scambio recaro...
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

Meglio, così nessuno può romperti la plastichetta che copre gli ingranaggiper il ribaltamento del sedile...Cmq alla fine ti ritrovi la manopola sul lato esterno; è un po scomodo ma tanto nn stai mica sempre lì a smanettare con la regolazione, no?! L'unica cosa è che quando qualcuno sale o scende per i posti dietro oltre alla cintura di sicurezza si trova sto coso in mezzo ai piedi!!!
Credo che con un pochino d' alcool tu possa risolvere tutto con fatica-zero.....non c'entra col resto, ma già che ci sono...mi sono trovato sulla fiancata come un materiale appiccicoso...sembra silicone.grattandolo con l'unghia viene via a fatica.cosa posso usare per togliere sto schifo?che palle ...e ieri sera me la sono pure trovata rigata sul para post
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- skyturnedred
- HCI member

dunque...
ho scambiato i recaro
:consiglio per chi dovrà farlo: ci si mette di meno a svitare le guide con 4 bulloni, estrarre i sedili, girarli, svitare i 6 bulloncini che tengono i recaro, scambiare le guide e riavvitare il tutto al telaio...perchè i 6 bulloncini da svitare sono scomodissimi...
ho montato anche le 4 punti...ma per questione di tempo (per fare i sedili e mettere 4 bulloni ci ho messo 4 ore...)...
non li ho lavati (non ho il garage e non posso tenerla aperta per strada...)...
ho scambiato i recaro
ho montato anche le 4 punti...ma per questione di tempo (per fare i sedili e mettere 4 bulloni ci ho messo 4 ore...)...
non li ho lavati (non ho il garage e non posso tenerla aperta per strada...)...
- BLaCK DRaGoN
skyturnedred ha scritto:dunque...
ho scambiato i recaro:consiglio per chi dovrà farlo: ci si mette di meno a svitare le guide con 4 bulloni, estrarre i sedili, girarli, svitare i 6 bulloncini che tengono i recaro, scambiare le guide e riavvitare il tutto al telaio...perchè i 6 bulloncini da svitare sono scomodissimi...
![]()
penso che tra un po' mi dovrai dare qualche consiglio in merito ....