Dischi ITR da pista..

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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » mercoledì 11 ottobre 2006, 13:30

EL NI?O ha scritto:Le pinze Spoon a quanti pistoncini sono? E sono più grosse rispetto alle stock?
Sono 4 pistoni.

Usano la pastiglia originale ITR.

Brontolo
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Messaggio da Brontolo » mercoledì 11 ottobre 2006, 13:31

EL NI?O ha scritto:Le pinze Spoon a quanti pistoncini sono? E sono più grosse rispetto alle stock?
Sono a quattro pistoncini e non capisco cosa intendi con piu' grosse?
Comunque su pinze Spoon si continua a montare le pastiglie ITR, :amore
e dischi ITR

EL NIÑO
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Messaggio da EL NIÑO » mercoledì 11 ottobre 2006, 14:38

Ottimo..:p ed eventualmente dove mi consigliate di prederle?

gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » mercoledì 11 ottobre 2006, 14:46

Ocio che sono si' piu' grosse, ma di spessore.
Con i cerchi di serie toccano, a meno di non mettere dei distanziali.

Dom1
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Messaggio da Dom1 » mercoledì 11 ottobre 2006, 17:32

DINO ha scritto:*OT mode ON*

Per monza con dischi stock meglio ds3000 o ebc blu???
Sono indeciso :imba

*Ot mode OFF*
fai conto che le blu sono da gare da durata e han meno coefficente d attrito

le gialle invece son per gare + brevi e garantiscono + attrito sia a caldo che a freddo
le migliori ebc si paragonano come frenata ad una ferodo racing DS2500 ; e in + ha meno bite iniziale ( meno mordente ) son pastiglie progressive fatte per non uccidere il disco

e provare le carbone lorraine ? :D

cmq le DS3000 lavorano bene se vengono pulite costantemente ; son pastiglie al alto attrito e come tali si vetrificano tanto ( in + devi avere i tubi per raffreddare il disco )

DINO
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Messaggio da DINO » mercoledì 11 ottobre 2006, 19:06

Dom1 ha scritto: e provare le carbone lorraine ? :D
Costano una sassata :asd
Dom1 ha scritto:
( in + devi avere i tubi per raffreddare il disco )
:sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :imba


Appena ho 2 min monto i tubi in treccia della goodridge appena presi,+olio motul rbf600

Dom1
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Messaggio da Dom1 » giovedì 12 ottobre 2006, 10:34

dimenticavo

se monti le DS3000 fai una bella foto ai cerchi :D

perch? dopo 1 turno avrai talmente tanto deposito stampato sopra al cerchio che devi usare una bomba chimica per levarlo ( rovinando lo strato lucido del cerchio ) ecco a cosa servono i cerchi neri :asd

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » giovedì 12 ottobre 2006, 11:59

vero,in tutto questo non abbiamo mai parlato delle croste che fanno le 3000 sul cerchio..però aggiungerei un :chissene
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

DINO
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Messaggio da DINO » giovedì 12 ottobre 2006, 12:06

SoNiK ha scritto:però aggiungerei un :chissene
:teach

Dom1
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Messaggio da Dom1 » giovedì 12 ottobre 2006, 18:55

SoNiK ha scritto:vero,in tutto questo non abbiamo mai parlato delle croste che fanno le 3000 sul cerchio..però aggiungerei un :chissene
se il cerchio e vecchio allora chissene :asd

ma se ? nuovo e pagato una follia

ma ho il rimedio pure a quello :D

lucido da scarpe trasparente ; oppure un prodotto professionale che viene usato negli alternatori ( ma ? difficile , quasi impossibile da trovare ) ? tipo una colla gommosa ; basta stenderne uno strato sottile
il cerchio ? protetto fino al lavaggio

cmq le DS3000 van accoppiate con dischi in acciaio ; e mai accoppiate con cerchi in magnesio :D
il megnesio reagisce con l ossigeno riducendosi ( basta anche un piccolo graffio sul materiale protettivo ) ; il cerchio s indebolisce e si rompe
? come la ruggine ma il processo ? molto + veloce

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