scambio recaro...

Rispondi
Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » mercoledì 11 ottobre 2006, 11:58

Io uso il pulisci sedili della Ma-Fr efunziona benissimo! :bana

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 11 ottobre 2006, 12:49

il Fabrik cleaner? :ride
CRX 100% STOCK.

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » domenica 15 ottobre 2006, 1:14

Cmq alla fine ti ritrovi la manopola sul lato esterno; è un po scomodo ma tanto nn stai mica sempre lì a smanettare con la regolazione, no?! L'unica cosa è che quando qualcuno sale o scende per i posti dietro oltre alla cintura di sicurezza si trova sto coso in mezzo ai piedi!!!
Meglio, così nessuno può romperti la plastichetta che copre gli ingranaggiper il ribaltamento del sedile...
....non c'entra col resto, ma già che ci sono...mi sono trovato sulla fiancata come un materiale appiccicoso...sembra silicone.grattandolo con l'unghia viene via a fatica.cosa posso usare per togliere sto schifo?che palle ...e ieri sera me la sono pure trovata rigata sul para post
Credo che con un pochino d' alcool tu possa risolvere tutto con fatica-zero.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

skyturnedred
HCI member
HCI member

Messaggio da skyturnedred » lunedì 16 ottobre 2006, 9:49

dunque...

ho scambiato i recaro :bana :consiglio per chi dovrà farlo: ci si mette di meno a svitare le guide con 4 bulloni, estrarre i sedili, girarli, svitare i 6 bulloncini che tengono i recaro, scambiare le guide e riavvitare il tutto al telaio...perchè i 6 bulloncini da svitare sono scomodissimi... :teach

ho montato anche le 4 punti...ma per questione di tempo (per fare i sedili e mettere 4 bulloni ci ho messo 4 ore...)...

non li ho lavati (non ho il garage e non posso tenerla aperta per strada...)... :meco
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

BLaCK DRaGoN

Messaggio da BLaCK DRaGoN » lunedì 16 ottobre 2006, 10:32

skyturnedred ha scritto:dunque...

ho scambiato i recaro :bana :consiglio per chi dovrà farlo: ci si mette di meno a svitare le guide con 4 bulloni, estrarre i sedili, girarli, svitare i 6 bulloncini che tengono i recaro, scambiare le guide e riavvitare il tutto al telaio...perchè i 6 bulloncini da svitare sono scomodissimi... :teach
:good
penso che tra un po' mi dovrai dare qualche consiglio in merito .... :strama

Rispondi