ti sfidoSoNiK ha scritto:vabe dai,alla fine si prendeva solo un secondo al giro dalle dc2
acid
:tony
:mariastramazzone ha scritto:Ah ok mi era sfuggito...
Acid ha scritto:dimmi chi è abbastanza pirla apparte qualche leonista di andare in pista com l'asr inserito?valvolin ha scritto:Nn avete ancora considerato come interviene l'esp e il tc...
l'esp nn ce l'aveva
cmq, nn posso far controllare gli angoli. consegnato la macchina ieri. era solo un test-drive, me l'han data lunedì scorso e l'ho riportata ieri
Quindi se hai l'asr hai il vdc, ossia l'espAlfa Romeo ha scritto: padronanza assoluta in tutte le condizioni, è garantita inoltre dal VDC (Vehicle Dynamic Control), l?interpretazione di Alfa Romeo dell?ESP (Electronic Stability Program).
Il dispositivo lascia al guidatore il totale piacere di padroneggiare il mezzo fino a quando le condizioni sono normali e interviene solo poco prima che la situazione diventi critica.
Parte integrante del VDC è il sistema antislittamento ASR (Anti Slip Regulation) che provvede, con l?ausilio di freni e del controllo motore, ad ottimizzare la trazione. In caso di slittamento, l?ASR interviene automaticamente scaricando la motricità alla ruota opposta in aderenza, ottenendo così un effetto simile a quello prodotto da un differenziale autobloccante, sia sull?asse anteriore che su quello posteriore.
allora sto esp nn è x niente invasivo. rischiavo alcune volte sulle curve più veloci di sovrasterzare, e nn ha avuto nessun intervento elettronicovalvolin ha scritto:Quindi se hai l'asr hai il vdc, ossia l'espAlfa Romeo ha scritto: padronanza assoluta in tutte le condizioni, è garantita inoltre dal VDC (Vehicle Dynamic Control), l?interpretazione di Alfa Romeo dell?ESP (Electronic Stability Program).
Il dispositivo lascia al guidatore il totale piacere di padroneggiare il mezzo fino a quando le condizioni sono normali e interviene solo poco prima che la situazione diventi critica.
Parte integrante del VDC è il sistema antislittamento ASR (Anti Slip Regulation) che provvede, con l?ausilio di freni e del controllo motore, ad ottimizzare la trazione. In caso di slittamento, l?ASR interviene automaticamente scaricando la motricità alla ruota opposta in aderenza, ottenendo così un effetto simile a quello prodotto da un differenziale autobloccante, sia sull?asse anteriore che su quello posteriore.
Che poi è un pacchetto comprensivo oltre che dell'asr anche di abs ed ebd.
infatti nn esiste 159 che nn ce l'abbia
Anche perchè senza si è senza abs!
O meglio esiste, il modello base quello senza il ruotino di scorta...
Esiste solo per mostrare a partire da... In pieno stile fiat, provate a comprarla
Quindi eri solo senza controllo di trazione!