M'hanno Fermato Le Guardie .. Richesta Anomala Pero'...O_o

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
Tolt
Contatta:

Messaggio da Tolt » mercoledì 11 ottobre 2006, 1:31

:ride :ride :ride :ride :ride :ride

sarebbe da candid camera però... la pattuglia 'gnorant ti ferma; chiami il 112, arrivano i caramba che ti danno ragione! :amore

poi meglio trasferirsi in marocco :asd

cityhunter

Messaggio da cityhunter » mercoledì 11 ottobre 2006, 10:40

ci vorrebbe la frusta
The Notorious Tony G ha scritto:
Army80 ha scritto:beh ieri in dogana mi han chiesto se potevo recuperagli delle 038 :asd
a me una volta hanno chiesto dove andavo, io gli ho detto "a Ghiacciolo" e loro mi hanno perquisito :(
aa.. queste domande mi fanno andare in bestia,come se uno è in obbligo a dirgli dove va o dove è stato.
una volte mi hanno fermato a 30km da casa mia e volevano conto e ragione,"xkè si trova qui,cosa è venuto a fare a catania" ecc.ecc. :sbonk ma ki si credono di essere :dito solo xkè anno una divisa si credono i padroni.
poi vai a fare una denuncia e nemmeno ti aprono il portone xkè sono troppo impegnati a grattarsi le palle in caserma, :rant ci vorrebbe la frusta :teach

Demo

Messaggio da Demo » mercoledì 11 ottobre 2006, 11:12

1^ cosa: non mi pare sia scritto da nessuna parte che bisogna consegnare loro libretto e patente.... bisogna SOLO esibirla, cioè fargliela vedere...

quindi se vi fermano sempre i soliti coglioni, chiudetevi in macchina, chiedetegli di esibirvi un distintivo e il cartellino, poi appoggiate sul vetro la carta d'identità e il libretto e se vi minacciano in qualche modo ditegli che vi sentite minacciati e che chiamate i carabinieri...

LOL

oppure scendete e questionate senza dargli nessun documento, ma è molto pericoloso e ci vuole una gran faccia tosta, oltra ad un abbigliamento da brava persona anche una morosa molto gnocca a fianco ;) e se siete sicuri di avere torto marcio anche 200-300 euro in tasca che non si sa mai ihihihiih :alcool :alcool :alcool

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » mercoledì 11 ottobre 2006, 20:28

Demo..ma che c@zzo scrivi? :asd
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Tolt
Contatta:

Messaggio da Tolt » giovedì 12 ottobre 2006, 1:59

cityhunter ha scritto:aa.. queste domande mi fanno andare in bestia,come se uno è in obbligo a dirgli dove va o dove è stato.
una volta gli ho detto "sto provando 20 euro di vpower per vedere se si consuma veramente meno".

ci hanno creduto :ride e non mi hanno chiesto i documenti :ride

gerry

Messaggio da gerry » giovedì 12 ottobre 2006, 22:42

posto di blocco con l'itr :asd :asd dopo avermi chiesto libretto e aver contestato assetto troppo basso :sbonk si sono attaccati allo spoiler :sbonk , dopo che stavo quasi per insultarli hanno perquisito la vettura e.....ta daaan la barra duomi?!!!!???? :sbonk :sbonk mi fanno poi nemmeno una ma due davanti e dietro!e sti sedili da corsa????'ma l'apice fu ....
le potrei sequestrare la macchina per quel pomello del cambio!!!!! :sbonk :sbonk :sbonk
a quel punto la mia tipa gli fa il colore va beno o dobbiamo cambiarlo????? :asd :asd :asd
il tipo al quanto scocciato mi fa per questa volta passi ma la prossima..... :shock :shock
ma non aveva nemmeno idea di che macchina era nonostate avesse il libretto in mano :alcool :alcool

SuperMagoAlex

Messaggio da SuperMagoAlex » giovedì 12 ottobre 2006, 23:09

L'ultima volta che mi hanno fermato uno di sti stronzi mi chiede "Scusi, ma lei che lavoro fa?"... porco zio manco c'avessi una Ferrari! :rant

Ero lì lì per mandarlo a cagare, ma si sa, con sti pirla in divisa bisogna far buon viso a cattiva sorte, e mi sono comportato con educazione ed ho risposto a tutte le sue domande (del c@zzo).

Poi mi hanno rotto le palle per il terminale SS, io gli ho spiegato (cosa peraltro non vera...) che era omologato, ma niente, continuavano a rompere ed alla fine mi hanno detto che mi lasciavano andare ma che dovevo rimettere immediatamente quello originale... Sticazzi! Dopo qualche giorno ho levato anche il Kat!!! :ride :ride :ride

:dito

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » venerdì 13 ottobre 2006, 11:12

la comunale m ha fermatoe io subito ho iniziato la mia arringa difensiva sul kit estetico. poi stremato ho smesso d parlare attendendo che m avrebbero detto. rispota, detta in parole povere: a noi del kit nn ce ne fotte un caxxo, lei ha le sospensioni troppo basse, la mandiamo alla revisione.
io:ma porco..... cioe dico io,m fermi perche vedi il kit, e m metti pare per le sospensioni? :azz
alla fine raccontando la storia dell orso , tipo :gli ammortizzatori sono originalie anche le molle, senno sarebebro colorati ma invece sono neri. perche osno bassi? semplicemente perche sono scarichi :asd :asd
e loro: bon per questa volta vada ma facci attenzione
io: ok e grazie, graziella e grazie al .......

:asd :asd :asd
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

BLaCK DRaGoN

Messaggio da BLaCK DRaGoN » venerdì 13 ottobre 2006, 11:21

gerry ha scritto:posto di blocco con l'itr .......
ci sono già passato anche io ... ma si sono organizzati per farci le stesse domande a noi ITRisti?? :sosp

cmq potete leggere qua ... :sifone http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic ... 977#517977

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » venerdì 13 ottobre 2006, 11:23

a voi ITRisti vi dicono sempre di spegnere i fendinebbia :asd

BLaCK DRaGoN

Messaggio da BLaCK DRaGoN » venerdì 13 ottobre 2006, 12:00

gesus ha scritto:a voi ITRisti vi dicono sempre di spegnere i fendinebbia :asd
:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

cmq è vero ... :imba

Rispondi