Consumo olio su B-Series e scarico aperto

Archivio di tutti i topic tecnici più discussi
Rispondi
gizmoITR
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 3965
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:03
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » martedì 10 ottobre 2006, 9:25

Quote: ci son troppe variabili in gioco

Come riaprire un topic che si stava avviando a morte naturale!

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » martedì 10 ottobre 2006, 10:48

gizmoITR ha scritto:Quote: ci son troppe variabili in gioco

Come riaprire un topic che si stava avviando a morte naturale!
Giz.. a proposito di morte naturali.. ma la tua car...??? E' ancora da Arnaldo?

A che punto siamo??? :sosp

Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Messaggio da Looka » martedì 10 ottobre 2006, 10:59

carlettosan ha scritto:
gizmoITR ha scritto:Quote: ci son troppe variabili in gioco

Come riaprire un topic che si stava avviando a morte naturale!
Giz.. a proposito di morte naturali.. ma la tua car...??? E' ancora da Arnaldo?

A che punto siamo??? :sosp
OT, c'è un topic già aperto sull'argomento :good
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

gizmoITR
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 3965
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:03
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » martedì 10 ottobre 2006, 14:33

ho aperto un nuovo topic cosi' looka e' contento!

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » martedì 10 ottobre 2006, 15:20

chiudo e passo in archivio??

Fradiovada
Messaggi: 701
Iscritto il: domenica 7 novembre 2004, 13:10
Località: ovada (al)

Messaggio da Fradiovada » venerdì 13 ottobre 2006, 12:35

scatalizzato la car pochi giorni fa col t1r

..se prima il consumo d'olio era a livelli appena parcettibili ora va letteralmente a miscela

TIA
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4632
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
Località: Como/Varese
Contatta:

Messaggio da TIA » venerdì 13 ottobre 2006, 12:56

Fradiovada ha scritto:scatalizzato la car pochi giorni fa col t1r

..se prima il consumo d'olio era a livelli appena parcettibili ora va letteralmente a miscela
in pochi giorni ti ha mangiato tanto olio? :shock

civic4ever77
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 12079
Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
Località: Estremo Nord-Est

Messaggio da civic4ever77 » venerdì 13 ottobre 2006, 13:26

Ma se uno tiene su il catalizzatore( andato, che fa rumore di lamiera) con collettori e finale rifatti, dovrebbe avere gli stessi problemi di consumo olio?!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » venerdì 13 ottobre 2006, 13:48

PeppoSOLA era forse l'unico con i colli Toda e un cat sportivo montato sotto...

Dovresti chiedergli ora che ha rimesso lo scarico completo stock come sono variati i consumi d'olio....

Cmq.. SDRAAAAAAAAAAAA !!! :asd

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » venerdì 13 ottobre 2006, 15:46

in teoria se ci metti un "tappo" da qualche parte risolve ...

es, 100 celle oppure 200 celle, oppure un finale piu tappato stile TL mugen ecc.

e mi sembra che gia con il tappo sull n1 qualcosa cambiasse ...


tutto cio a memoria ;)

ciao
gesus

kay
(h)old
(h)old
Messaggi: 1393
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:53
Località: Somewhere out in space
Contatta:

Messaggio da kay » venerdì 13 ottobre 2006, 15:52

Memoria ingannevole.

Il TAPPO :sosp :sosp :sosp Mugen TL non risolve proprio niente, parola mia.

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » venerdì 13 ottobre 2006, 15:55

kay ha scritto:Memoria ingannevole.

Il TAPPO :sosp :sosp :sosp Mugen TL non risolve proprio niente, parola mia.
mmm l ex mugenITR do looka che configurazione aveva? forse mi ricordo male e montava anche un cat sportivo boh

kay
(h)old
(h)old
Messaggi: 1393
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:53
Località: Somewhere out in space
Contatta:

Messaggio da kay » venerdì 13 ottobre 2006, 16:01

Che configurazione HA...

Tutto mugen, tutto libero. Bevicchia.

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » venerdì 13 ottobre 2006, 16:33

kay ha scritto:Che configurazione HA...

Tutto mugen, Rutto libero. Bevicchia.
:asd

kay
(h)old
(h)old
Messaggi: 1393
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:53
Località: Somewhere out in space
Contatta:

Messaggio da kay » venerdì 13 ottobre 2006, 16:44

ah si giusto carlo, considerando l'auto è il proprietario come un tutt'uno... :asd

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » venerdì 13 ottobre 2006, 17:35

Per vedere quale delle "INTEGRE" del club consuma meno olio... e per capire quali setup ne ciucciano di piu'....

... propongo gara di endurance "all ITR".... :amore

Inzio ore 9.00AM... Varano de Melegari.... SDRAAAAAAAA CONTEST 2006

*** Regole ***

- Vietato rabboccare olio....

- Obbligo di scarico completo da 60 + scat....

- Obbligo di piede pesante

Si gira fino a che non si finisce l'olio e skioppa tutto.... a oltranza !!!

L'ultima ITR che non schioppa vince tutti i cadaveri delle altre ITR...

Astenersi scarichi stock o cat 100 celle... :asd

Steve CTR04
Messaggi: 160
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 22:03
Località: mortara (PV)

Messaggio da Steve CTR04 » venerdì 13 ottobre 2006, 17:42

ci sto :teach !

Fradiovada
Messaggi: 701
Iscritto il: domenica 7 novembre 2004, 13:10
Località: ovada (al)

Messaggio da Fradiovada » venerdì 13 ottobre 2006, 18:05

confermo che il twin loop nn risolve niente :teach

tutto mugen e tutto libero, mi va a miscela come con la vespa, ora provo a rabboccare e vi diro' il consumo in km/mm di astina olio

..tanto preparo la tanica di mobil1 da 20 litri nel bagagliaio

DINO
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3360
Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da DINO » venerdì 13 ottobre 2006, 19:06

Scusa quanti km hai fatto e quanti mm d'olio ha mangiato? :sosp

Fradiovada
Messaggi: 701
Iscritto il: domenica 7 novembre 2004, 13:10
Località: ovada (al)

Messaggio da Fradiovada » venerdì 13 ottobre 2006, 19:18

ora nn ricordo, ma avro' fatto si e no 200 km e il livello sull'astina e' scesa di 3-4 mm da dove era prima :alcool

Rispondi