare ora la mia domanda è la seguente: ke faccio? cambio il colore?la riparo e la vendo(nel caso di telaio storto)? e più ke altro da ki la porto a sistemare, dato ke il concessionario honda di LT non ha + la carrozzeria?ke altri lavori mi consigliate da fare?
TNX sto incazzato
basta ke vai alla sua officina e lo vedi subito come lavora ...
ripara ripara.. cos' almeno puoi cambiare i pezzi.. tanto paga l'assicurazione.. poi li sono esperti di queste cose.. magari ci puoi buttare in mezzo qualche altro pezzo
-
lord_dingo
ma guarda ke a latina nn ha mai avuto la carrozzeria.. loro si affiancano ad un altra carrozzeria.. da un vecchietto ke fa ottimi lavori.. ci ho portato la mia a suo tempo... è veramente bravo e fa degli ottimi lavorialessio ha scritto:fino ad ora in ospedale (causa dolori al collo rulez
)xkè un gollione ha pensato bene di tamponarmi con il suo merdosissimo a3, ke mia ha spinto contro un altrettanto merdosissimo new beatle...morale della favola paraurti dietro,portellone posteriore fanale post.dx fianchetto post dx...poi cofano anteriore, maskerina paraurti fanale e fianchetto ant. dx da buttare ora la mia domanda è la seguente: ke faccio? cambio il colore?la riparo e la vendo(nel caso di telaio storto)? e più ke altro da ki la porto a sistemare, dato ke il concessionario honda di LT non ha + la carrozzeria?ke altri lavori mi consigliate da fare?
TNX sto incazzato
ripara ripara.. cos' almeno puoi cambiare i pezzi.. tanto paga l'assicurazione.. poi li sono esperti di queste cose.. magari ci puoi buttare in mezzo qualche altro pezzo
- Bussy75
mi dispiace per te alessio.io ho avuto lo stesso problema un anno fa,solo che sono uscito di strada da solo,e sono finito in un fosso,andavo un po troppo forte e mi e' sfuggita.beh vala,comunque morale della favola,avevo il posteriore tutto da rifare,compreso il ponte delle ruote,mezza fiancata,paraurti davanti,minigonne,ecc.........mi hanno sparato 17000 E., come preventivo,e il carozziere era mio cugino.mi sono rivolto al conce honda dove lo presa, e me lanno valutata,fai conto che aveva 7000 km,ala fine con 16000 E. me ne sono presa una nuova uguale in tutto a km.0 da immatricolare,cosi mi sono tolto il pensiero,e ho anche risparmiato.comunque vedi tu,se il gioco vale la candela.ciaooo
-
alessio
guarda io ero fermo in coda lui è arrivato a palla da dietro e mi ha spinto addosso al maggiolone davanti il bagagliaio nn se apre + e la marmitta tocca da qlke parte...certo ke se veramente potessi la rifarei bianca ma nn so se co l assicurazione si può fare...cmq adesso cerco pure na maskerina mugen ke nel caso la butto inmezzo e poi vedo se montarlaSteve CTR04 ha scritto:se non andavate forte il telaio non si storta...da quello che ho capito hai ragione quindi fattela mettere a posto e poi con i soldini che ti danno x il collo gli butti su anche qualche bel pezzettino JDM!!
ah,se hai l'occasione falla championship White!!
-
lord_dingo
-
alessio
-
alessio
ma per caso era la carrozzeria fiore? andando verso nettunolord_dingo ha scritto:alessio ha scritto:fino ad ora in ospedale (causa dolori al collo rulez
TNX sto incazzato
ma guarda ke a latina nn ha mai avuto la carrozzeria.. loro si affiancano ad un altra carrozzeria.. da un vecchietto ke fa ottimi lavori.. ci ho portato la mia a suo tempo... è veramente bravo e fa degli ottimi lavori![]()
(b.go santa maria)?
-
lord_dingo
cmq è andando verso roma.. sulla pontina.. esce sotto ad un punte.. fai una stradina... e sta li... mi ricordo solo ke c'è un simpatico vecchietto e una segretaria di nome federica...alessio ha scritto:ma per caso era la carrozzeria fiore? andando verso nettunolord_dingo ha scritto:
ma guarda ke a latina nn ha mai avuto la carrozzeria.. loro si affiancano ad un altra carrozzeria.. da un vecchietto ke fa ottimi lavori.. ci ho portato la mia a suo tempo... è veramente bravo e fa degli ottimi lavori![]()
(b.go santa maria)?
so ke la honda di latina si affida lui x le riparazioni di carozzeria...
difatti sono stati loro a mandarmi da lui...
x i tappetini.. bhè... sarà dura... però può guadagnare sul fatto ke ti fa male il collo dalla botta presa....
i soldi x i tappetini ci scappano.....

ma xkè nn dici ke anche l'alettone ke è rovinato cos' melo dai a me????
-
renatooo82
- (h)old

-
alessio
èèè a saperlo pirma, ormai con l avvocato ho gia fatto...renatooo82 ha scritto:se vuoi un consiglio spassionato contatta VTINSIDE, l'avvocato (romano) ufficiale HCI
per esperienza personale posso dirti che è veramente bravo(ultima performance mercoledì scorso, quando partendo da un'offerta di 2200 ? da parte dell'assicurazione, mi ha fatto prendere 3200 ? tondi tondi
![]()
)
-
lord_dingo
ma da quello ke so io se tela ripara l'officina la macchina.. ci pensano tutto loro... quindi è un problema loro....alessio ha scritto:èèè a saperlo pirma, ormai con l avvocato ho gia fatto...renatooo82 ha scritto:se vuoi un consiglio spassionato contatta VTINSIDE, l'avvocato (romano) ufficiale HCI
per esperienza personale posso dirti che è veramente bravo(ultima performance mercoledì scorso, quando partendo da un'offerta di 2200 ? da parte dell'assicurazione, mi ha fatto prendere 3200 ? tondi tondi
![]()
)
l'avvocato se serve è solo se vuoi ke ti paghino i danni se ti vuoi prendere tu i soldi direttamente... ovvimante loro ti danno di meno xkè nn ti considerano iva.. ma nn so il xkè... come se io se la faccio riparare nn pago iva???
cmq x l'alettone.. se ti ha preso dietro.. gli dici ke telo ha rotto in due pezzi ed è rimasto x strada.. tu lo smonti...
male ke va nn prendi niente.. e celo rimonti... se no telo pagano...
parlane con quelli dell'officina.. ci penseranno loro a trovare una soluzione adeguata
-
alessio
è gia passato il perito...ha visto la makkina con lo spoiler ancora montato...sto stronxo ha fatto prima de me...cmq se ti serve te ne trovo uno...cmq già hanno ordinato i pezzi e smontato tt la makkinalord_dingo ha scritto:ma da quello ke so io se tela ripara l'officina la macchina.. ci pensano tutto loro... quindi è un problema loro....alessio ha scritto: èèè a saperlo pirma, ormai con l avvocato ho gia fatto...
l'avvocato se serve è solo se vuoi ke ti paghino i danni se ti vuoi prendere tu i soldi direttamente... ovvimante loro ti danno di meno xkè nn ti considerano iva.. ma nn so il xkè... come se io se la faccio riparare nn pago iva???![]()
cmq x l'alettone.. se ti ha preso dietro.. gli dici ke telo ha rotto in due pezzi ed è rimasto x strada.. tu lo smonti...![]()
male ke va nn prendi niente.. e celo rimonti... se no telo pagano...
parlane con quelli dell'officina.. ci penseranno loro a trovare una soluzione adeguata